| Forum Serie C1Forum Serie C1 |
![]()
|
![]() |
| ![]() |
![]() |
Registrazione | ![]() |
FAQ | ![]() |
Lista utenti | ![]() |
Calendario | ![]() | Cerca | ![]() | Messaggi odierni | ![]() | Segna i forum come letti | ![]() |
![]() |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Senior Member
Iscritto al forum dal: Aug 2006
|
Archiviata l'Eurolega con l'ennesima vittoria del CSKA Mosca guidata da Messina, ci si rituffa nel campionato Italiano con i Play off, ecco gli accoppiamenti
Montepaschi SI-Upim BO Premiata Montegr.-Armani J. MI Air AV-Pierrel C. d'Orlando Lottomatica RM-Tisettanta Cantù Nettamente favorita la Montepaschi Siena che in tutta la regular season ha perso solo 3 volte, ma con Roma Avellino e Milano che di certo non staranno a guardare.
|
|
| Sponsored links | |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente In Crisi Ormonale
Iscritto al forum dal: Sep 2006
|
siena prima favorita troppo forte...
la sorpresa secondo me potrebbe essere l'avellino... credo che l'olimpia riuscirà ad arrivare alle semifinali contro siena e ahimè non ci sarà partita...
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Utente In Crisi Ormonale
|
Quote:
sti gran cazzi a monza abbiamo la forti e liberi...
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Senior Member
Iscritto al forum dal: Aug 2006
|
Quote:
Io m'auguro di andare diritto in Finale e cercare di rendere vita dura a Siena. Ho fatto il mini abbonamento per i quarti di Finale e la demenza umana ha assegnato a me un settore e a mio figlio piccolo un altro (circa 20 file di differenza dovute al fatto che lui ha la riduzione essendo under 16)... voglio vedere se hanno il coraggio di farci stare separati... dio bono domenica smonto il Palalottomatica!
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pomata caput mundi
|
|
| Sponsored links | |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Moderatore
|
per me è caput altracosa......dajesu,al momento non potevi controllare sui biglietti?!?!?! storia simile a quando si doveva andare allo stadio insieme e hai preso un biglietto per un altro......
![]() ![]() ![]() povero Mattonella ( il pargolo).....abbandonato da solo al Palalottomatica! |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() | ![]() |