| Visualizza i risultati del sondaggio: Ce la farà il Pomatone a portare con sè Generale ad Avellino? (babbeo chi edita) | |||
| Si, senza alcun problema |
|
0 | 0% |
| Si, dopo averlo pistato come l'uva |
|
5 | 35.71% |
| No, assolutamente, ma pacificamente |
|
3 | 21.43% |
| No, dopo essersele date di santa ragione! |
|
6 | 42.86% |
| Chi ha votato: 14. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Ecco un estratto del tentativo di approccio....
PnP 98 scrive: la biglietteria apre domani alle 17 PnP 98 scrive: ad avellino PnP 98 scrive: partenza alle 15 da Roma??? PnP 98 scrive: nnamo? PnP 98 scrive: ? PnP 98 scrive: vieni PnP 98 scrive: ? PnP 98 scrive: daje PnP 98 scrive: su su generale lee - mast' int'à tempest - scrive: devo studià PnP 98 scrive: daje generale lee - mast' int'à tempest - scrive: cazzo generale lee - mast' int'à tempest - scrive: daje PnP 98 scrive: studi in macchina porco XXX generale lee - mast' int'à tempest - scrive: seeeeeeeeeeeeeeeee generale lee - mast' int'à tempest - scrive: tutto il viaggio a cantà! generale lee - mast' int'à tempest - scrive: già lo so PnP 98 scrive: eheheh due ore di "amico devi crederci" PnP 98 scrive: daje vicièèèèè PnP 98 scrive: taccitua generale lee - mast' int'à tempest - scrive: auhauhauhauhauhuhahua generale lee - mast' int'à tempest - scrive: ma un commentino alle foto<?!?!? generale lee - mast' int'à tempest - scrive: ooohhh PnP 98 scrive: nun cambià discorso generale lee - mast' int'à tempest - scrive: c'è il video dell'inno col tuo "PD" finale che è bellissimo! PnP 98 scrive: me stai a fà partì da solo generale lee - mast' int'à tempest - scrive: manno? generale lee - mast' int'à tempest - scrive: no pomà...nun posso ,davvero PnP 98 scrive: te porti i libri PnP 98 scrive: dio XXXXXX PnP 98 scrive: Pala Del Mauro via Zoccolari 19 83100 Avellino PnP 98 scrive: già me so fatto er per corso generale lee - mast' int'à tempest - scrive: finiscilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa generale lee - mast' int'à tempest - scrive: ahahah PnP 98 scrive: partenza da casa mia... apputtanamento davanti ar giornalaro sotto casa tua... tutta appia fino al raccordo generale lee - mast' int'à tempest - scrive: vado a magnà che poi devo annà in radio..... generale lee - mast' int'à tempest - scrive: uhauhauhahuahuhuauhaahua PnP 98 scrive: raccordo direzione autostrada per napoli PnP 98 scrive: svolta a dx PnP 98 scrive: e dritti fino ad avellino PnP 98 scrive: con una sosta e due bestemmie generale lee - mast' int'à tempest - scrive: auhhuahauhauhuahuahuauhahu PnP 98 scrive: in un'ora e mezza stamo giù PnP 98 scrive: avellino sta a n'attimo da qui... PnP 98 scrive: già me la so fatta in solitaria pe avellino Genoa PnP 98 scrive: è n'attimo su PnP 98 scrive: NUN CACA' ER CAZZO DIO XXXXX
||||
|
che bello....quanti amici in questo topic....mi accorgo che mi volete bene anche da queste cose.....
uhahuahuahuahuauhahuahauauhauhahua siete i peggio.......... solo un consiglio,se non conoscete di persona er pomata e la sua macchina, non parlate! so solo io a cosa vado incontro! " ti porti i libri....." ahuhuahuahuahuahuahuahuahu
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|