| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Son stato sveglio ieri per vedere il draft...alla sua scelta parecchi fischi, un po' erano verso la dirigenza per criticarla degli ultimi anni, un po' per la scelta, forse volevano un americano più "affidabile", ma sono certo che il Gallo trasformerà quei fischi in applausi, le possibilità ci sono.
@espinal: Bargnani è andato con la prima scelta perchè quello è stato il draft più povero degli ultimi 20 anni...l'unico "decente" è stato Roy con la 2...con la 3 è andato Tyrus Thomas figurati... se pensi che qualche anno prima nello stesso draft c'erano Lebron James, Carmelo Anthony, Chris Bosh e Dwayne Wade con la quinta scelta!!!
"Non soltanto la mia infanzia e la mia puerizia ma tutte le età vivono in ogni pietra, in ogni mattone, in ogni fil d'erba, in ogni ago di pino della mia città natale e fetale" (G. D'Annunzio) Nu sem Nu, e quand passem nu la gente dice "esse quisse, li PISCARIS" ! |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Gallinari a New York con D'Antoni....altro che Bargnani ai raps da prima scelta!
Ci sarà da divertirsi quest'anno, sperando che Sky e Sport Italia ci diano tante dirette. Non sottovaluterei nemmeno la probabile stagione di Belinelli, questo potrebbe essere l'anno che almeno gioca con continuità, anche uscendo dalla panchina, per dire la sua. Per quanto riguarda Bargnani, l'head coach Mitchell lo vede centro, infatti hanno preso J.O'Neal da Indiana ed hanno ceduto Nesterovic. Ora, o si decide ad aumentare la cattiveria agonistica e non oppure il prossimo anno fare le valige e tornare...
|
Quote:
e non dimentichiamo l'infortunio dell'anno scorso che,secondo me,ha influenzato non poco la crescita di Andrea |
|
||||
|
i raptors in quello scambio hanno ceduto anche tj ford...secondo me pazzia pura...cmq gallinari indubbiamente è il piu forte tra i 3...e fara un gran campionato sempre che marbury lo veda di buon occhio senno la palla se la tiene sempre lui...il fatto che l abbiano fischiato non mi stupisce..loro pensano ai negroni alti 3 metri e mezzo, un europeo tecnicamente strepitoso che non hanno neanche mai visto lo vedono come un et...e poi hanno negli occhi il mago..che secondo me deve spostarsi ala piccola perche se non mette su peso in area lo devastano....e la cattiveria se non ce l ha non è che te la crei......
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|