ma il direttore sportivo è sempre rebesco ?
Obiettivo C2:
Mister: Pino Giusto
Ingaggiati:
Raimondo Catalano difensore centrale '74 provenienza Chieti
Renato Bertoli difensore centrale '83 provenienza Chieti
Pierluigi Scudieri terzino destro '90 provenienza Pro Vasto
Achille Mazzoleni centrocampista centrale '70 provenienza Bassano Virtus
Giovanni Campo trequartista '78 provenienza Francavilla (PZ)
Mouhamed Diop centrocampista centrale '91 provenienza Chieti
Giuseppe Leta centrocampista centrale '89 provenienza Juventus
Eugenio Salemme esterno destro '91 provenienza M.Keller Napoli
Angelo Logrieco attaccante '86 provenienza Bitonto
Giuseppe Genchi attaccante '85 provenienza Chieti
Mirko Carretta esterno '90 provenienza Gallipoli
oltre ai riconfermati Cottet,Mirabelli,Martinelli,Albano,Branda,Palladin o,Ancora,Naglieri,De Santo,Giglio,Conte
ma il direttore sportivo è sempre rebesco ?
NON IMPORTA LA CATEGORIA...RESTI SEMPRE LA FIDANZATA MIA !
un in bocca al lupo per pino giusto miglior allenatore passato da Monopoli in tempi recenti
Lo stato ha fatto una legge
Una legge che dice così
Appena incontri un tifoso
Arrestalo e portalo qui
Ma appena arrivati in questura
Lo sbirro tremare dovrà
La legge non ci fa paura
Lo stato non ci fermerà
Bàstardi non ci fermerete
La vita dell'Ultras si sa
Conosce soltanto due leggi
Violenza e Mentalita'
Sembra impossibile che seguo ancora te
Questa e' una malattia che non va piu' via
Vorrei andar via
Vorrei andar via di qua
Ma non resisto lontano da te
Non è piu Rebesco. Quest'anno abbiamo degli ottimi under. Qualcuno può dirmi di Carretta che viene dal Gallipoli? Dicono che sia un bel giocatore. Intanto la società ha fatto domanda di ripescaggio e crede parecchio nel ripescaggio visto tutte le squadre che ci rinunciano. Chissà dico solo magari dopo 10 anni di merdosa serie D.
WOW!!! materani nel forum...benvenuti!!
beh, con la squadra che state allestendo non dovreste avere problemi a conquistare una tranquilla salvezza in serie D...![]()
Wondering and dreaming
The words have different meanings
Yes they did...
Ohhhh tanti saluti al cuginetto!!!! Beh che si dice in montagna? Chi avete scomodato piu per farvi ripescare quest'anno? Dopo Parlamentari, Presidenti della Regione,Provincia eccecc...ora vi rivolgerete al Papa per essere ripescati? Ahahah dai si scherza cuginè non te la prendere! Sentite a me rimanete dove state così magari tra un pò possiamo ritornare al nostro caro vecchio derby!
qui l'aria è buona e fresca, non come in certi posti dove c'è un caldo torrido africano...
dici che tra un pò torna il Derby? mmh, ottimista eh? Mi sa che dovrete accontentarvi del derby col Francavilla per quest'anno e del derby col Melfi, se le cose vi girano bene. Il Derby col Potenza lo vedo lontano e non per demeriti nostri...![]()
Wondering and dreaming
Yes they did...
cmq, detto tra noi, a me il derby manca, anche se ora come ora non sarebbero consentite le rispettive trasferte con relativa perdita di divertimento...non sarebbe come i vecchi memorabili derby!
La vostra squadra, a parte gli scherzi, mi sembra buona anche quest'anno...voi che ne pensate? Mazzoleni è buono, ma forse un pò in là con gli anni...
Wondering and dreaming
Yes they did...
Apprezzo la sincerità potentino! Il derby penso che scherzi a parte manca da troppo tempo. Mancano da troppo tempo i consueti 10'000 del xxi settembre (vengono anche porci maiali e puttane nel derby).
Cmq la squadra dovrebbe essere ottima. Mazzoleni anche se vecchio da Bassano (dove ha giocato gli ultimi 3 anni) dicono che sia in formissima e addirittura lo avrebbero voluto tenere. In piu dicono sia una brava persona. Per il resto quest'anno c'è parecchia gente di qualità in grado di saltare l'uomo come Campo Genchi LoGrieco e molto forti dovrebbero essere gli under in particolare abbiamo Cottet e Naglieri (riconfermati, sono una sicurezza) e poi Leta (ha vinto lo scudetto Primavera con la Juve), Carretta del Gallipoli, Scudieri della Pro Vasto. L'allenatore è uno dei piu preparati del campionato. Vedremo!
Chi non salta à del Matera, chi non salta è del Matera...
Marò da quanto tempo manca il Derby... Ben venuto nel forum "cuginetto" ovviamente la voglia di derby c'è ma almeno in Prima Divisione. Vi aspettiamo, ma fate presto!
Segnalibri