Discussione Chiusa
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: U.S. Sambenedettese 2009-2010

Predefinito U.S. Sambenedettese 2009-2010

Quick Cittadino
    Ecco i nomi di alcuni atleti che hanno già dato l'ok a sposare il progetto della nuova Samb.

--------------------------------------------------------------------------------

News:
    L'80% della rosa della Samb è pronta, parola di Sergio Spina. In effetti è proprio così, l'imprenditore di Cupra grazie al lavoro svolto da Giulio Spadoni ha già costruito la Samb che nei prossimi giorni dovrebbe essere inserita nel Campionato nazionale Dilettanti.

Si riparte da un nome nuovo, è quello di Cristian Pazzi, attaccante 28 enne lo scorso anno trascinatore della Renato Curi con 24 reti. Assieme a lui in attacco l'italo-australiano Carioti e il sambenedettese Caselli.
    Il centrocampo ripartirà da Ottavio Palladini che ha accettato di vestire ancora per un anno il rossoblù prima di appendere le scarpette al chiodo. Con lui in mezzo al campo ci sarà il fantasista Luigi Giandomenico (30) e il promettente Iacoponi. Si cerca un esterno sinistro mentre l'ala destra offensiva potrebbe essere Magnani che ha chiesto un pò di tempo per decidere. In difesa c'è l'ok di Arnaldo Bonfanti che dunque rimarrà in riviera, mentre torna alla Samb per occupare la corsia di destra Massimiliano Zazzetta. Ci si aspetta molto dai giovani Natalini e Valente mentre tra i pali Stefano Visi farà da chioccia ad un giovane.

Ancora qualche dubbio per quanto riguarda l'allenatore.

......IN PIU' DALLE MIE FONTI ABBIAMO CHIUSO ANCHE CON IL DIFENSORE MARCO OGLIARI PROVENIENTE DAL GIULIANOVA E CON GIORGIO GALLI ATTACCANTE DELLA SANGIUSTESE
    FORZA SAMB IN QUALSIASI CATEGORIA NOI.....SAREMO SEMPRE CON TE!!!
    Digg this Post!Bookmark Post in Technorati

2. ADS NickName Circuit advertisement

ms75 è offline Junior Member

Predefinito

il problema è che hanno dato per ufficiali certi giocatori che l'ok non l'hanno dato proprio per niente! purtroppo si stanno mettendo in giro false notizie

Predefinito

OH MS 75........MI VIENE UN PICCOLO DUBBIO....NON E' CHE TU SEI UN AMICO DEGLI amici (scritto piccolo volutamente) MA COME FAI A DIRE CHE NON E' VERO QUELLO CHE HO SCRITTO SE IL PEZZO DEGLI ACQUISTI LO PRESO DAL SITO UFFICIALE??????????
    MAGARI TI POSSO DARE RAGIONI PER LE VOCI DEI DUE GIOCATORI CHE HO SCRITTO IO, MA PER IL RESTO L'UFFICIALITA' LO DA IL SITO UFFICIALE......!!!!!!!!

Predefinito

ma quale amico di amici...ma se ancora non hanno neanche la categoria non possono aver firmato nulla e DI CONSEGUENZA NON SONO UFFICIALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e comunque forza samb

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ms75 Visualizza Messaggio
    ma quale amico di amici...ma se ancora non hanno neanche la categoria non possono aver firmato nulla e DI CONSEGUENZA NON SONO UFFICIALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e comunque forza samb

......CARO MS75.....IL SITO UFFICIALE C'E', E L'INDIRIZZO E' U.S. SAMBENEDETTESE 2009 - SITO UFFICIALE

E C'E' PURE LA SQUADRA U. S. SAMBENEDETTESE 2009 (se non lo sapevi!!!)

E SICCOME SUL SITO UFFICIALE DI QUESTA SQUADRA CI SONO SCRITTI QUESTI NOMI .....EVIDENTEMENTE O IN SERIE D (molto probabilmente...altrimenti un SINDACO non si mette a fare una conferenza stampa e dice che al 90% ti danno la serie d) O AL DI SOTTO HANNO GIA' FIRMATO UN CONTRATTO O UN PRE-CONTRATTO.

MA SA' DIFFIDENZA CHE C'E' CON SPINA PERCHE' NON C'E' STATA MAI CON I TRE "PORCELLINI"?????????????? IO NON VI CAPISCO!!!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ms75 Visualizza Messaggio
    ma quale amico di amici...ma se ancora non hanno neanche la categoria non possono aver firmato nulla e di conseguenza non sono ufficiali!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E comunque forza samb
    .......mi sorge un dubbio......ma tu sei di san benedetto???

Se no scusami per i toni.....ma so' quello che scrivo perche' conosco molto bene il nuovo presidente spina.

Se si.......be vatte a vede' la "tormentese-alibabese" in terza categoria!!!!!!!!

Predefinito

stai calmo,lo hanno detto alcuni di loro,credo che la parola dei giocatori stessi sia più ufficiale del sito. non credi? e non hanno ancora firmato proprio un emerito ***,come pensi tu o ti hanno fatto credere. non vedo cosa ci sia di strano e non vedo poi cosa c'entra tutto il resto che hai scritto,che c'entra la diffidenza col dire che hanno dato per ufficiali giocatori quando non lo sono ancora...mah.....contento te...

FORZA SAMB

Predefinito

X M75

...... NON HAI RISPOSTO ALLA MIA DOMANDA ERGO....PRESUPPONGO CHE SEI DELLE PARTI MIE.....PENSO PIU' VERSO.....L'ABRUZZO!!!!!!! DI CONSEGUENZA CARO MIO "TORMENTINO" VORREI PROPIO SAPERE QUALE GIOCATORI ANCORA BAZZICANO E PARLANO CON VOI E I "VOSTRI PADRONI" .....(DOPO QUELLO CHE IN TRE ANNI AVETE COMBINATO!!!!!!)

......E POI DICI EMERITE STUPIDAGINI PERCHE' HO FATTO LE MIE VERIFICHE E SALVO VISI CHE LA TERNANA NON LO LASCIA GLI ALTRI SONO CONFERMATI!!!!

CIAO SCIENZIATO.....SEI PREGATO TU E GLI AMICI TUOI AD ANDARE A VEDERE LA MARTINSICURESE O MEGLIO L'ASCOLI.........A SAN BENEDETTO NON SIETE PIU' GRADITI

Predefinito

oh ma la smetti co ssè fregnacce dei tormenti??? ma che madosca c'entra tormenti!!! sono sambenedettese puro sangue!! quindi sei pregato tu di dire meno stronzate e abbruzzese dillo a caccun'atro!!
    le verifiche l'avrai fatte stanotte in sogno mi sa. purtroppo con gli ignoranti è inutile parlare. nessuno ha detto niente contro spina e tantomeno nessuno ha nominato i co****ni dei tormenti,lo stai facendo solo tu. la mia era una precisazione: i giocatori sono stati contattati,probabilmente verrano a giocare quà,MA ANCORA NESSUNO HA FIRMATO NULLA PERCHè ANCORA NON SI PUò FIRMARE FINCHè NON SI HA LA CATGORIA.
    non bisogna esse scienziati per sapere sta cosa.e in più l'hanno confermato anche loro. pù fa ndà cazz t' par'. ti saluto

FORZA SAMB

L'avatar di patrulla
    patrulla è offline Senior Member

Predefinito

comunque pare minuti nuovo allenatore e rumignani direttore tecnico , nunziata però non mi dispiaceva...
    GO WEST !!!!!
    GIUSTIZIA PER MARCELLO LONZI
    http://italy.indymedia.org/uploads/2..._a4.jpgmid.jpg

"Io ho iniziato a 8 anni a leccare la gnocca"(davide12wcitta, 26.01.2007)

" I don't wanna hear about what the rich are doing
    I don't wanna go to where the rich are going
    They think they're so clever, they think they're so right
    But the truth is only known by guttersnipes " . the clash, garageland

La guerra è pace. La libertà è schiavitù. L'ignoranza è forza.

Discussione Chiusa
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi