Il Teramo ha preso il difensore Marco Ianni('82) dal Centobuchi.
Il Teramo ha preso il difensore Marco Ianni('82) dal Centobuchi.
Il Teramo prende l'attaccante Aldo Cimini('93) dal Giulianova
Il Teramo ha preso anche i centrocampisti Ivan Visciano('87) dalla Turris e Pedro Miguel Costa Ferreira('91) dal Sassuolo
Vincent Xatie Taua non è più un giocatore del Teramo. Il calciatore caledoniano legato affettivamente alla città di Teramo e a noi tifosi che l'abbiamo sempre sostenuto anche nei momenti di difficoltà(vedi anno scorso) lascia quindi il club lasciando un messaggio su Facebook "da oggi nn sono piu 1 giocatore del teramo calcio..........ringrazio il publico teramano nel momento piu triste (l anno scorso)della mia carriera che mi e stato sempre vicino........sompra tutti la CURVA EST.....sempre nel mio cuore...........grazie di cuore!!!!!!!!!!!!!!!". Sembra che alla base della decisione ci sia la nuova norma sugli extracommunitari che ha trovato spiazzata la società biancorossa dopo l'acquisto di Costa Ferreira. Una grande perdita(affettiva più che altro) per un nuovo giocatore che invece dovrà fare molta strada(anche se io lo preferisco essendo un giovane di belle speranze che magari potrà fare meglio di Taua) per fare la carriera che a fatto Taua.
Preso anche dal Sudtirol-Alto Adige il centrocampista Carmine Cerchia('80) che aveva già vestito la casacca biancorossa nell'anno del fallimento.
Il Teramo ha preso dalla Santegidiese il gioiellino scuola Sant'Omero Gianmarco Di Paolo(centrocampista,classe 1991).
Il Teramo ha acquistato il centrocampista classe 1983 Daniele Scartozzi dalla Cavese.
Comunicato Stampa
Ingaggiato l'under Bontà.
La S.S.D. Teramo calcio S.r.l. comunica di aver raggiunto l'accordo con il calciatore Eugenio Bontà, il quale è già a disposizione di Mister Cifaldi.
Il ragazzo, classe 1991, ricopre il ruolo di esterno di centrocampo e proviene dall'Aquila Calcio, con la quale ha collezionato in stagione una presenza nel Campionato di Seconda Divisione.
L'ingaggio del giovane esterno segue quello del difensore di fascia Umberto De Lucia, classe 1992, proveniente dal Fossombrone.
Segnalibri