Oggi alle ore 18:00 vado alla conferenza....vediamo questa nuova società....![]()
Sono appena tornato dalla conferenza...questa le mie prime impressioni : FINALMENTE STIAMO TORNANDO !!!!!!!!!
Tantissimo entusmiamo oggi alla conferenza,presenti circa 500-600 persone.
Oggi è stato presentato l'organigramma della società e il GRANDE () SWARTZ ( o come si scrive XD ).
Devo dire che questo SWARTZ mi ha impressionato moltissimo ( positivamente ) e mi ispira anche fiducia...che dire...ragazzi...non vedo l'ora che inizia al campionato e quest'anno avremo anche dopo 20 anni lo stadio COMPLETO !!!
Entusiasmo alle stelle per il nuovo Acireale
Grande risposta della città, e della tifoseria in particolare, all'incontro di presentazione organizzato dalla dirigenza granata. Entusiasmo alle stelle come non si vedeva da tanto tempo, ed anche al nuovo patron saranno tremate le gambe davanti ad oltre 600 persone festanti, che hanno riempito all'inverosimile la sala conferenze dell'hotel. Ora lo possiamo dire con ufficialità: il nuovo patron è Ralf Schwarz, imprenditore tedesco 43enne impegnato nell'ambito delle telecomunicazioni, dell'alta tecnologia, a capo del gruppo Softecno, società attiva da Palermo a Bucarest, Roma e Bologna..
Presentazioni di rito svolte dal nuovo addetto stampa Gaetano Rizzo. Presente oltre la dirigenza al gran completo, anche il primo cittadino, aAvv. Nino Garozzo, e l'On. Nicola D'Agostino che ha curato il passaggio di proprietà, ma soprattutto presente il patron Schwarz visibilmente emozionato.
Il presidente Avv. Pennisi ha invitato tutta la cittadinanza a stringersi attorno alla squadra e programmare con pazienza la risalita verso campionati più consoni alla storia granata, sottolineando le difficoltà che un cammino così ambizioso nasconde. Dopo l'augurio dell' On . D'Agostino alla nuova dirigenza, prende la parola il patron tedesco, avvolto da due sciarpe granata, che in poche parole ha infiammato la folla: "Non sono venuto qua per giocare, ma per vincere", "se l'Acireale è già stata in serie B non vedo perché non ci si debba tornare", parole che risuonano come musica alle orecchie dei tifosi granata, che in men che non si dica hanno cancellato le preoccupazioni del recente passato: alla conclusione del suo intervento arriva una vera e propria ovazione, al canto di "mi innamoro solo se...".
Ovviamente c'è da fare un passo alla volta, ma sognare non costa, l'importante è tornare subito alla realtà attuale e agli obbiettivi che attendono a breve termine la nuova società. Chiara l'intenzione di puntare subito alla serie D e programmare in pochi anni il salto nei professionisti. Durante l'abbondante rinfresco offerto dalla nuova società a tutti i tifosi, sono giunte parole rassicuranti dal diesse Spampinato che ha assicurato una squadra di alto livello.
Ufficializzati altri ruoli all'interno della dirigenza, con Ragonesi segretario generale, Alfano Team Manager, il Dott. Russo consulente finanziario, oltre Nello Spampianto che, come detto, è il nuovo diesse. Si attendono novità per quanto riguarda l'eventuale inserimento di Cocuzza e Marletta nei quadri dirigenziali, mentre per l'allenatore si potrebbe avere qualche importante novità già da domani.
Il ritiro partirà giorno 28 Luglio nella località di Nicolosi: quel giorno la squadra potrà considerarsi pressoché completa. A breve sarà ufficializzata pure la campagna abbonamenti.
fonte: forzacireale.it
allego qualche foto di ieri,dei tifosi presenti e del nuovo presidente Ralf Schwarz![]()
Mi fate veramente pena!
Gela solo gela la 3 forza della sicilia!
Segnalibri