|
||||
|
UFFICIALE: Shevchenko al Milan
L' A.C.Milan comunica di aver raggiunto un accordo con l'FC Chelsea per il passaggio di Andriy Shevchenko in maglia rossonera. Il calciatore sarà domani a Milano per sottoporsi lunedì alle visite mediche. I termini dell'accordo economico con l'FC Chelsea sono confidenziali. fonte: TUTTO MERCATO WEB: il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24
|
|
||||
|
Quote:
non era meglio comprare un difensore visto che dietro fanno veramente kakà.... |
|
||||
|
hanno 3 portieri,di cui solo uno e' buono,ovvero abbiati.poi hanno maldini ke e' in pensione,nesta e' in fase calante,antonini e nn lo useranno,kldze fa ridere e zambrotta nn e' + qll di un tempo.a centrocampo nn ce nulla da dire cosi' cm in attacco.anke se in attacco,dovendo giocare cn una punta be ke senso ha tenersi paloschi e borriello??????inzaghi fara' le solite 2 partite.mah dovrebbero vincere tutto,ma hanno troppi attaccanti x un posto.io sn convinto ke il milan qst'anno sara'una grande delusione
|
|
||||
|
vabbè paloschi verrà ceduto in prestito dopo questo ennessimo colpo alla Galliani-Berlusconi.
Si poteva rendere un mercato perfetto acquistando un bel difensore giovane invece vedi ki prendono... peccato che Ancelotti non darà le dimissioni farebbe un gran gesto!
|
Quote:
nn sapendo viudez e cardacio chi cazzo siano gli altri se in forma sono fortissimi paloschi verrà certamente dato in prestito cmq scheva dei vecchi tempi con dietro ronaldinho e kakà e con pato FANNO PAURA !!!!! in difesa maldini nesta kaladze zambrotta tanto scarsi non sono aggiungici bonera jankulovski
|
Sulla carta dovtrebbero vincere tt,ma sn senza difesa,cioe' e' una squadra esclusivamente d'attacco,avranno problemi xk kaka' ronaldinho,flamini,pirlo nn tornano in fase difensiva.cmq kaka'pato,ronaldinho a supporto d una punta sara' difficile.pato credo andra' in panca
|
Io sono fiducioso, quest'anno il Milan farà bene ... che poi non capico come fate a lamentare con solo una stagione fallimentare alle spalle, gli interisti hanno sofferta per tantissimi anni in campionato e in champions non ricordo nemmeno quando ... dai su...
|
Vista la peste che infestava il reparto offensivo del Milan, direi che hanno fatto bene a prenderlo. Ora c' è da curare quella nel reparto difensivo (Senderos più un altro) e far giocare Abbiati titolare in porta...
In ogni caso, per i giocatori milanisti, prevedo più di qualche mugugno per le molte prime donne presenti...
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|