Home blog scommesse serie c live score calcio About Contact
RISULTATI: 1^ Divisione Gir. A 1^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. A 2^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. C
C1siamo - Calcio Serie C

Inserisci il tuo indirizzo Email :
inserendo la tua email dichiari di aver letto l'informativa sulla privacy
Chat gratis Quantomipiaci

Rispondi
  #41 (permalink)  
Vecchio 23-06-2007, 14: 04
L'avatar di ricky80
Senior Member

ubicazione: GROSSETO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BrescFR
..ti risulta che ho detto il contrario ricky? Io mi rammaricavo per Di Deo..
Infatti mi sembrava strano scusa avevo interpretato male
Sponsored links
  #42 (permalink)  
Vecchio 23-06-2007, 14: 39
L'avatar di BrescFR
Senior Member

predefinito

Prima intervista di Alberto Cavasin rilasciata al sito ufficiale del Frosinone Calcio:
Ecco Alberto Cavasin. E' il nuovo allenatore del Frosinone Calcio, colui che prenderà l'eredità di Ivo Iaconi e che condurrà la squadra giallazzurra in questa nuova importante stagione. Ieri sera è stato annunciato a sorpresa come nuovo tecnico dei canarini e già insieme alla dirigenza è al lavoro per definire uomini e scelte che caratterizzeranno il Frosinone Calcio 2007/2008 targato Alberto Cavasin. E proprio il nuovo tecnico del Frosinone che, raggiunto telefonicamente, si presenta e saluta i tifosi del Frosinone.
“Ho avuto un’ottima impressione del Frosinone – esordisce Cavasin – altrimenti difficilmente avrei fatto questa scelta. Ho avuto un colloquio positivo con il presidente Stirpe e il direttore generale Graziani che mi hanno presentato il progetto. Mi hanno detto cosa dovrà fare, il ruolo che dovrò ricoprire all’interno del progetto. Le prospettive iniziali non possono che essere ottime”.
Dopo tre stagioni, seppur mai intere, in serie A, accettare Frosinone sembrerebbe una sfida. Per Cavasin non è così. “Non ritengo che accettare Frosinone possa essere una sfida. I presupposti per lavorare verso obiettivi importanti ci sono. Mi stimola molto questa nuova avventura, conosco le esigenze e le pretese della società e della tifoseria, la fiducia che c’è, sono motivazioni serie per lavorare”.
Cavasin può considerarsi il nome a sorpresa, nessuno sino a ieri aveva pensato a lui come il probabile tecnico dei canarini, quando i nomi che venivano accostati al Frosinone erano altri. “In questi periodi ci possono essere dei depistaggi, si possono percorrere altre strade. Personalmente ho impiegato veramente poco a decidere. Non appena mi è stato illustrato il progetto del presidente Stirpe ho deciso subito”. A Frosinone Cavasin troverà una tifoseria calorosa. “I tifosi vogliono veramente bene alla squadra – spiega il nuovo tecnico giallazzurro – vogliono vedere un buon calcio. Ultimamente sono stati abituati anche bene, sono poche le squadre, anche di serie A che hanno fatto tutte queste vittorie. Quindi credo di trovare una tifoseria affamata di calcio, amante del buon calcio, abituata anche a conseguire risultati. Negli ultimi anni il Frosinone ha sempre fatto un anno di consolidamento nella categoria e una vittoria, un anno in cui riusciva a capire la categoria in cui giocava e l’anno seguente si puntava al campionato. La società è stata l’anima di questi progetti, la tifoseria assecondava queste scelte, apportando il loro grande calore. Basti vedere che il fattore campo è stato fondamentale in certe occasioni, spesso i tifosi sono stati il dodicesimo uomo in campo”.
L’obiettivo dichiarato per la prossima stagione è quello di migliorare il campionato passato. Cavasin lo lascia intuire. “L’obiettivo è di lavorare bene. Nei primi quaranta giorni dobbiamo preparare il gruppo, sotto il punto di vista fisico e tecnico, al fine di presentarsi alla prima giornata di campionato alla pari con avversario e cercare di vincere. Partita dopo partita. Noi cercheremo di vincere partita dopo partita, sabato dopo sabato, in casa e fuori, poi l’obiettivo poi verrà da sé. I tifosi sono molto calorosi e desidereremmo dargli soddisfazioni, anche in trasferta, ancora con più tigna e determinazione”.
Capitolo mercato. I nomi ovviamente neanche a parlarne. “La società mi ha elencato le situazioni contrattuali e tecniche, ci sono delle posizioni ancora da definire, bisognerà decidere il futuro dei giocatori che già abbiamo. Il direttore sta lavorando, abbiamo messo a fuoco anche dei nomi, ogni reparto avrà qualcosa di nuovo, ma ancora non possiamo sbilanciarci. È vero, ci sono dei candidati, probabilmente a breve verrà annunciato anche qualche nuovo acquisto, e a questo scopo stiamo valutando il sistema di gioco che adotteremo in base ai giocatori di cui disporremo. Le idee sono chiare, ma le cose in discussione sono tante, per cui attualmente non c’è una linea precisa. Nei prossimi giorni ci sarà un confronto con la società; ripeto, le idee sono chiare, sia le mie che quelle della società, adesso bisognerà confrontarle, scegliere delle linee comuni e poi decidere”.
In bocca al lupo, mister!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in Technorati
Rispondi quotando
  #43 (permalink)  
Vecchio 23-06-2007, 14: 42
L'avatar di BrescFR
Senior Member

predefinito

Grande Cavasin, cominci già a piacermi!!!
http://www.albertocavasin.it/
Rispondi quotando
  #44 (permalink)  
Vecchio 24-06-2007, 12: 59
L'avatar di CNEM 2
Junior Member

predefinito

UFFICIALE: Taranto, Prosperi non rinnova e va al Frosinone

L'aria di addio si respirava già da tempo ma, da ieri, ci sono anche i crismi dell'ufficialità: il forte difensore centrale Fabio Prosperi ha deciso di non rinnovare il suo contratto in scadenza, che lo vincola ancora al Taranto fino al prossimo 30 giugno, per legarsi al Frosinone, con cui ha sottoscritto un importante contratto biennale. Si concretizza così un colossale errore, forse il più grande, della società tarantina, capace di farsi sfuggire a parametro zero un calciatore che aveva eccellentemente contribuito a valorizzare, dopo averlo salvato da un carriera irrimediabilmente avviata ad un malinconico declino (prima del passaggio al Taranto, Prosperi infatti giocava in C2 in squadre minori come la Pro Vasto e il Castel di Sangro).

tuttomercatoweb.com

"Quanne a Roma ancora cammenauene scause, nui purtarime già le ciocie !!!"
Rispondi quotando
Sponsored links
  #45 (permalink)  
Vecchio 24-06-2007, 14: 30
L'avatar di BrescFR
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da CNEM 2
UFFICIALE: Taranto, Prosperi non rinnova e va al Frosinone

L'aria di addio si respirava già da tempo ma, da ieri, ci sono anche i crismi dell'ufficialità: il forte difensore centrale Fabio Prosperi ha deciso di non rinnovare il suo contratto in scadenza, che lo vincola ancora al Taranto fino al prossimo 30 giugno, per legarsi al Frosinone, con cui ha sottoscritto un importante contratto biennale. Si concretizza così un colossale errore, forse il più grande, della società tarantina, capace di farsi sfuggire a parametro zero un calciatore che aveva eccellentemente contribuito a valorizzare, dopo averlo salvato da un carriera irrimediabilmente avviata ad un malinconico declino (prima del passaggio al Taranto, Prosperi infatti giocava in C2 in squadre minori come la Pro Vasto e il Castel di Sangro).

tuttomercatoweb.com
Ma iamooooooooooo...sarà na bufala spero, ma a che c.a.z.z.o servono sti giocatori aho chessa è la serie B!! Tra l'altro Prosperi è un ex, giocò a FR quando aveva 18 anni, eravamo in C-2 quell'annata disgraziata, culminata con la retrocessione in D. Iami su, Prosperi rimani ando stai!
Rispondi quotando
  #46 (permalink)  
Vecchio 24-06-2007, 15: 24
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BrescFR
Ma iamooooooooooo...sarà na bufala spero, ma a che c.a.z.z.o servono sti giocatori aho chessa è la serie B!! Tra l'altro Prosperi è un ex, giocò a FR quando aveva 18 anni, eravamo in C-2 quell'annata disgraziata, culminata con la retrocessione in D. Iami su, Prosperi rimani ando stai!
Vedi che Prosperi è forte....La serie b secondo me la può fare tranquillamente!!
Rispondi quotando
  #47 (permalink)  
Vecchio 24-06-2007, 15: 30
L'avatar di cicofg
Moderatore

predefinito

Prosperi è un ottimo calciatore anche per la B.
  #48 (permalink)  
Vecchio 24-06-2007, 18: 05
L'avatar di Chamot
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cicofg
Secondo me se viene Papagni a FG (30-40% che venga) vengono sia Prosperi che Toledo.
Rispondi quotando
  #49 (permalink)  
Vecchio 24-06-2007, 19: 04
L'avatar di BrescFR
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Chamot
Secondo me se viene Papagni a FG (30-40% che venga) vengono sia Prosperi che Toledo.
Magari!! Accattateve Prosperi, ve donghe pure gli cerini...
Rispondi quotando
  #50 (permalink)  
Vecchio 24-06-2007, 19: 08
L'avatar di LEO
LEO LEO non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cicofg
io sto prosperi me lo ricordo poco e male.... smentitemi...

cmq secondo me facciamo una bella squadretta.
Sponsored links
Rispondi

Segnalibri

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione