| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Il Napoli ha acquistato a titolo defintivo Daniele Mannini dal Brescia. Il 24enne centrocampista giocherà in azzurro dalla prossima stagione.
Questa la scheda: Daniele Mannini Pisa, 25 ottobre 1983 Centrocampista m. 1,83 – kg.78 Esordio in serie A: Brescia-Juventus 0-3 il 12 settembre 2004 Carriera: 2001/02 Viareggio C2: 3 presenze 2002/03 Viareggio CND: 30 presenze 4 gol 2003/04 Pisa C1: 32 presenze 4 gol 2004/05 Brescia A: 30 presenze 3 gol 2005/06 Brescia B: 34 presenze 1 gol 2006/07 Brescia B 38 presenze 6 gol 2007/08 Brescia B 16 presenze 2 gol QUESTO E' IL NOSTRO PRIMO ACQUISTO PER L'ANNO PROSSIMO ![]()
RICORDO QUAND'ERO FANCIULLO,SOGNANO LA MAGLIA E UN PALLON GUARDANDO LA CURVA CHE CANTA,IO PROVO LA STESSA EMOZION.QUANDO IL NAPOLI E IN CAMPO,FORTISSIMO BATTE IL MIO CUOR,LA VOCE MI TREMA E SON CERTO,CHE IL NAPOLI E' IL MIO UNICO AMOR...OH OH OH OH OH OH OH Manu1919 TI AMO |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Il 24 gennaio 2008 con un blitz a Milano, Pierpaolo Marino lo strappa alla concorrenza spietata, soprattutto dell'inter, e se ne assicura le prestazioni, per una cifra intorno agli 8 milioni di euro. Mannini vestirà la maglia azzurra dal 1° giugno 2008.
RICORDO QUAND'ERO FANCIULLO,SOGNANO LA MAGLIA E UN PALLON GUARDANDO LA CURVA CHE CANTA,IO PROVO LA STESSA EMOZION.QUANDO IL NAPOLI E IN CAMPO,FORTISSIMO BATTE IL MIO CUOR,LA VOCE MI TREMA E SON CERTO,CHE IL NAPOLI E' IL MIO UNICO AMOR...OH OH OH OH OH OH OH Manu1919 TI AMO |
|
||||
|
Quote:
8milioni di euro per mannini?![]()
"noi non ci qualificheremo sicuramente per i playoff. Perchè arriveremo direttamente primi. E' tanto difficile da assimilare ?" "Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana. Ho forse sbagliato ?" (superfunk) |
|
||||
|
E' un Napoli molto "bresciano" quello che sta nascendo. Se le voci verranno confermate dai fatti, gli azzurri l'anno prossimo avranno la possibilità di schierare Viviano, che costerebbe circa 13 milioni di euro, Santacroce, aggiungetene altri 4-5, Mannini, già del Napoli per circa 8 milioni di euro, ed in più Hamsik, pagato 5,5 milioni. De Laurentis verserebbe nelle casse del Brescia una cifra che si aggirerebbe sui 30 milioni di euro. Questo per mettere a tacere coloro i quali andavano dicendo che il Presidente non voleva investire. A questi 30 milioni di euro, ai quali si devono aggiungere gli ingaggi, bisognerebbe anche sommare i circa 4,5 milioni per Modesto, sempre che l'affare si faccia, i circa 3 per Hallfredson e bisognerebbe cercare di capire quanto vuole la Roma per Esposito. Insomma, il patron ha parlato: "Servono rinforzi" e Marino ha obbedito in maniera saggia dichiarando "il Presidente ha sempre ragione". Se i conti non sono errati la società partenopea investirebbe circa 40 milioni di euro sul nuovo mercato per allestire una squadra con una difesa giovane, si guardino le carte d'identità di Viviano, Modesto, Cannavaro, Santacroce, un centrocampo non da meno con Hamsik, Gargano e Mannini con un roseo futuro davanti, ed un attacco con Lavezzi che può ancora crescere. Proprio come Marino voleva, una squadra giovane, con prospettive ma anche con esperienza (Domizzi, Iezzo che farà da chioccia a Viviano, Blasi, Zalayeta). Le prospettive per far bene, dal prossimo campionato, ci sono tutte. Sta al D.G. confermare le voci con gli acquisti.
Inversione di tendenza Rispetto all'attuale Napoli, quello del futuro, e forse quello che verrà schierato anche già a Cagliari da Viviani, sarà molto più offensivo. Ipotizziamo che le trattative per Modesto ed Esposito abbiano buon esito, allora gli azzurri, tenendo conto di un Mannini già napoletano da oggi e ma disponibile da giugno, schiererebbero: Iezzo tra i pali, Garics, Cannavaro, Domizzi e Modesto che formerebbero la difesa a quattro con i due laterali con caratteristiche offensive ed i due centrali molto più a loro agio in una marcatura a uomo rispetto a quella a zona, a centrocampo Gargano davanti alla difesa con Hamsik sul centro sinistra e Blasi sul centro destra ed il tridente in avanti con Lavezzi-Zalayeta-Esposito pronti per colpire. Probabilmente è solo fantamercato, ma dovessero essere messi a colpo questi colpi di mercato, al DG non si potrà dire nulla: chi chiedeva rinforzi sulle fasce, verrebbe accontentato, chi chiedeva un'ala capace di andare sul fondo e crossare in mezzo con rapidità, verrà anch'esso zittito: speriamo solo che queste non siano le solite chiacchiere e che ci sia qualcosa di concreto.
|
||||
|
Colpo di mercato del Napoli: preso il giovane portiere argentino Nicolas Navarro (22), proveniente dai connazionali dell'Argentinos Juniors (Primera División). Operazione condotta in tempi rapidissimi e costata ai partenopei 4 milioni di euro. Il giocatore si è già messo in viaggio da Buenoes Aires verso Napoli: lo si apprende dal sito ufficiale degli argentini, dove è già comparsa l'ufficialità della notizia
|
||||
|
Quote:
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|