| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Prolungato fino al 2012 il contratto di Andrei Agius
Il F.C. Messina comunica che, in data odierna, è stato raggiunto un accordo per il prolungamento sino al 30 Giugno 2012 del contratto economico con il giocatore Andrei Agius. Il giovane calciatore maltese, classe ‘86, nella stagione sportiva 2007 / 2008 è tesserato, a titolo temporaneo, con la società Igea Virtus Barcellona. |
|
||||
|
Galeoto rinnova con il Messina
Il F.c.Messina comunica che è stato raggiunto un accordo con il calciatore Francesco Galeoto per il prolungamento contrattuale di un anno(sino al 30 giugno 2009). Probabile che il difensore palermitano, classe '72, chiuda la sua carriera in riva allo stretto. |
|
||||
|
Prossima stagione: ingaggiato De Lucia
Il Messina ha ingaggiato per la prossima stagione l'attaccante, classe 1984, Nico De Lucia. Il giocatore è in forza dallo scorso gennaio al Martina, formazione di serie C1. In precedenza ha vestito le maglie di Ladispoli, Guidonia, Sambenedettese, Manfredonia e Pescara. De Lucia è altro 1.81 cm ed è dotato di buone qualità fisiche. L'attaccante fa parte di quel progetto che prevede l'acquisto di giovani provenienti dalle categorie inferiori da provare nel prossimo ritiro estivo. Qualcuno mi sa dare informazioni su di lui? |
|
||||
|
mi sa che tornano al mittente...
cmq la collaborazione tra igea e messina continuerà...si parla di un interessamento per Cappello, giovane difensore goleador, classe 1989 del camaro...potrebbe essere tesserato e giocare li all'igea il prossimo anno...e mi sa anche de lucia del martina... |
|
||||
|
Quote:
allo stato attuale non penso che schetter abbia qualche possibilità di rimanere qui...oltretutto è stato anche preso pradolin dal venezia che gioca nel suo stesso ruolo... credo quindi che non venga esercitato nemmeno il diritto di riscatto... ma cmq sono mie supposizioni... |
|
||||
|
Il Messina inoltre sta osservando il centrocampista Alex Pederzoli, centrale classe '84, questa stagione al Crotone ma di proprietà del Venezia.
In uscita, resta complicata la vicenda legata al rinnovo del contratto di Nicolas Cordova. Domanda e offerta sono ancora lontane, e sul centrocampista cileno dopo il Catania pare abbia messo gli occhi anche l'Atalanta. Tempostretto.it |
|
||||
|
Messina, in pole position per Ghezzal
Abdel Kader Ghezzal (23), attaccante del Crotone è molto vicino al Messina. Pare infatti che il club del presidente Pietro Franza sia in pole position per assicurarsi le prestazioni del giovane calciatore francese. Ghezzal, autore di 17 reti in questo campionato di C1, potrebbe essere l'uomo giusto per rafforzare l'attacco dei giallorossi. |
| Sponsored links |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|