Home blog scommesse serie c live score calcio About Contact
RISULTATI: 1^ Divisione Gir. A 1^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. A 2^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. C
C1siamo - Calcio Serie C

Inserisci il tuo indirizzo Email :
inserendo la tua email dichiari di aver letto l'informativa sulla privacy
Chat gratis Quantomipiaci

C1siamo - Calcio Serie C » CALCIOMERCATO » CALCIOMERCATO SERIE A E B » Calciomercato estivo SscNapoli

Rispondi
  #131 (permalink)  
Vecchio 25-06-2008, 13: 01
L'avatar di Monza92
Utente In Crisi Ormonale

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bludipintodiblu Visualizza il messaggio
E come mai a Napoli ci è finito Hamsik???
E Lavezzi??....
Ma forse forse Marino è un pò più lungimirante di qualcun altro???
Io non so se Maggio è un campione o no.
Può essere che ha fatto il campionato della vita, oppure no, ripeto sarà il campo a decidere.
Il Napoli oggi non è una grande, ma è, secondo me, sulla buona strada.
hamsik giocava al brescia napoli li è servito per maturare hamsik è una grande giocatore vedrai che nel giro di pochi anni napoli nn li basterà più...

lavezzi bhe fuori da napoli non farebbe niente è un mio parere li a napoli ha trovato la piazza giusta che lo esalta...ma quante volte a metà partita si ritrova senza fiato? ecco penso che più di napoli quel giocatore non possa chiedere...

e cmq son pareri miei magari il campo mi smentisce...

Napoli certo non si può paragonare a livello delle 4 big però è sempre una squadra in italia fra le più blasonate...
  #132 (permalink)  
Vecchio 25-06-2008, 17: 36
L'avatar di bludipintodiblu
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Monza92 Visualizza il messaggio
hamsik giocava al brescia napoli li è servito per maturare hamsik è una grande giocatore vedrai che nel giro di pochi anni napoli nn li basterà più...

lavezzi bhe fuori da napoli non farebbe niente è un mio parere li a napoli ha trovato la piazza giusta che lo esalta...ma quante volte a metà partita si ritrova senza fiato? ecco penso che più di napoli quel giocatore non possa chiedere...

Napoli certo non si può paragonare a livello delle 4 big però è sempre una squadra in italia fra le più blasonate...
Io la penso diversamente da te....
io credo che hamsik abbia le stesse potenzialità di tale Fabregas, e per il Napoli rappresenti una vera e propria svolta; nel giro di pochi anni se al giocatore Napoli non basterà più, vorrà dire che il Napoli ha fallito il suo progetto e quindi è giusto che vada via... io spero il contrario...

Su Lavezzi.... staremo a vedere.... il ragazzo "sembra" che a metà partita sia senza fiato, ma poi riparte come un treno...
vediamo come va nell'olimpica e poi iniziamo a tirare le somme...
Nemmeno io sono sicurissimo, ma sono ben predisposto...
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in Technorati
Rispondi quotando
  #133 (permalink)  
Vecchio 02-07-2008, 03: 14
L'avatar di Monza92
Utente In Crisi Ormonale

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bludipintodiblu Visualizza il messaggio
Io la penso diversamente da te....
io credo che hamsik abbia le stesse potenzialità di tale Fabregas, e per il Napoli rappresenti una vera e propria svolta; nel giro di pochi anni se al giocatore Napoli non basterà più, vorrà dire che il Napoli ha fallito il suo progetto e quindi è giusto che vada via... io spero il contrario...

Su Lavezzi.... staremo a vedere.... il ragazzo "sembra" che a metà partita sia senza fiato, ma poi riparte come un treno...
vediamo come va nell'olimpica e poi iniziamo a tirare le somme...
Nemmeno io sono sicurissimo, ma sono ben predisposto...
appunto anchio penso che hamsik non abbia niente da invidiare a giocatori come fabregas o chi altro...è per questo che dico che hamsik al napoli non ci starà a vita ma è un parere personale perchè napoli secondo me non diventerà mai una grande del calcio europeo...

quindi hamsik sicuramente vorrà mettersi alla prova in ambiti dove il napoli non può competere(champions) e secondo me nel giro di 1 / 2 anni hamsik sarà in una squadra tra le grandi in europa...

io il napoli lo considero fra le più grandi in italia ma in europa non ce la faccio proprio a considerarlo sarà che quando vincevate i campionati io dovevo ancora nascere quindi mi son perso pezzi di storia...è per questo almeno che non raggiungiate squadre come juve roma inter fiorentina credo che hamsik resterà per poco...

il mio è un pensiero per parlare nessuna cattiveria che sia chiaro eh...
  #134 (permalink)  
Vecchio 18-07-2008, 00: 08
L'avatar di AzzurrinaNapoli
Senior Member

Invia un messaggio tremite Yahoo a AzzurrinaNapoli
predefinito

Russotto: «Napoli, che felicità»

ROMA, 17 luglio - Andrea Russotto esprime tutta la sua felicità per l'approdo al Napoli: 'La maglia azzurra, il San Paolo, il calore dei tifosi..ancora non ci credo, sono al settimo cielo'. Il giocatore, in ritiro a Coverciano con l'Olimpica, rivela di aver aspettato con ansia la notizia: 'La trattativa col Napoli andava avanti ormai da tempo e io tutti i giorni aspettavo una telefonata che mi ufficializzasse il trasferimento. Quando questa telefonata l'ho finalmente ricevuta, non ho capito più niente dalla gioia'.

LA MODESTIA DEL GIOVANE TALENTO - 'Finita l'avventura olimpica mi dedicherò completamente alla causa del Napoli e spero di riuscire a dare il mio contributo alle fortune del Napoli.Fare qualche presenza per lasciare un segno concreto. Il Napoli è una grande squadra ricca di campioni, viene da un ottimo campionato e ha fatto acquisti importanti: più di dare una mano non posso chiedere'. Corriere dello Sport-Stadio.

calcionapoli1926
RICORDO QUAND'ERO FANCIULLO,SOGNANO LA MAGLIA E UN PALLON GUARDANDO LA CURVA CHE CANTA,IO PROVO LA STESSA EMOZION.QUANDO IL NAPOLI E IN CAMPO,FORTISSIMO BATTE IL MIO CUOR,LA VOCE MI TREMA E SON CERTO,CHE IL NAPOLI E' IL MIO UNICO AMOR...OH OH OH OH OH OH OH
Manu1919 TI AMO
Rispondi quotando
Sponsored links
  #135 (permalink)  
Vecchio 18-07-2008, 00: 09
L'avatar di AzzurrinaNapoli
Senior Member

Invia un messaggio tremite Yahoo a AzzurrinaNapoli
predefinito

Il Napoli, tramite il sito del club, rende ufficiali due movimenti "in uscita". Il difensore Tommaso Romito è stato ceduto in comproprietà al Pescara, club dove ha militato in prestito già l'anno scorso. Il giovane centrocampista Cosmo Palumbo invece è stato ceduto in prestito al Cesena

tuttonapoli
RICORDO QUAND'ERO FANCIULLO,SOGNANO LA MAGLIA E UN PALLON GUARDANDO LA CURVA CHE CANTA,IO PROVO LA STESSA EMOZION.QUANDO IL NAPOLI E IN CAMPO,FORTISSIMO BATTE IL MIO CUOR,LA VOCE MI TREMA E SON CERTO,CHE IL NAPOLI E' IL MIO UNICO AMOR...OH OH OH OH OH OH OH
Manu1919 TI AMO
Rispondi quotando
  #136 (permalink)  
Vecchio 23-08-2008, 12: 20
L'avatar di mauro1962
Junior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Monza92 Visualizza il messaggio

Hamsik sarà il futuro...tecnica...caparbietà....testa sulle spalle.....complimenti al Napoli che l'ha acquistato

ps: i miei migliori auguri a Roberto De Zerbi...mio grande Amico e sono certo non ancora "esploso" come dovrebbe...forza Roby....
Rispondi quotando
Sponsored links
Rispondi

Segnalibri

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione