![]() |
|
|||
|
Ci pensa lo stesso Marino a riportare coi piedi per terra i Napoletani ..
(ANSA) - NAPOLI, 26 MAR - Saviola al Napoli? 'Una notizia di fantacalcio'. Cosi' il direttore generale azzurro, Pierpaolo Marino, commenta le voci diffuse lunedi'.Saviola non sarebbe stato oggetto di una proposta del Napoli al Real Madrid, ma sarebbe stato offerto ai dirigenti partenopei dall'agente Jorge Cysterzpiller. 'Ho letto con curiosita' queste notizie di fantamercato.Saviola non e' assolutamente un giocatore che e' alla nostra portata come profilo economico', ha aggiunto Marino Da ansa.it
|
|
||||
|
Quote:
![]()
"noi non ci qualificheremo sicuramente per i playoff. Perchè arriveremo direttamente primi. E' tanto difficile da assimilare ?" "Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana. Ho forse sbagliato ?" (superfunk) |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
-.-' ![]()
RICORDO QUAND'ERO FANCIULLO,SOGNANO LA MAGLIA E UN PALLON GUARDANDO LA CURVA CHE CANTA,IO PROVO LA STESSA EMOZION.QUANDO IL NAPOLI E IN CAMPO,FORTISSIMO BATTE IL MIO CUOR,LA VOCE MI TREMA E SON CERTO,CHE IL NAPOLI E' IL MIO UNICO AMOR...OH OH OH OH OH OH OH Manu1919 TI AMO |
|
||||
|
Marino: "Saviola no, Huntelaar forse"
26.03.2008 19.15 di Germano D'Ambrosio Contatta Germano D'Ambrosio articolo letto 7092 volte Intervistato da Radio Marte, il dg del Napoli Pierpaolo Marino commenta le voci sul possibile acquisto di Javier Saviola: "Ho letto con curiosità queste notizie, ma si tratta solo di fantamercato. Non è assolutamente un giocatore alla nostra portata sotto il profilo economico, perchè guadagna troppo". Nessuna chiusura totale, invece, per Klaas Huntelaar: "Lo avevo messo nel mirino due anni fa, ma eravamo in serie C. Ora è un giocatore da Champions. De Laurentiis avrebbe anche i mezzi per acquistarlo, ma non so se sarà possibile. Vedremo, ma non credo".
RICORDO QUAND'ERO FANCIULLO,SOGNANO LA MAGLIA E UN PALLON GUARDANDO LA CURVA CHE CANTA,IO PROVO LA STESSA EMOZION.QUANDO IL NAPOLI E IN CAMPO,FORTISSIMO BATTE IL MIO CUOR,LA VOCE MI TREMA E SON CERTO,CHE IL NAPOLI E' IL MIO UNICO AMOR...OH OH OH OH OH OH OH Manu1919 TI AMO |
|
||||
|
Clamoroso retroscena riguardante il futuro della panchina del Napoli. Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb, pare che il direttore sportivo dei partenopei, Pierpaolo Marino abbia avuto circa due mesi fa un contatto piuttosto serio con Luigi Delneri. Tra i due si è parlato di un possibile futuro del tecnico veneto alla guida del Napoli che verrà, anche se pare che lo stesso Marino abbia chiesto ulteriore tempo al tecnico dei bergamaschi per poter valutare il lavoro di Reja da qui a fine stagione. Questa indiscrezione spiegherebbe anche il continuo tergiversare dell'ex allenatore nel Chievo dei miracoli nel rinnovare il suo accordo con il club orobico. Per la panchina azzurra restano comunque in corsa tanto Reja, se dovesse concludere alla grandissima il campionato, quanto Delio Rossi, anche se pare assai difficile, per non dire impossibile, che Lotito possa lasciarlo libero.
L'accordo tra il Napoli ed il mister di Aquileia dovrebbe prevedere un contratto biennale.
|
||||
|
Quote:
![]() c'è la fila dei grandi club europei per lui...non scherzare marino!!
"noi non ci qualificheremo sicuramente per i playoff. Perchè arriveremo direttamente primi. E' tanto difficile da assimilare ?" "Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana. Ho forse sbagliato ?" (superfunk) |
|
||||
|
Quote:
su di lui ci sono manchester lione (x sostituire benzema) juve barcellona liverpool (x sostituire crouch e metterlo in coppia cn torres) e voi credete realmente possa andare al napoli anche solo se lo pensate siete dei folli IO DICO MA C PROVATE GUSTO A PENSARE STE VACCATE D MERCATO O COSA??? da tuttomercato su saviola c'è il monza che vuole affiancarlo a beretta VAI PRESSS
|
Quote:
Del neri è un ottimo allenatore
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|