![]() |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
sempre a criticare avete rotto un pò i cosidetti e scusate e...ogni notizia per voi è una fesseria mo voglio sapere cosa ho postato che non va?Marino ha detto "vedremo se sarà possibile ma non credo" cosa ha detto di sbagliato?mamma mia quanto siete ipocriti,ma andate a parlare delle vostre squadre almeno lì siete un pò obbiettivi
RICORDO QUAND'ERO FANCIULLO,SOGNANO LA MAGLIA E UN PALLON GUARDANDO LA CURVA CHE CANTA,IO PROVO LA STESSA EMOZION.QUANDO IL NAPOLI E IN CAMPO,FORTISSIMO BATTE IL MIO CUOR,LA VOCE MI TREMA E SON CERTO,CHE IL NAPOLI E' IL MIO UNICO AMOR...OH OH OH OH OH OH OH Manu1919 TI AMO |
|
|||
|
Sono semplici notizie di mercato in effetti,inutile criticarle
E' ovvio che non si realizzeranno,ma quante volte Ronaldinho è stato dato al Milan? succede ovunque ..ognuno è libero di sognare
|
Orlando da Hora, procuratore dell'attaccante Nilmar Honorato Da Silva (24) in forza all'Internacional de Porto Alegre dopo una sfortunata esperienza al Lione, rivela al Corriere dello sport: "E’ il Napoli la società italiana che si è fatta viva con noi direttamente per sapere come fare per acquistare Nilmar.
C’è stato un contatto diretto e il giocatore ovviamente ne è rimasto molto lusingato. In maniera indiretta abbiamo anche saputo di un interessamento della Roma, ma, ripeto, la squadra che si è fatta viva con maggiore interesse e costanza, è il Napoli. Noi siamo pronti a fare la nostra parte, ma è ovvio che per prendere il giocatore il Napoli dovrà mettersi d’accordo con l’Internacional. Per quanto ci riguarda siamo pronti a fare tutto il possibile per risolvere gli eventuali problemi che dovessero nascere nel corso della trattativa".
RICORDO QUAND'ERO FANCIULLO,SOGNANO LA MAGLIA E UN PALLON GUARDANDO LA CURVA CHE CANTA,IO PROVO LA STESSA EMOZION.QUANDO IL NAPOLI E IN CAMPO,FORTISSIMO BATTE IL MIO CUOR,LA VOCE MI TREMA E SON CERTO,CHE IL NAPOLI E' IL MIO UNICO AMOR...OH OH OH OH OH OH OH Manu1919 TI AMO |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Napoli, Sosa: "Il mio è solo un arrivederci"
A fine stagione, dopo 4 campionati, darà l'addio al Napoli. Roberto Carlos Sosa fu il primo acquisto operato da Pierpaolo Marino nella tormentata estate del 2004, quella della nascita della Napoli Soccer. Per questo a Napoli la gente lo ama smisuratamente, dopo averlo elevato a simbolo della risurrezione azzurra, dopo il fallimento ed il declassamento in serie C. Per questo, ed anche per l'attaccamento alla maglia, e ad una città alla quale si è legato sentimentalmente come rapito da un colpo di fulmine. Ma a giugno arriverà il tempo del congedo, che non sarà indolore per nessuno. Ieri sera lo ha anticipato Marino, oggi lo ha confermato lo stesso Pampa ai microfoni di Radio Marte, nel corso del programma "Notte Azzurra". "Era una decisione presa da un pò. Aspettavamo il raggiungimento della quota salvezza per annunciarla. Non è stato facile per me, ma credo che dopo dieci anni, di cui 4 meravigliosi a Napoli, sia arrivato il momento di tornare nel mio paese. E' una scelta di vita che va accettata. Sono un giocatore operaio, ho sempre lavorato dietro le quinte cercando di compattare il gruppo e dare una mano nell'inserimento dei giovani. Sono contento di aver partecipato alla rinascita ed alla risalita dalla serie C. Ho 33 anni e penso che per tutto ci sia un limite. E' giusto che il Napoli pensi ad altri giocatori. Il mio comunque non è un addio ma un arrivederci". Chissà se sarà così. Ma a Napoli certamente non smetteranno mai di sognare il giorno del ritorno. www.tuttomercatoweb.com
||||
|
nuovi obiettivi ■ Gli azzurri in partenza: la tabella
Progetto Europa del Napoli, De Laurentiis: pronto ad investimenti importanti Sosa, Cupi, Calaiò, Domizzi, Capparella, Savini, Iezzo con la valigia pronta. Incontro a Roma del presidente azzurro per il bilancio FONTE: www.corrieredelmezzogiorno.it NAPOLI - Il progetto Europa del Napoli di De Laurentiis va avanti. Il patron azzurro si prepara a grandi investimenti e lo fa in maniera più che trasparente. Ieri mattina insieme con il dg Pierpaolo Marino ha fatto visita al presidente della Federcalcio, Abete. Un incontro concordato da tempo e al quale hanno preso parte anche un gruppo di esperti fiscalisti. Bilancio (risanato) alla mano, la società ha voluto rendersi conto fino a che punto potersi spingere con gli investimenti. Senza infrangere le regole Covisoc e i limiti di spesa imposti dai bilanci. La riunione è durata circa un'ora in un clima di assoluta cordialità. Un passo importante e soprattutto serio da parte del Calcio Napoli, che dimostra di voler ancora una volta continuare col progetto di rilancio della società, iniziato tre anni fa e che ha portato la squadra dalla serie C alla massima serie del campionato italiano. Il progetto Europa, in ogni caso, perderà dei pezzi. Pezzi importanti della storia scritta finora dal Napoli. Giocatori che sin dal 2004 avevano sposato la causa azzurra in serie C. Almeno in sette a fine stagione andranno via. Molti di essi avevano scelto Napoli nonostante avessero alternative più allettanti di un campo a Paestum per allenarsi, senza neanche i palloni. Dal prossimo anno mancherà, dunque, un pezzo di quel Napoli che ha scritto un pezzo di storia importante. La storia di una squadra assemblata all'ultimo momento, organizzata in meno di un mese, che doveva ripartire da un fallimento. L'addio di Sosa - l'argentino ha già annunciato che a fine stagione tornerà nella sua terra - è sicuramente l'esempio più calzante. Il Pampa era arrivato da Udine insieme con il dg Marino. In aereo, come due esploratori che andavano a rifondare una realtà precipitata nel baratro. È anche l'esempio più triste, quello dell'argentino. Una sorta di capo-spogliatoio, chioccia per i compagni più giovani e che a Napoli aveva ambientato anche la sua famiglia. L'ex compagno di squadra, Roberto De Zerbi, gli chiede di ripensarci. Il centrocampista ai microfoni di radio Kiss Kiss: «Sosa, non puoi lasciare Napoli, è una città a cui hai dato tanto e che ti ha dato ernomi soddisfazioni. I tifosi ti amano e puoi essere ancora importante per questa squadra». Altro addio quasi annunciato quello di Andrea Cupi, che a giugno sposerà la sua fidanzata empolese, Bianca e ha sempre manifestato l'intenzione di tornare nella sua ex Empoli. Gennaro Iezzo, secondo il suo agente, potrebbe andar via. Il portiere della rinascita, bloccato da un serio infortunio, ha lasciato il posto, presumibilmente fino a fine stagione, a Matteo Gianello, che peraltro ha fatto finora molto bene, addirittura meglio delle ultime prestazioni di Iezzo. Il Napoli peraltro ha anche acquistato il portiere argentino Navarro. Certo l'addio di Domizzi che non ha mai nascosto la volontà di andare via e di Calaiò, bomber deluso da una stagione poco esaltante. Con lui Marco Capparella, e probabilmente Grava. Anche Mirko Savini avrebbe voglia di cambiare aria. Ci sarà molto da investire, ma il patron De Laurentiis è pronto. Monica Scozzafava 03 aprile 2008 www.tifosidelnapoli.it
|
||||
|
Lo Monaco: "A parità di offerte, Vargas al Napoli"
02.04.2008 21.07 di Stefano Sica Contatta Stefano Sica articolo letto 226 volte Interpellato da Radio Marte, il ds del Catania Pietro Lo Monaco ha confermato laconicamente la richiesta del Napoli per l'esterno sinistro Juan Manuel Vargas (24). "Lo vogliono tantissime squadre, ma a parità di offerte lo diamo al Napoli". Sulla gara di domenica prossima contro i partenopei. "Il Napoli è già in un'ottima posizione di classifica, ed ha elementi su cui progettare un grande futuro. Baldini? Si è dimesso perchè non riusciva più a sopportare certe tensioni. Ha fatto un grande girone d'andata, poi si è rotto qualcosa. Zenga invece ha quell'entusiasmo che può risollevare la squadra. Pià? Ha incontrato qualche difficoltà all'inizio. Ora è in una buona forma e ci risulterà utile".
|
||||
|
L'agente di Saviola: "A Napoli no"
Gustavo Ghezzi a Radio Marte: "Piatti è un talento vero, ma è giovanissimo e per ora resterà in Argentina. Bravo? E' una seconda punta molto rapida, non credo interessi al Napoli. Spero che Navarro debutti quanto prima con la maglia azzurra". Gustavo Ghezzi, manager di Lavezzi, Navarro e di Saviola, è intervenuto in diretta su Radio Marte nel corso di Marte Sport Live per parlare di alcuni talenti sudamericani: "Ho incontrato Marino, come capita ogni tanto. Gli ho portato un po' di Dvd per fargli vedere alcuni giocatori argentini. Abbiamo però parlato in generale di campionato argentino - ha detto all'emittente campana - senza soffermarci su calciatori in particolare. Piatti? E' un ottimo giocatore, assomiglia molto a Zola come movimenti, statura e come arriva facilmente al gol. Se verrà al Napoli? Per ora no, è un mancino, ma ha il ruolo di Lavezzi, è una seconda punta, è classe '89 è ancora giovanissimo. E' un ragazzo che deve crescere - ha precisato a Radio Marte - credo proprio che resterà ancora qualche anno nell'Estudiantes, che è una società seria. L'importante è trovare giocatori bravi per il Napoli. Dove giocherà Saviola? E' difficile stabilirlo, sicuramente non a Napoli. Saviola piacerebbe a molte squadre, è un grandissimo goleador, ma sono d'accordo con Marino sul fatto che non rientra nei piani della società azzurra. Bravo? Anche lui è una seconda punta, assomiglia a Lavezzi, non credo possa interessare al Napoli, che tra l'altro ha la necessità di acquistare giocatori comunitari. Non sarà facile trovarne di bravi e di comunitari. Il debutto di Navarro? Mi auguro che giochi il più presto possibile: lui è tranquillo, sa che questi 6 mesi sono di adattamento e ambientamento al calcio italiano. Il Napoli - ha concluso Ghezzi - tuttavia ha ottimi portieri e comunque decide Reja chi gioca". www.tuttomercatoweb.com
||||
|
Quote:
|
||||
|
Quote:
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|