![]() |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
iniziano le risate...
per me il nome di saviola è spuntato per coprire la trattativa che c'è con ronaldinho,scontento di stare al barcellona perchè vuole napoli e il napoli ![]()
"noi non ci qualificheremo sicuramente per i playoff. Perchè arriveremo direttamente primi. E' tanto difficile da assimilare ?" "Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana. Ho forse sbagliato ?" (superfunk) |
|
||||
|
non ci trovo nulla da ridere tutto può essere,già si parlava tempo fa di Saviola....per quanto riguarda Quagliarella disse che il suo sogno era quello di indossare la maglia azzurra,da buon napoletano...
RICORDO QUAND'ERO FANCIULLO,SOGNANO LA MAGLIA E UN PALLON GUARDANDO LA CURVA CHE CANTA,IO PROVO LA STESSA EMOZION.QUANDO IL NAPOLI E IN CAMPO,FORTISSIMO BATTE IL MIO CUOR,LA VOCE MI TREMA E SON CERTO,CHE IL NAPOLI E' IL MIO UNICO AMOR...OH OH OH OH OH OH OH Manu1919 TI AMO |
|
||||
|
Quote:
![]() quagliarella non ho capito se è stabiese o napoletano...quando va al menti dice di essere stabiese,quando lo intervistano le emittenti napoletane dice di essere napoletano e tifoso del napoli...si decidesse il ragazzo!!
"noi non ci qualificheremo sicuramente per i playoff. Perchè arriveremo direttamente primi. E' tanto difficile da assimilare ?" "Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana. Ho forse sbagliato ?" (superfunk) |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
|
Napoli, possibile l'addio di Iezzo
L'agente Urbani: "Discuteremo con Marino a giugno" Gennaro Iezzo (34) via da Napoli a fine stagione. E' lo scenario dipinto dall'agente del giocatore, Luca Urbani, che non esclude la possibilità che il portiere campano lasci la maglia azzurra: ''Iezzo torna disponibile dopo l'infortunio - ha spiegato Urbani - spetterà a Reja convocarlo o meno. Gennaro è stato titolare per due anni e mezzo, ha un contratto fino al 2010, in passato ha legittimato il suo ruolo. Errori clamorosi non ne ha mai commessi, in C e B ha fatto dei campionati stellari. La serie A è diversa, ma a mio avviso Gennaro non ha mai sfigurato. Non ha da escludere una sua partenza a fine anno dal momento che tutti e tre i portieri sono contrattualizzati, in sede di mercato ne discuteremo con Marino. Iezzo è costato zero, mentre Navarro è stato pagato 4.5 milioni di euro, credo che il Napoli voglia far fruttare l'investimento''.
||||
|
il fatto del litigio fra Iezzo e Domizzi?qui non si parla della loro vita privata e poi non è assolutamente vera,sono solo leggende metropolitane,questo non fa che creare disagi...
Partiamo dalla fonte, il quotidiano catalano "Sport", attivo più che mai in questi ultimi giorni in cui il Barcellona (la squadra "di casa") si è riavvicinato in maniera piuttosto importante al Real Madrid. Arriviamo alla notizia, la lista nera di Ramon Calderon, presidente del Real che avrebbe già delineato le strategie per il futuro della "Casa Blanca". Ai più attenti conoscitori delle logiche ambientali spagnole l'articolo di oggi del periodico sportivo vicino al Barça suona come una specie di tentativo di mettere pepe alla competizione tra le due formazioni in lotta per la Liga, ma tant'è che le indiscrezioni sono già sul tavolo e quindi è il caso di renderle pubbliche. Il presidente madridista avrebbe già scritto i nomi dei giocatori che dovrebbero lasciare il Real per fare in modo che l'anno prossimo al Bernabeu arrivino altri cinque/sei elementi top per riprendere la corsa a tutte le competizioni, senza lasciarne indietro nessuna. La sorpresa delle sorprese è quella relativa alla presenza di Fabio Cannavaro, giocatore che ha sempre detto di voler rimanere a Madrid fino alla fine del suo contratto (scadenza 2009). Quelli di "Sport" hanno addirittura avanzato l'ipotesi che proprio Cannavaro, sia tra quelli indicati come primissimi partenti, specie dopo l'errore che ha dato a Villa del Valencia la possibilità di calciare dal dischetto e portare in parità il match di domenica scorsa, poi perso dalla squadra di Schuster. Il quotidiano spagnolo inoltre profila un ritorno "a Napoli" per l'ex Pallone d'oro, proprio come lui ha sempre dichiarato. Cari tifosi del Napoli, se è vero che Cannavaro ha detto di pensare al rientro a casa alla fine del suo contratto, dopo una rivelazione del genere sognare che i tempi vengano anticipati non è più utopia...
RICORDO QUAND'ERO FANCIULLO,SOGNANO LA MAGLIA E UN PALLON GUARDANDO LA CURVA CHE CANTA,IO PROVO LA STESSA EMOZION.QUANDO IL NAPOLI E IN CAMPO,FORTISSIMO BATTE IL MIO CUOR,LA VOCE MI TREMA E SON CERTO,CHE IL NAPOLI E' IL MIO UNICO AMOR...OH OH OH OH OH OH OH Manu1919 TI AMO |
| Sponsored links |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|