Home blog scommesse serie c live score calcio About Contact
RISULTATI: 1^ Divisione Gir. A 1^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. A 2^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. C
C1siamo - Calcio Serie C

Inserisci il tuo indirizzo Email :
inserendo la tua email dichiari di aver letto l'informativa sulla privacy
Chat gratis Quantomipiaci

C1siamo - Calcio Serie C » CALCIOMERCATO » CALCIOMERCATO SERIE A E B » Calciomercato estivo SscNapoli

Rispondi
  #1 (permalink)  
Vecchio 24-03-2008, 14: 12
L'avatar di AzzurrinaNapoli
Senior Member

Invia un messaggio tremite Yahoo a AzzurrinaNapoli
predefinito Calciomercato estivo SscNapoli

Saviola si offre al Napoli.
Sa che il suo futuro al Real Madrid è oscuro,per questo ha cominciato ad offrirsi a squadre italiane come il Napoli.
Non è la prima volta che Mercafutbol proclama gli intenti del Napoli di creare una squadra capace di fare il salto di qualità necessario per stare tra le maggiori del paese.
Per questo serve un uomo di referenze,capace di mandare avanti il carro,secondo il rappresentante argentino Jorge Cysterzpiller quest'uomo sarebbe Saviola.
Il quale portò Maradona nella squadra transalpina,che allora raggiunse i massimi traguardi col fantasista argentino....Barcellona,Siviglia,Monaco e Real Madrid figurano nel suo curriculum,però non sembra sufficiente,giacchè al Napoli tentennano,per poter legare il giocatore alla squadra con un modico prezzo.
Il Real Madrid è disposto a cedere il giocatore per una cifra uguale a quella che legò il giocatore al Bernabeu.Però i Napoletani non hanno ancora fatto offerte chiare,perchè stanno pensando a Quagliarella,giocatore che attualmente gioca nell'Udinese,valutato niente di più niente di meno che 18 milioni di euro.
RICORDO QUAND'ERO FANCIULLO,SOGNANO LA MAGLIA E UN PALLON GUARDANDO LA CURVA CHE CANTA,IO PROVO LA STESSA EMOZION.QUANDO IL NAPOLI E IN CAMPO,FORTISSIMO BATTE IL MIO CUOR,LA VOCE MI TREMA E SON CERTO,CHE IL NAPOLI E' IL MIO UNICO AMOR...OH OH OH OH OH OH OH
Manu1919 TI AMO
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in Technorati
Rispondi quotando
Sponsored links
  #2 (permalink)  
Vecchio 24-03-2008, 14: 30
L'avatar di Arechi 84
Senior Member

predefinito

iniziano le risate...

per me il nome di saviola è spuntato per coprire la trattativa che c'è con ronaldinho,scontento di stare al barcellona perchè vuole napoli e il napoli

"Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana.
Ho forse sbagliato ?"
(superfunk)
Rispondi quotando
  #3 (permalink)  
Vecchio 24-03-2008, 14: 42
Senior Member

predefinito

non ci trovo nulla da ridere tutto può essere,già si parlava tempo fa di Saviola....per quanto riguarda Quagliarella disse che il suo sogno era quello di indossare la maglia azzurra,da buon napoletano...
RICORDO QUAND'ERO FANCIULLO,SOGNANO LA MAGLIA E UN PALLON GUARDANDO LA CURVA CHE CANTA,IO PROVO LA STESSA EMOZION.QUANDO IL NAPOLI E IN CAMPO,FORTISSIMO BATTE IL MIO CUOR,LA VOCE MI TREMA E SON CERTO,CHE IL NAPOLI E' IL MIO UNICO AMOR...OH OH OH OH OH OH OH
Manu1919 TI AMO
Rispondi quotando
  #4 (permalink)  
Vecchio 24-03-2008, 14: 45
L'avatar di Arechi 84
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AzzurrinaNapoli Visualizza il messaggio
non ci trovo nulla da ridere tutto può essere,già si parlava tempo fa di Saviola....per quanto riguarda Quagliarella disse che il suo sogno era quello di indossare la maglia azzurra,da buon napoletano...
si parlava ma nelle formazioni domenicali del napoli il suo nome non figura
quagliarella non ho capito se è stabiese o napoletano...quando va al menti dice di essere stabiese,quando lo intervistano le emittenti napoletane dice di essere napoletano e tifoso del napoli...si decidesse il ragazzo!!

"Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana.
Ho forse sbagliato ?"
(superfunk)
Rispondi quotando
Sponsored links
  #5 (permalink)  
Vecchio 24-03-2008, 17: 24
L'avatar di monza1912
Senior Member

predefinito

saviola messi saranno i 2 colpi

+ difficile x ronaldinho ma nn impossibile
  #6 (permalink)  
Vecchio 25-03-2008, 00: 10
L'avatar di manuel000
Senior Member

ubicazione: Castellammare di Stabia
Invia un messaggio tremite MSN a manuel000
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Arechi 84 Visualizza il messaggio
si parlava ma nelle formazioni domenicali del napoli il suo nome non figura
quagliarella non ho capito se è stabiese o napoletano...quando va al menti dice di essere stabiese,quando lo intervistano le emittenti napoletane dice di essere napoletano e tifoso del napoli...si decidesse il ragazzo!!
ecco,appunto. Quagliarella è e si sente Stabiese, anche a Controcampo, rispondendo alla solita domanda, disse che il primo risultato che voleva sapere era quello della Juve Stabia, disse pure che vuole finire la carriera a Castellammare e quando può è sempre sulle tribune del Menti. Poi,logicamente, ha detto che se arrivasse una chiamata dal napoli non gli dispiacerebbe e la valuterebbe perchè è cmq il Napoli e sopratutto in questo periodo e di facile appeal(in C solo Fava e Montervino sognavano di giocare al Napoli)
  #7 (permalink)  
Vecchio 25-03-2008, 20: 02
L'avatar di winkalf
Moderatore

ubicazione: Metellianas civitas
predefinito

sarebbe bello se arivassero sti calciatori. quagliarella in particolare si esalta difronte a grandi pubblici come quello del napoli. speriamo

http://www.c1siamo.net/forum/general...08-2009-a.html
Rispondi quotando
  #8 (permalink)  
Vecchio 25-03-2008, 22: 34
L'avatar di andrea
Senior Member

ubicazione: Acireale (nato a FG)
Invia un messaggio tremite MSN a andrea
predefinito

Napoli, possibile l'addio di Iezzo

L'agente Urbani: "Discuteremo con Marino a giugno"

Gennaro Iezzo (34) via da Napoli a fine stagione. E' lo scenario dipinto dall'agente del giocatore, Luca Urbani, che non esclude la possibilità che il portiere campano lasci la maglia azzurra: ''Iezzo torna disponibile dopo l'infortunio - ha spiegato Urbani - spetterà a Reja convocarlo o meno. Gennaro è stato titolare per due anni e mezzo, ha un contratto fino al 2010, in passato ha legittimato il suo ruolo. Errori clamorosi non ne ha mai commessi, in C e B ha fatto dei campionati stellari. La serie A è diversa, ma a mio avviso Gennaro non ha mai sfigurato. Non ha da escludere una sua partenza a fine anno dal momento che tutti e tre i portieri sono contrattualizzati, in sede di mercato ne discuteremo con Marino. Iezzo è costato zero, mentre Navarro è stato pagato 4.5 milioni di euro, credo che il Napoli voglia far fruttare l'investimento''.

DEL PIERO re al Bernabeu!!!
Rispondi quotando
  #9 (permalink)  
Vecchio 25-03-2008, 22: 48
L'avatar di manuel000
Senior Member

ubicazione: Castellammare di Stabia
Invia un messaggio tremite MSN a manuel000
predefinito

la storia di Iezzo è simpatica...c'è una leggenda, aspetto qualche giorno per vedere se Azzurrina ne sa qualcosa altrimenti la racconto io
  #10 (permalink)  
Vecchio 27-03-2008, 21: 20
Senior Member

predefinito

il fatto del litigio fra Iezzo e Domizzi?qui non si parla della loro vita privata e poi non è assolutamente vera,sono solo leggende metropolitane,questo non fa che creare disagi...

Partiamo dalla fonte, il quotidiano catalano "Sport", attivo più che mai in questi ultimi giorni in cui il Barcellona (la squadra "di casa") si è riavvicinato in maniera piuttosto importante al Real Madrid. Arriviamo alla notizia, la lista nera di Ramon Calderon, presidente del Real che avrebbe già delineato le strategie per il futuro della "Casa Blanca". Ai più attenti conoscitori delle logiche ambientali spagnole l'articolo di oggi del periodico sportivo vicino al Barça suona come una specie di tentativo di mettere pepe alla competizione tra le due formazioni in lotta per la Liga, ma tant'è che le indiscrezioni sono già sul tavolo e quindi è il caso di renderle pubbliche. Il presidente madridista avrebbe già scritto i nomi dei giocatori che dovrebbero lasciare il Real per fare in modo che l'anno prossimo al Bernabeu arrivino altri cinque/sei elementi top per riprendere la corsa a tutte le competizioni, senza lasciarne indietro nessuna. La sorpresa delle sorprese è quella relativa alla presenza di Fabio Cannavaro, giocatore che ha sempre detto di voler rimanere a Madrid fino alla fine del suo contratto (scadenza 2009). Quelli di "Sport" hanno addirittura avanzato l'ipotesi che proprio Cannavaro, sia tra quelli indicati come primissimi partenti, specie dopo l'errore che ha dato a Villa del Valencia la possibilità di calciare dal dischetto e portare in parità il match di domenica scorsa, poi perso dalla squadra di Schuster. Il quotidiano spagnolo inoltre profila un ritorno "a Napoli" per l'ex Pallone d'oro, proprio come lui ha sempre dichiarato. Cari tifosi del Napoli, se è vero che Cannavaro ha detto di pensare al rientro a casa alla fine del suo contratto, dopo una rivelazione del genere sognare che i tempi vengano anticipati non è più utopia...
Manu1919 TI AMO
Rispondi quotando
Sponsored links
Rispondi

Segnalibri

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione