| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Il Consiglio della Figc ha varato le date per la campagna trasferimenti della stagione 2008/2009. Per i campionati professionistici: opzioni dal 23 al 25 giugno 2008; contropzioni dal 26 al 28 giugno 2008; variazioni di tesseramento per calciatori con rapporto scaduto o risolto dal primo luglio 2008 al 31 marzo 2009 (ore 19); variazioni di tesseramento per calciatori con precedente rapporto dal primo luglio al primo settembre 2008 e dal 7 gennaio al 2 febbraio 2009 (ore 19); cessioni di contratto con calciatori professionisti dal primo luglio al primo settembre 2008 (ore 19) e dal 7 gennaio al 2 febbraio 2009 (ore 19). Le stesse scadenze si riferiscono ai calciatori professionisti e dilettanti provenienti dalle federazioni estere. (05/05/2008) Spr
da kwsp
|
Quote:
![]()
|
|
||||
|
Quote:
![]() in b è un'incognita ![]()
"noi non ci qualificheremo sicuramente per i playoff. Perchè arriveremo direttamente primi. E' tanto difficile da assimilare ?" "Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana. Ho forse sbagliato ?" (superfunk) |
|
||||
|
anche il mattino da fatto(nel senso di trattativa conclusa,non creiamo equivoci
)scarpa![]()
"noi non ci qualificheremo sicuramente per i playoff. Perchè arriveremo direttamente primi. E' tanto difficile da assimilare ?" "Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana. Ho forse sbagliato ?" (superfunk) |
|
||||
|
Quote:
||||
|
..come pinna..ciarcia'...tricarico e soligo..
![]() credo che un giocatore tecnico come scapra sia + bravo in B che in C...secondo me abbiamo fatto benissimo a prenderlo..
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|