| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
![]()
|
Quote:
![]()
|
Quote:
|
|
||||
|
BIANCOLINO:"IO A SALERNO?MAGARI"
Adesso è certo: la Salernitana si è fatta avanti per l'attaccante Raffaele Biancolino. Il bomber Napoletano del Messina rientra nei piani del dg Fabiani e l'idea di poter vestire la casacca granata non gli dispiace affatto. "La Salernitana è una bella piazza ed ha una grande società – ha rivelato il pitone". Biancolino non farà parte del Messina, visto che il club giallorosso annuncia smobilitazione per problemi economici, gli stessi che hanno indotto i Franza a farsi da parte. C'è un concetto che Biancolino vuole chiarire: quell'esultanza particolare all'Arechi dopo un gol quando giocava ad Avellino. "Non volevo sbeffeggiare i tifosi della Salernitana. Sono pronto a chiarire l'episodio con una conferenza stampa". Nel frattempo in Irpinia, dove Biancolino tuttora ha casa, sembrano non aver gradito queste dichiarazioni. FONTE TUTTO MERCATO WEB |
|
||||
|
è una notizia di un paio di giorni fa, biancolino ha smentito tutto.
oggi comunque dovrebbe esserci la firma di castori e giovedì la presentazione. cardinale sarebbe vicino al rinnovo del contratto, mi fa molto piacere. su peccarisi poi c'è anche il livorno di acori che lo conosce bene.
|
dell'articolo in questione si parla anche di succi..magari ad ogni modo nn credo che la punta arrivi presto ..mentre si dovra' guardare gioco forza alle vicende delmessina molti giocatori potrebbero venire da li'...ad ogni modo si sta progettando un estate all'insegna dell'attesa e del colpo mirato ..tipo l'anno scorso ..dove la squadra fu fatta nel mese di luglio agosto....
|
comunque è angosciante sta cosa..si fanno mille nomi, alcuni inarrivabili.. sappiamo tutti come sono fatti alcuni tifosi a salerno.. si montano la testa quando leggono i giornali, poi arrivano giocatori alla portata, magari bravi lo stesso ma senza un nome altisonante, tutti delusi e partono i processi alla società... minacce di non abbonamento.. ke due palle.. il problema è ke abbiamo vinto il campionato troppo presto.. sono 2 mesi ke si fanno nomi di allenatori, nomi di calciatori.. ovviamente qualcosa devono scrivere i giornali.. e noi ci caschiamo in pieno nel loro gioco dei nomi inventati...
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|