|
||||
|
ma rea non è più centrale che terzino o ricordo male?
"noi non ci qualificheremo sicuramente per i playoff. Perchè arriveremo direttamente primi. E' tanto difficile da assimilare ?" "Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana. Ho forse sbagliato ?" (superfunk) |
|
||||
|
terzino "bloccato"?
"noi non ci qualificheremo sicuramente per i playoff. Perchè arriveremo direttamente primi. E' tanto difficile da assimilare ?" "Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana. Ho forse sbagliato ?" (superfunk) |
|
||||
|
Quote:
|
credo di sì essendo un ex centrale, ma è da vedere anche perchè con castori a cesena mi pare facesse proprio il difensore centrale, quindi magari vorrà impiegarlo nel suo vecchio ruolo... comunque è stato richiesto da lui.
ho appena controllato ha fatto 23 presenze. me lo ricordo quando giocava nel cesena mi sembrava un buon giocatore.
|
TUTTI VOGLIONO LA SALERNITANA
E' appena approdata in serie B, ritornata nel purgatorio calcistico nazionale dopo tre stagioni vissute all'inferno e già suscita clamore e forti attenzioni. Non potrebbe essere altrimenti. Considerata anche la mediocrità del prossimo torneo cadetto, la Salernitana è già annoverata tra le potenziali grandi, di certo tra le mete preferite dai calciatori a caccia di ingaggio. Potenzialità del pubblico, impatto scenico, organizzazione societaria, forte presa mediatica, fanno di Salerno, al momento, uno dei lidi pù gettonati. Basti pensare a quanto dichiarato da Maurizio Peccarisi che, dovendo scegliere tra Livorno, appena retrocesso, e Salernitana, appena promossa, non ha avuto il benchè minimo dubbio nell'indicare Salerno, a partità di condizioni economiche, addirittura anche in presenza di un'offerta più bassa. Esempio di scuola come quello fornito da Max Guidetti, tra gli attaccanti più coreteggiati ed anche lui libero da impegni contrattuali. Proprio al tg sport di TvOggi, Guidetti ha dichiarato di aspettare, quasi con impazienza, una telefonata del d.g. Fabiani. Stesso discorso vale per Pesaresi. Il mancino, anche lui svincolato, attende un cenno dal d.g. per mettersi in viaggio verso Salerno. Forte del fascino che, indubbiamente, la piazza esercita sui calciatori, la Salernitana prova a costruire la squadra senza svenarsi più di tanto almeno per l'acquisto dei cartellini. Fabiani prova allora a costruire la Salernitana di Castori dragando in lungo e largo il mercato degli svincolati facendo leva anche sul prestigio della piazza, sul calore dei tifosi, sul clima di entusiasmo che, di certo, accompagnerà il varo della nuova squadra. Radio mercato, allora, segnala la Salernitana tra le società più attive, quelle con maggiore appeal e voglia di fare. Il difensore Rea, attende solo un cenno dal Messina per raggiungere il suo mentore castori a Salerno, altrettanto sta facendo Pestrin che smania dalla voglia di ricongiugersi al suo grande capo. Sempre da Messina, via Cava, starebbe per approdare a Salerno Schetter in cambio di Colussi. Peccarisi e Guidetti sono due obiettivi reali ed importanti, così come il centrocampista Berretti del Potenza e l'esterno D'Anna, anche lui svincolato. (tvoggisalerno) mi fa piacere che salerno sia ancora,e più di prima,ambita dai calciatori!! ottima la politica di pescare tra gli svincolati,che quest'anno,come non mai,sono anche di buona qualità!!
|
||||
|
Quote:
![]()
|
||||
|
Quote:
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|