| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
[quote=Mexxina;236138]
Quote:
|
Quote:
|
io penso ke se giocasse interno sx di centrocampo tedesco, interno dx dovrebbe giocare qlk ke corra anke x lui, visto ke giacomino nn è il classico centrocampista ke corre e recupera palloni.... io ci vedo bene tricarico o in alternativa soligo... poi gli esterni di spinta ce li abbiamo.. e ce li possiamo permettere visto ke terzino dx quasi sicuramente rimarrà ambrogioni ke è un terzino statico e nn spinge.. quindi in fase offensiva la fascia la fa ciarcià senza obblighi difensivi (visto ke ambrogioni rimarrà fermo dietro)... a sx ci serve un terzino assolutamente (speriamo parisi)...
|
|
||||
|
Quote:
|
qlk giorno fa intervistarono giacomino (liratv) in occasione della vittoria contro il pescara e lui disse ke ribadiva ciò ke disse a gennaio e cioè ke avrebbe raggiunto la salernitana in b e ke ora in caso di offerta non ci penserebbe 2 volte xkè è legato molto alla città di salerno ed ha molti amici quì.. io spero ke venga xkè è uno di quei calciatori ke mi ha fatto perdere la testa al pari di di michele e bombardini.. caremi è molto molto forte e spero ke venga, anke se il suo nome nn l'ho mai sentito fare da nessuna tv (sarà il classico sorpresone di fabiani?).. tu l'hai sentito da qlk parte??
|
io tedesco,pur apprezzandolo come giocatore,lo lascerei dov'è...non mi è piaciuto molto quel rifiuto di mettersi in discussione per 5 mesi a gennaio!!
"noi non ci qualificheremo sicuramente per i playoff. Perchè arriveremo direttamente primi. E' tanto difficile da assimilare ?" "Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana. Ho forse sbagliato ?" (superfunk) |
|
||||
|
Quote:
in avanti non andrei a cercare nomi eclatanti del tipo bogdani...godeas..ecc ma comprerei (se avessi le possibilita') di gennaro del gallo che credo sia passato un po nel dimenticatoio ma è un gran giocatore ideal x re' artu'!
|
questo ragionamento è giusto se a salrno viene uno + forte di tedesco ma se dobbiamo rischiare con dideo (lo terrei ma nn gli darei subito fiducia dovrebbe guadagnarsela) o barrionevo (azz) meglio turarsi il naso e prenderlo!
|
Quote:
.. io lo prenderei senza pensarci!!!! ![]()
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|