Home blog scommesse serie c live score calcio About Contact
RISULTATI: 1^ Divisione Gir. A 1^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. A 2^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. C
C1siamo - Calcio Serie C

Inserisci il tuo indirizzo Email :
inserendo la tua email dichiari di aver letto l'informativa sulla privacy
Chat gratis Quantomipiaci

Rispondi
  #111 (permalink)  
Vecchio 06-05-2008, 16: 32
L'avatar di Mexxina
Senior Member

ubicazione: Messina
predefinito

[quote=granata81;236132]
Quote:
Originariamente inviata da Mexxina Visualizza il messaggio
a me risulta che sia vicino al Mantova anche perchè alla Lazio so che rimarrà Rossi_

Acori: 'Pronto per la A, ma nessun contatto con la Lazio'

L'allenatore del Rimini, Leo Acori ha dichiarato ai microfoni di Radio Incontro: "Come confermato anche dal presidente Lotito, non abbiamo avuto contatti e non ci conosciamo fisicamente. La Lazio è allenata da un allenatore molto bravo come Delio Rossi, il resto sono solo chiacchiere. Il mio futuro? Senza presunzione, è arrivato per me il tempo di misurarmi in serie A e in cantiere c'è già qualcosa".

Cmq sia a detta di Acori...il suo futuro è in serie A
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in Technorati
Rispondi quotando
Sponsored links
  #112 (permalink)  
Vecchio 06-05-2008, 16: 37
L'avatar di granata81
Senior Member

predefinito

[quote=Mexxina;236138]
Quote:
Originariamente inviata da granata81 Visualizza il messaggio

Acori: 'Pronto per la A, ma nessun contatto con la Lazio'

L'allenatore del Rimini, Leo Acori ha dichiarato ai microfoni di Radio Incontro: "Come confermato anche dal presidente Lotito, non abbiamo avuto contatti e non ci conosciamo fisicamente. La Lazio è allenata da un allenatore molto bravo come Delio Rossi, il resto sono solo chiacchiere. Il mio futuro? Senza presunzione, è arrivato per me il tempo di misurarmi in serie A e in cantiere c'è già qualcosa".

Cmq sia a detta di Acori...il suo futuro è in serie A
in un'altra dichiarazione lo stesso Acori ha detto che le panchine di A sembrerebbero già tutte occupate e quindi prenderebbe corpo l'ipotesi Mantova, cmq staremo a vedere_
Rispondi quotando
  #113 (permalink)  
Vecchio 06-05-2008, 16: 37
L'avatar di urlany
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ludo201084sa Visualizza il messaggio
un saluto a tutti!!! qst è la mia prima risposta ad un post!! ho sentito anke io ieri scarpa a telecolore.. x me è un ottimo acquisto, anke xkè è l'esterno sx forte anke sotto porta ke ci manca.. siccome sono certo ke giacomino tedesco arrivi qst estate, il centrocampo granata dovrebbe essere così composto : ciarcià, tedesco, tricarico (soligo), ciarcià... così finalmente avremmo i 2 esterni di spinta, il regista ed il mediano di rottura....
mi vanno bene quei tre in grassetto ma a fianco a tedesco ci vuole un metronomo un regista alla pirlo per intenderci o per essere più vicini a noi un corini un bernardini un breda....
  #114 (permalink)  
Vecchio 06-05-2008, 16: 51
L'avatar di ludo201084sa
Senior Member

ubicazione: Salerno
Invia un messaggio tremite MSN a ludo201084sa
predefinito

io penso ke se giocasse interno sx di centrocampo tedesco, interno dx dovrebbe giocare qlk ke corra anke x lui, visto ke giacomino nn è il classico centrocampista ke corre e recupera palloni.... io ci vedo bene tricarico o in alternativa soligo... poi gli esterni di spinta ce li abbiamo.. e ce li possiamo permettere visto ke terzino dx quasi sicuramente rimarrà ambrogioni ke è un terzino statico e nn spinge.. quindi in fase offensiva la fascia la fa ciarcià senza obblighi difensivi (visto ke ambrogioni rimarrà fermo dietro)... a sx ci serve un terzino assolutamente (speriamo parisi)...

Born To Lose, Live To Win
Rispondi quotando
Sponsored links
  #115 (permalink)  
Vecchio 06-05-2008, 18: 13
L'avatar di newboy81
Senior Member

predefinito

Quote:
io penso ke se giocasse interno sx di centrocampo tedesco, interno dx dovrebbe giocare qlk ke corra anke x lui, visto ke giacomino nn è il classico centrocampista ke corre e recupera palloni.... io ci vedo bene tricarico o in alternativa soligo... poi gli esterni di spinta ce li abbiamo.. e ce li possiamo permettere visto ke terzino dx quasi sicuramente rimarrà ambrogioni ke è un terzino statico e nn spinge.. quindi in fase offensiva la fascia la fa ciarcià senza obblighi difensivi (visto ke ambrogioni rimarrà fermo dietro)... a sx ci serve un terzino assolutamente (speriamo parisi)...
hai qualche fonte che ti dice che verra giacomino?..cmq concordo con te ..tesdesco deve giocare come centrale con un mille polmoni a fianco...tipo tricarico o caremi (sarebbe il massimo)
  #116 (permalink)  
Vecchio 06-05-2008, 18: 35
L'avatar di ludo201084sa
Senior Member

predefinito

qlk giorno fa intervistarono giacomino (liratv) in occasione della vittoria contro il pescara e lui disse ke ribadiva ciò ke disse a gennaio e cioè ke avrebbe raggiunto la salernitana in b e ke ora in caso di offerta non ci penserebbe 2 volte xkè è legato molto alla città di salerno ed ha molti amici quì.. io spero ke venga xkè è uno di quei calciatori ke mi ha fatto perdere la testa al pari di di michele e bombardini.. caremi è molto molto forte e spero ke venga, anke se il suo nome nn l'ho mai sentito fare da nessuna tv (sarà il classico sorpresone di fabiani?).. tu l'hai sentito da qlk parte??

Rispondi quotando
  #117 (permalink)  
Vecchio 06-05-2008, 18: 42
L'avatar di Arechi 84
Senior Member

predefinito

io tedesco,pur apprezzandolo come giocatore,lo lascerei dov'è...non mi è piaciuto molto quel rifiuto di mettersi in discussione per 5 mesi a gennaio!!

"Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana.
Ho forse sbagliato ?"
(superfunk)
Rispondi quotando
  #118 (permalink)  
Vecchio 06-05-2008, 18: 46
L'avatar di newboy81
Senior Member

predefinito

Quote:
qlk giorno fa intervistarono giacomino (liratv) in occasione della vittoria contro il pescara e lui disse ke ribadiva ciò ke disse a gennaio e cioè ke avrebbe raggiunto la salernitana in b e ke ora in caso di offerta non ci penserebbe 2 volte xkè è legato molto alla città di salerno ed ha molti amici quì.. io spero ke venga xkè è uno di quei calciatori ke mi ha fatto perdere la testa al pari di di michele e bombardini.. caremi è molto molto forte e spero ke venga, anke se il suo nome nn l'ho mai sentito fare da nessuna tv (sarà il classico sorpresone di fabiani?).. tu l'hai sentito da qlk parte??
dal corriere dello sport una volta sola..anche se lombardi ha detto (credo su liratv) che sta seguendo giocatori che stanno facendo i play-off....credotra questi ci sia caremi (magari) catinali (buon giocatore ma da valutare in B) e quadri (?)
in avanti non andrei a cercare nomi eclatanti del tipo bogdani...godeas..ecc ma comprerei (se avessi le possibilita') di gennaro del gallo che credo sia passato un po nel dimenticatoio ma è un gran giocatore ideal x re' artu'!
  #119 (permalink)  
Vecchio 06-05-2008, 18: 48
L'avatar di newboy81
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Arechi 84 Visualizza il messaggio
io tedesco,pur apprezzandolo come giocatore,lo lascerei dov'è...non mi è piaciuto molto quel rifiuto di mettersi in discussione per 5 mesi a gennaio!!
questo ragionamento è giusto se a salrno viene uno + forte di tedesco ma se dobbiamo rischiare con dideo (lo terrei ma nn gli darei subito fiducia dovrebbe guadagnarsela) o barrionevo (azz) meglio turarsi il naso e prenderlo!
  #120 (permalink)  
Vecchio 06-05-2008, 19: 07
L'avatar di ludo201084sa
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Arechi 84 Visualizza il messaggio
io penso ke è ovvio ke un calciatore ke sta giocando, anke se nn sempre,in serie a scenda di 2 categorie...tanto giacomino sapeva già ke noi avremmo vinto il campionato lo stesso anke senza di lui .. io lo prenderei senza pensarci!!!!

Rispondi quotando
Sponsored links
Rispondi

Segnalibri

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione