|
||||
|
più di fascia o più di centro?
"noi non ci qualificheremo sicuramente per i playoff. Perchè arriveremo direttamente primi. E' tanto difficile da assimilare ?" "Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana. Ho forse sbagliato ?" (superfunk) |
|
||||
|
Berretti più ke centrocampista è un trequartista... Sembra ke lo abbia richiesto Castori ke ha avuto relazioni positive dai suoi osservatori.. nel 4-3-1-2 giocherebbe dietro le punte.. secondo me sarebbe un buon acquisto, contando ke è anke giovane (23 anni).. a Potenza dovrebbe finire Magliocco comunque..
|
allora Soligo ha mercato in B come ha detto il suo procuratore.. difficilmente scenderebbe in C, anke se lo vuole fortemente il Venezia. Per quanto riguarda Giannone, secondo me è un buon regista, ha un gran bel lancio ed una buona visione di gioco. a Salerno ha dimostrato poco perchè non è stato preso molto in considerazione da Agostinelli prima e Brini poi. forse in un ambiente nuovo potrebbe rilanciarsi... ha 24 anni, quindi prima di dire ke è un calciatore ormai perso ce ne vuole...
|
Quote:
![]()
"noi non ci qualificheremo sicuramente per i playoff. Perchè arriveremo direttamente primi. E' tanto difficile da assimilare ?" "Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana. Ho forse sbagliato ?" (superfunk) |
|
||||
|
Matteo Berretti
ruolo: centrocampista nazionalità: Italia nato il: 04/04/1985 a: Cecina (LI) altezza: 185 cm peso forma: 71 Kg società di appartenenza: Potenza scadenza di contratto: 2010 Stagione Squadra Cat. P. G. 2007-08 Potenza C1/B 28 8
|
Cmq io per Martinetti darei all'Arezzo Ferraro, Piccioni ed anche Cammarata (per quest'ultimo sto pregando pur di non vederlo più)...senza neanche conguaglio a favore così ci togliamo 3 ingaggi pressocchè inutili...Turienzo come riserva di una punta centrale sarebbe ottimo ed io non lo cederei_
|
Sono 3 giorni che Salernonotizie pubblica fra le notizie sulla Salernitana, quella in cui c'è un virgolettato di Castori che dice che Di Napoli potrebbe non trovare spazio nella sua Salernitana.. a patto il fatto che il tono delle sue dichiarazioni era diverso e voleva solo rimarcare che sarebbe stato difficile per Di Napoli, vista anche l'età, poter giocare ad alto livello tutte le 42 partite del campionato, quindi andrebbero gestite al meglio le sue presenze per ottenerne il massimo di qualità... premesso questo, quello che mi fa incavolare di brutto è che tutte le altre notizie sulla Sal ruotano tranne queste, ciò mi fa capire che si vuol rimarcarla nel tenerla lì e far si che la gente posti nei commenti, solo giudizi negativi su castori. Ho provato a scrivere diversi commenti, ma li cancellano tutti e non li pubblicano, volevo chiedere alla redazione, perchè creare zizzanie fra i tifosi a sproposito, perchè alimentare polemiche inutili su dichiarazioni non rispondenti al vero, perchè fomentare un ambiente in maniera sempre e solamente negativa, ma la redazione di salernonotizie non sarà per caso tifosa dell'avellino, o chessò del napoli o chi di altri gli pare....ma non rompessero i maroni a noi che crediamo in questa squadra e l'amiamo visceralmente con tutto noi stessi... se potete provate anche voi, nel caso condividiate il mio pensiero, a scrivere nei commenti e vediamo se continuano a pubblicare solo quelli contro castori e la società.. Francesco - Roma
|
| Sponsored links |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|