|
||||
|
Quote:
![]()
|
|
||||
|
avete sentito Lombardi a lirapupù???
quando lo sento parlare mi fa arrapare! mi mette sicurezza! per essere così tranquillo, e rassicurare tutto l'ambiente cn parole così chiare, vuol dire che ci sn molte trattative ben avviate!!! GRAZIE LOMBARDI |
|
||||
|
Quote:
![]() |
|
||||
|
bisogna avere fiducia in lui..ha fatto capire di aspettare il fallimento di qualche squadra in modo da prendersi qualche giocatore a parametro 0..ha fatto capire di avere gia diversi contratti in mano..ma di agire con calma xke' credo voglia attendere la risposta del pubblico in merito agli abbonamenti...ci fosse un buon riscontro credo possa venire una bel colpo stile di napoli
|
Quote:
il messina nn lo riscatterà ..pero ' un accordo salernitana cavese ..x schetter con colussi a cava nn sarebbe da buttare..ci guadagnremmo noi in b e voi in c ..colussi è un buon giocatore e con camplone ha fatto benissimo
|
io so che il messina ha un'opzione sul giocatore ma non la farà valere perchè non è in grado di acquistarlo, ha altri problemi ben più importanti da risolvere al momento. quindi è tutto vostro adesso. comunque il vostro allenatore vuole un giocatore di nostra proprietà, cioè colussi quindi l'affare si potrebbe fare
|
beh tra colussi e schetter preferisco mille volte schetter... poi non è detto che il messina non lo riscatti. se arriva un nuovo presidente o se la situazione si sblocca schetter dovrebbe essere il primo a rimanere a messina. poi antonio serve, cm ha detto camplone e il presidente, al modulo della cavese di quest'anno. cmq..poi vedremo
|
| Sponsored links |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|