| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
![]() cmq bisogna anke vedere come si evolve la situazione messina, anke se credo ke schetter sarā tutto della cavese.. se camplone ha kiesto colussi, credo ke l'affare si farā... vedremo
|
ma almeno ha giocato bene schetter a messina?
"noi non ci qualificheremo sicuramente per i playoff. Perchč arriveremo direttamente primi. E' tanto difficile da assimilare ?" "Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana. Ho forse sbagliato ?" (superfunk) |
|
||||
|
A me sinceramente schetter non mi fa nč caldo nč freddo.....che poi cos'č un esterno destro giusto????Io sinceramente preferisco Ciarciā che si č giā ambientato a Salerno..e non so che media spettatori ha avuto il messina l'anno scorso..ma non credo che abbia mai giocato davanti a 30.000 persone...mentre ciarciā si e con ottimi risultati(vedi partita col Pescara).
se vogliono glielo possiamo pure regalare a colussi sarā pure forte x la C ma da noi si vendeva le partite sinceramente non mi ha lasciato una grande impressione anche perchč stava sempre spaccato fu una sola comprarlo....e poi cmque č in comproprietā quindi non so se lo riscatteremo ![]()
|
|
||||
|
Quote:
![]() ma che discorso č?mo schetter non ha mai giocato davanti a 30.000 spettatori quindi non č adatto,mentre ciarciā ci ha giocato una volta e quindi per te č adatto a giocare a salerno? ![]() poi uno non esclude l'altro ![]()
"noi non ci qualificheremo sicuramente per i playoff. Perchč arriveremo direttamente primi. E' tanto difficile da assimilare ?" "Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana. Ho forse sbagliato ?" (superfunk) |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitā di visualizzazione | |
|
|