| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
anche secondo il mattino è quasi fatta per mora,sul quale ci sarebbe anche il suo parma,ma sembra che mora abbia messo in prima fila la salernitana.l'ingaggio si aggira sui 200.000 euro,cifra che rientra nei parametri stabiliti dalla società.
"noi non ci qualificheremo sicuramente per i playoff. Perchè arriveremo direttamente primi. E' tanto difficile da assimilare ?" "Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana. Ho forse sbagliato ?" (superfunk) |
|
||||
|
Quote:
![]() speriamo che il suo rilancio a foggia non sia stato casuale!!
"noi non ci qualificheremo sicuramente per i playoff. Perchè arriveremo direttamente primi. E' tanto difficile da assimilare ?" "Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana. Ho forse sbagliato ?" (superfunk) |
|
||||
|
Quote:
![]()
|
||||
|
Quote:
Tant'è che anche lui finì nel turn over di Galderisi. Forse in B in passato le pressioni maggiori hanno reso questo periodo più lungo.
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|