Home blog scommesse serie c live score calcio About Contact
RISULTATI: 1^ Divisione Gir. A 1^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. A 2^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. C
C1siamo - Calcio Serie C

Inserisci il tuo indirizzo Email :
inserendo la tua email dichiari di aver letto l'informativa sulla privacy
Chat gratis Quantomipiaci

Rispondi
  #1411 (permalink)  
Vecchio 21-06-2008, 19: 24
L'avatar di Salerno1919
Senior Member

ubicazione: Salerno
Invia un messaggio tremite MSN a Salerno1919
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MeNeFrego Visualizza il messaggio
Il calciomercato della Salernitana da quello che mi risulta lo sta facendo fabiani quindi non mi sembra di essere offtopic, se poi la verità fa male allora è un altro discorso
caro menefrego quello che dice aliberti a salerno non conta niente perchè sappiamo perchè ha detto quelle cose e perchè si comporta in questo modo. tu sei di fuori e non lo capisci che personaggio è. noi che lo conosciamo da 15 anni e sappiamo il male che ha fatto a salerno e cosa continua a fare e quindi sappiamo pesare bene le sue parole.
Sponsored links
  #1412 (permalink)  
Vecchio 21-06-2008, 19: 25
L'avatar di winkalf
Moderatore

ubicazione: Metellianas civitas
predefinito

Quote:
Il calciomercato della Salernitana da quello che mi risulta lo sta facendo fabiani quindi non mi sembra di essere offtopic, se poi la verità fa male allora è un altro discorso
ah guarda..la verità a me farà malissimo visto che non sono salernitano e poco mi interessa dei discorsi su fabiani. poi ho detto che potevate aprire anche un topic per parlare di ciò, sporcare altri topic. se poi vi accontentate di un diaologo vuoto e spento allora pieno solo di offese e di nullità....

http://www.c1siamo.net/forum/general...08-2009-a.html
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in Technorati
Rispondi quotando
  #1413 (permalink)  
Vecchio 21-06-2008, 19: 26
Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Salerno1919 Visualizza il messaggio
aeh tu stai a sentire aliberti? a lui brucia il culetto di non contare più niente a salerno e ha cercato sempre di spalare merda sulla salernitana. è un articolo di un po' di mesi fa, per fortuna adesso ha la decenza di non farsi sentire più...
Questo invece l'ha scritto il fratello di aliberti.....

Di Mariano Fabiani si sapeva che era il ds del Messina (attualmente è il dg della Salernitana), ma per i pm Beatrice e Narducci, titolari dell'inchiesta napoletana su Calciopoli, il suo vero lavoro era "risolvere problemi" per conto di Lucky Luciano. Non una semplice "pedina", come si era pensato inizialmente, ma una testa pensante di quella "banda di truffatori" (come Moratti li ha recentemente apostrofati). In pratica, Fabiani, aveva il compito di avvicinare gli arbitri promettendogli una rapida carriera, che si sarebbe concretizzata grazie ai buoni uffici che la sua organizzazione intratteneva con i designatori Bergamo&Pairetto. Era sempre Fabiani inoltre quello che dispensava sim svizzere a destra e a manca per non lasciare tracce in giro, proprio come avrebbe fatto Mr Wolfe.
Secondo i due pm la tecnica era abbastanza consolidata e nel 2003 molti arbitri vennero avvicinati in questo modo. Una "tattica" che il 12 ottobre scorso l'arbitro Nucini aveva denunciato al procuratore federale Francesco Saverio Borrelli, e che l'ottimo Marco Mensurati de La Repubblica ha raccontato (trascrivendo parte di quei verbali) in un articolo del 19 dicembre intitolato Quell'arbitro della stanza 404, che riporto parzialmente:

"Era il 25 marzo del 2003, Fabiani mi telefona e mi fissa un appuntamento, a Bergamo, di fianco all'hotel Cristal Palace. L'incontro si risolve con poche parole. Mi dice che se mi dimostro loro amico arbitrerò in serie A. Poi promettiamo di rivederci. La seconda volta (il 25 settembre, ndr) ci incontriamo sulla Milano-Torino, all'uscita Greggio. Vuole (Fabiani) condurmi a incontrare il suo uomo (...) andiamo a Torino, direttamente all'hotel Concorde. Lì entriamo direttamente nella stanza 404. Dopo pochi minuti arriva Moggi. Dopo i convenevoli mi dice: "Ti faccio vedere io". Prende un telefonino e chiama a turno i due designatori (Bergamo&Pairetto) coi quali sponsorizza il mio utilizzo come arbitro. Poi mi saluta e mi invita ad ascoltare il suo amico Fabiani. Quando Moggi lascia la stanza, Mariano Fabiani mi dà una scheda telefonica e mi invita a comunicare con lui solo tramite quella".

Oltre al caso di Nucini, Fabiani avrebbe dispensato sim a mezz'Italia. Uno era Romeo Paparesta, sempre nel settembre 2003 (fonte: Il Mattino di oggi), la cui scheda venne poi usata dal figlio Giancarlo per contattare Moggi dopo i fatti di Reggio Calabria (quando il direttore di gara venne chiuso da Lucianone nel suo spogliatoio). Insomma, per Mariano Fabiani l'accusa si aggrava (ora è associazione a delinquere). Ai suoi avvocati il compito di provare l'innocenza del loro assitito. Oppure di tentare di mandare il tutto in prescrizione.
Rispondi quotando
  #1414 (permalink)  
Vecchio 21-06-2008, 19: 35
L'avatar di Salerno1919
Senior Member

predefinito

Quote:

Di Mariano Fabiani si sapeva che era il ds del Messina (attualmente è il dg della Salernitana), ma per i pm Beatrice e Narducci, titolari dell'inchiesta napoletana su Calciopoli, il suo vero lavoro era "risolvere problemi" per conto di Lucky Luciano. Non una semplice "pedina", come si era pensato inizialmente, ma una testa pensante di quella "banda di truffatori" (come Moratti li ha recentemente apostrofati). In pratica, Fabiani, aveva il compito di avvicinare gli arbitri promettendogli una rapida carriera, che si sarebbe concretizzata grazie ai buoni uffici che la sua organizzazione intratteneva con i designatori Bergamo&Pairetto. Era sempre Fabiani inoltre quello che dispensava sim svizzere a destra e a manca per non lasciare tracce in giro, proprio come avrebbe fatto Mr Wolfe.
Secondo i due pm la tecnica era abbastanza consolidata e nel 2003 molti arbitri vennero avvicinati in questo modo. Una "tattica" che il 12 ottobre scorso l'arbitro Nucini aveva denunciato al procuratore federale Francesco Saverio Borrelli, e che l'ottimo Marco Mensurati de La Repubblica ha raccontato (trascrivendo parte di quei verbali) in un articolo del 19 dicembre intitolato Quell'arbitro della stanza 404, che riporto parzialmente:

"Era il 25 marzo del 2003, Fabiani mi telefona e mi fissa un appuntamento, a Bergamo, di fianco all'hotel Cristal Palace. L'incontro si risolve con poche parole. Mi dice che se mi dimostro loro amico arbitrerò in serie A. Poi promettiamo di rivederci. La seconda volta (il 25 settembre, ndr) ci incontriamo sulla Milano-Torino, all'uscita Greggio. Vuole (Fabiani) condurmi a incontrare il suo uomo (...) andiamo a Torino, direttamente all'hotel Concorde. Lì entriamo direttamente nella stanza 404. Dopo pochi minuti arriva Moggi. Dopo i convenevoli mi dice: "Ti faccio vedere io". Prende un telefonino e chiama a turno i due designatori (Bergamo&Pairetto) coi quali sponsorizza il mio utilizzo come arbitro. Poi mi saluta e mi invita ad ascoltare il suo amico Fabiani. Quando Moggi lascia la stanza, Mariano Fabiani mi dà una scheda telefonica e mi invita a comunicare con lui solo tramite quella".

Oltre al caso di Nucini, Fabiani avrebbe dispensato sim a mezz'Italia. Uno era Romeo Paparesta, sempre nel settembre 2003 (fonte: Il Mattino di oggi), la cui scheda venne poi usata dal figlio Giancarlo per contattare Moggi dopo i fatti di Reggio Calabria (quando il direttore di gara venne chiuso da Lucianone nel suo spogliatoio). Insomma, per Mariano Fabiani l'accusa si aggrava (ora è associazione a delinquere). Ai suoi avvocati il compito di provare l'innocenza del loro assitito. Oppure di tentare di mandare il tutto in prescrizione.
questo non c'entra niente col discorso aliberti-salernitana-fabiani a cui mi riferivo, quindi fai poco lo spiritoso. sono fatti che ormai conosce tutta italia e che con salerno non c'entrano niente e che non mi interessano. quindi puoi tranquillamente evitare di postare articoli di giornale.
Sponsored links
  #1415 (permalink)  
Vecchio 21-06-2008, 19: 51
L'avatar di Delio1986
Senior Member

predefinito

Tornando in topic.....dopo le accuse degli scagnozzi del fagiolaro....posto un articolo dell'attendibilissimo sito vocesport:

La Salernitana puntella la difesa.

Dopo l’acquisto di Peccarisi che dovrebbe firmare ad inizio della prossima settimana un triennale con il sodalizio di Via San Leonardo, ecco spuntare dal cilindro magico di Fabiani, il difensore Pietro Accardi.

IL giocatore classe 82 vanta una lunga esperienza in B ed in A con il Palermo con cui ha collezionato circa 70 presenze in sei anni, partendo dalla serie C1 fino a condurre i rosanero in serie A

Accardi e’ un difensore duttile, bravo sia come terzino sinistro efficiente in entrambe le fasi, sia in copertura, da centrale.

Quest’anno ha collezionato 22 presenze con la maglia della Sampdoria, 18 da titolare, mentre la scorsa stagione ne colleziono ‘ ben 27

Con Accursi, Peccarisi e Fusco, la difesa granata sembra essere quasi al completo per la batteria dei centrali.

Tuttavia considerando la duttilita’ del forte difensore sampodoriano, e’ possibile che venga utilizzato nella posizione di terzino sinistro, con Mora, dato vicinissimo alla Salernitana come probabile alternativa per la medesima corsia.

Per completare il reparto difensivo potrebbero giungere Rea e Stendardo dal Messina, da cui Franza fa sapere che iscrivera’ la squadra alla serie B, ma liberera’ a parametro zero tutti gli elementi della rosa.

Un’occasione unica per FAbiani che non aspettava altro.

Noi a festeggià...Voi a rosikà
Rispondi quotando
  #1416 (permalink)  
Vecchio 21-06-2008, 20: 04
L'avatar di Salerno1919
Senior Member

predefinito

accardi sarebbe ottimo ma sono convinto si tratti di una bufala... è un giocatore con un buon mercato in A, perchè dovrebbe scendere di categoria?
  #1417 (permalink)  
Vecchio 21-06-2008, 20: 36
L'avatar di ludo201084sa
Senior Member

Invia un messaggio tremite MSN a ludo201084sa
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Salerno1919 Visualizza il messaggio
accardi sarebbe ottimo ma sono convinto si tratti di una bufala... è un giocatore con un buon mercato in A, perchè dovrebbe scendere di categoria?
perchè quì c'è fabiani ke ruba le partiiiiiite..... vince i campionati dietro le scrivanie senza ke i giocatori facciano nulla....

state a sentire a uno qualsiasi.... accendetevi una sigaretta fuori al balcone, sorseggiate in santa pace un bicchierino di jack daniels e pensate ai cazzi delle squadre vostre, senza rompere le palle a noi con queste storie ke interessano a nessuno.. "notizie" lette e rilette ke sanno quasi di barzelletta... aliberti ora ha la decenza di stare zitto, perchè è finalmente uscita la verità.. la reale verità, e non quella presunta ke lui sosteneva...aveva 50 milioni di debiti, non poche migliaia di euro come da lui sostenuto, perciò ci ha fatti fallire..non gli episodi presunti menzionati in quella sottospecie di lettera... fabiani, la salernitana attuale, e il calcio, sono argomenti ke a lui non devono interessare.. quindi continuasse ad avere la decenza di stare zitto... per coloro ke scrivono cose a sproposito, solo x inquinare la discussione sulla "SALERNITANA 2008/2009", avete da imparare solo una cosa dal sig. aliberti... la decenza di stare zitti, visto ke riskiate brutte figure parlando a sproposito di argomenti ke a stento conoscete... sparate sentenze come se fosse giudici, parlate come se al momento dei presunti fatti voi foste stati lì... ke rottura di palle... sappiate ke comunque vadano a finire le cose, la SALERNITANA NON C'ENTRA NULLA ed è fuori da questa storia, per il dispiacere di qualke utente di questo forum....

Born To Lose, Live To Win
Rispondi quotando
  #1418 (permalink)  
Vecchio 21-06-2008, 23: 48
L'avatar di fabtrip
Senior Member

ubicazione: CASALGRANDE AD EST DI REGGIO EMILIA
Invia un messaggio tremite MSN a fabtrip
predefinito

Quote:

SENTIII MENEFREGA MO ME RUTT O CAZZ, IO SONO STATO FINO ADESSO CALMO E TRANQUILLO E TI HO CHIESTO DI CHE CAZZO DI SQUADRA FALLITA TIFI, E VISTO E CONSIDERATO CHE NON MI HAI RISPOSTO TI DICO CHE FABIANI E NU FARABBUTT E CI PORTA IN SERIE A CON TUTTE LE ARMI POSSIBILI A DIFFERENZA DELLA TUA SQUADRETTA DI FALLITI E CHE SICURAMENTE ANDRAI A GIOCARE SUI CAMPI BATUTTUI D'ITALIA, MA NA COPSA CHE MI FA GIRARE LE PALLE E CHE MI FAI MALE PERSONALMENTE E NOMINARE QUEL GRANDISSIMO FALLITO E SCHIFOSO MERDAIOLO DI ALIBERTI, SMETTILA E CAMBIA FORUM, QUA DI GENTE COME TE CE NE SONO GIA' TROPPE MA TU VEDO CHE NON CAPISCI FORSE HAI QUALCHE PROBLEMA PERSONALE CON FABIANI, MA CHE TA CORNIZZATO CON TUA MOGLIE PER ESSERE COSI INCAZZATO?? TI A CORNIZZATO CON LA TUA MOROSA??? NO FACCI CAPIRE PER PIACERE......

CAMBIA FORUM CHE E MEGLIO, IO NA COSA TI HO CHIESTO E TU NON HAI RISPOSTO DUNQUE SEI UN MEZZO UOMO
  #1419 (permalink)  
Vecchio 22-06-2008, 00: 38
L'avatar di ludo201084sa
Senior Member

predefinito

comunque meditando un pò sulla crisi della serie B e della mancanza quasi totale di introiti (di sabato sera, con la febbre addosso, non sai a ke minkia pensare), trovo ancora più intrigante e logico il progetto di Lombardi per la ristrutturazione e diciamo la riqualificazione dello stadio Arechi.. uno stadio all'inglese, con ristoranti e centri commerciali, attivo 7 giorni su 7.. ovviamente il tutto gestito dalla Salernitana, con un notevole volume di affari ed un notevole ritorno economico per la società.. sarebbe un grande passo in avanti per la società granata, sia dal punto di vista economico ke d'immagine.. Ci vuole anke un grosso riscontro da parte dell'amministrazione comunale, ke si è mostrata già molto disponibile verso questo progetto ambizioso ma fattibile.. a luglio scadrà il bando, Lombardi spera di potersi aggiudicare l'appalto per creare il "progetto Salernitana".. Uno stato polifunzionale completamente lasciato in gestione ad una società di calcio.... Sarebbe il primo passo per cominciare a diventare grandi...
voi ke ne pensate?

Born To Lose, Live To Win
Rispondi quotando
  #1420 (permalink)  
Vecchio 22-06-2008, 01: 13
L'avatar di ludo201084sa
Senior Member

predefinito

per completezza di informazione :