Home blog scommesse serie c live score calcio About Contact
RISULTATI: 1^ Divisione Gir. A 1^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. A 2^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. C
C1siamo - Calcio Serie C

Inserisci il tuo indirizzo Email :
inserendo la tua email dichiari di aver letto l'informativa sulla privacy
Chat gratis Quantomipiaci

Rispondi
  #1461 (permalink)  
Vecchio 22-06-2008, 16: 00
L'avatar di Salerno1919
Senior Member

ubicazione: Salerno
Invia un messaggio tremite MSN a Salerno1919
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MeNeFrego Visualizza il messaggio
Pizzaiolo nel senso che rivolti la pizza ma era una battuta non offenderti
Comunque forse hai ragione tu del resto di leggi ne capisci più di me ed è una affermazione non ironia spicciola.

Per chiudere il discorso dico solo che per la stima che avevo nei vostri riguardi mi sarei aspettato una risposta del tipo "Questo ci hanno mandato e questo ci prendiamo" e non un esaltazione del personaggio fabiani che credo allontanandoci da partigianerie e/o riconoscenze varie sia poco difendibile al di là di condanne o assoluzioni che il tempo elargirà, ma è il mio pensiero e non pretendo certo sia quello di tutti.
ma guarda che qui nessuno esalta fabiani per quello che ha fatto da altre parti. io giudico quello che ha fatto qui a salerno e penso abbia fatto un ottimo lavoro non commettendo assolutamente niente di illecito.
tralasciando le vicende giudiziarie io lo reputo un ottimo direttore sportivo, perchè in quanto a conoscenza nel mondo del calcio è sicuramente tra i primi in italia. che poi abbia commesso qualcosa di poco chiaro da altre parti lo sanno tutti e non c'è bisogno che vieni tu qui a farci la morale. il mese prossimo ci sarà l'udienza della giustizia sportiva e vedremo cosa succederà, io sono convinto che verrà squalificato.
Sponsored links
  #1462 (permalink)  
Vecchio 22-06-2008, 16: 09
Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Salerno1919 Visualizza il messaggio
ma guarda che qui nessuno esalta fabiani per quello che ha fatto da altre parti. io giudico quello che ha fatto qui a salerno e penso abbia fatto un ottimo lavoro non commettendo assolutamente niente di illecito.
tralasciando le vicende giudiziarie io lo reputo un ottimo direttore sportivo, perchè in quanto a conoscenza nel mondo del calcio è sicuramente tra i primi in italia. che poi abbia commesso qualcosa di poco chiaro da altre parti lo sanno tutti e non c'è bisogno che vieni tu qui a farci la morale. il mese prossimo ci sarà l'udienza della giustizia sportiva e vedremo cosa succederà, io sono convinto che verrà squalificato.
Assa fa la Madonna, io non faccio la morale a nessuno potrei anche non essere meglio di fabiani moralmente parlando, dico solo anzi lo ripeto per chi non lo avesse letto prima, che una piazza come Salerno non ha bisogno di fabiani per vincere i campionati.

Tornando sul lato tecnico a parte Di Napoli (che l'ha portato il cugino di Murolo), mi dite cosa ha fatto di tanto grande a Salerno oltre ad aver portato Agostinelli?

E mi dite cosa ha fatto di tanto grande a Messina oltre ad aver portato le chede agli arbitri?
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in Technorati
Rispondi quotando
  #1463 (permalink)  
Vecchio 22-06-2008, 16: 17
L'avatar di Salerno1919
Senior Member

predefinito

Quote:
Assa fa la Madonna, io non faccio la morale a nessuno potrei anche non essere meglio di fabiani moralmente parlando, dico solo anzi lo ripeto per chi non lo avesse letto prima, che una piazza come Salerno non ha bisogno di fabiani per vincere i campionati.

Tornando sul lato tecnico a parte Di Napoli (che l'ha portato il cugino di Murolo), mi dite cosa ha fatto di tanto grande a Salerno oltre ad aver portato Agostinelli?

E mi dite cosa ha fatto di tanto grande a Messina oltre ad aver portato le chede agli arbitri?
azz l'ha portato il cugino di murolo? siamo proprio fortunati qui a salerno, ci fanno beneficenza! siete proprio convinti di sto fatto a benevento non c'è niente da fare...
ha portato grandi calciatori tra cui di napoli (stai sicuro che se non c'era fabiani in serie C non sarebbe mai sceso), fusco, pinna, ciarcià, tricarico, turienzo e ha costruito una squadra vincente. e sicuramente ne dimentico qualcuno.
dicendo che non abbiamo bisogno di fabiani per vincere continui a far intendere che non abbiamo bisogno di mezzucci sottobanco per vincere le partite e non lo accetto perchè siamo non puliti ma pulitissimi.
e infine ti informo che fabiani ha vinto ovunque è stato, oltre a salerno, a messina, trieste e genova, quindi non mi soffermerei solo sulla parentesi di messina dove comunque ha costruito una grandissima squadra, aiuti arbitrali a parte.
comunque chiudiamo qui la questione perchè non porta a nulla, e inoltre siamo andati molto off topic.
  #1464 (permalink)  
Vecchio 22-06-2008, 16: 23
L'avatar di Salerno1919
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da granata81 Visualizza il messaggio
ma prima di tutti questi progetti fantasmagorici riguardanti la modernizzazione dello stadio ecc...non sarebbe opportuno avere prima delle strutture in cui la squadra possa allenarsi al meglio cosa che non accadrà neanche nel prossimo campionato e questo sarà un handicap non da poco...lo abbiamo visto quest'anno perchè la squadra ha dovuto emigrare in continuazione per potersi allenare decentemente...Credo che la società debba pensare subito a questo e poi a tutto il resto_
io so che per il prossimo campionato la società rifarà il volpe, quindi almeno per la prima squadra non dovrebbero esserci problemi, sperando che riescano a metterlo definitivamente a posto!
per il futuro invece vogliono costruire un centro sportivo e lombardi si è detto interessato al progetto di castelrovere, che verrà messo all'asta dalla curatela fallimentare
Sponsored links
  #1465 (permalink)  
Vecchio 22-06-2008, 16: 26
L'avatar di ludo201084sa
Senior Member

Invia un messaggio tremite MSN a ludo201084sa
predefinito

come promesso, ecco il video nel quale si vede il progetto computerizzato del nuovo stadio Arechi.....

zSHARE - stadio arechi....wmv

ke ne pensate??

Born To Lose, Live To Win
Rispondi quotando
  #1466 (permalink)  
Vecchio 22-06-2008, 16: 28
Member

predefinito

Quote:
azz l'ha portato il cugino di murolo? siamo proprio fortunati qui a salerno, ci fanno beneficenza! siete proprio convinti di sto fatto a benevento non c'è niente da fare...
ha portato grandi calciatori tra cui di napoli (stai sicuro che se non c'era fabiani in serie C non sarebbe mai sceso), fusco, pinna, ciarcià, tricarico, turienzo e ha costruito una squadra vincente. e sicuramente ne dimentico qualcuno.
dicendo che non abbiamo bisogno di fabiani per vincere continui a far intendere che non abbiamo bisogno di mezzucci sottobanco per vincere le partite e non lo accetto perchè siamo non puliti ma pulitissimi.
e infine ti informo che fabiani ha vinto ovunque è stato, oltre a salerno, a messina, trieste e genova, quindi non mi soffermerei solo sulla parentesi di messina dove comunque ha costruito una grandissima squadra, aiuti arbitrali a parte.
comunque chiudiamo qui la questione perchè non porta a nulla, e inoltre siamo andati molto off topic.
Ti sbagli dico che la Salernitana non ha bisogno di veder accomunato il suo nome il suo prestigio a quello di fabiani, non che avete vinto il campionato perchè fabiani si sia comprato le partite, non l'ho mai pensato prova evidente che il campionato come da te o qualche tuo collega di tifo (ora non ricordo) detto precedentemente è stato vinto per demeriti altrui non tanto per meriti propri, visto il numero di punti fatti.

Comunque lo avete detto voi che tra Siena e Salernitana ci sono legami di parentela (cugini in società di sembra) mica io ed è normale che in qualche modo giocando in serie diverse tra cugini ci si aiuti, ed è quindi normale che avendo Di napoli in esubero il Siena lo mandi a Salerno invece che a Benevento, e per tale motivo credo che la presenza di fabiani influisca nulla o quasi.

Non so se sei a conoscenza della situazione del Messina al momento ma credo che ben pochi peloritani ricordino con affetto fabiani, poi può darsi pure che mi sbaglio e a Messina la pensino come a Salerno.
Rispondi quotando
  #1467 (permalink)  
Vecchio 22-06-2008, 16: 32
L'avatar di granata81
Senior Member

predefinito

Quote:
io so che per il prossimo campionato la società rifarà il volpe, quindi almeno per la prima squadra non dovrebbero esserci problemi, sperando che riescano a metterlo definitivamente a posto!
per il futuro invece vogliono costruire un centro sportivo e lombardi si è detto interessato al progetto di castelrovere, che verrà messo all'asta dalla curatela fallimentare
io parlavo di un centro sportivo... e non semplicemente di un campo (tra l'altro fatto e strafatto ogni anno, quindi si può immaginare quanti infortuni possa procurare in più annualmente)...perchè con tutto il rispetto per la Reggina se ce l'hanno loro un centro sportivo ormai da alcuni anni non vedo perchè non lo possa avere anche la Salernitana...
P.S. per quanto riguarda il mercato ieri ho letto sul televideo che la Salernitana non ha trovato l'accordo economico per acquistare Rea dal Messina_
Rispondi quotando
  #1468 (permalink)  
Vecchio 22-06-2008, 16: 38
L'avatar di Salerno1919
Senior Member

predefinito

Quote:
Ti sbagli dico che la Salernitana non ha bisogno di veder accomunato il suo nome il suo prestigio a quello di fabiani, non che avete vinto il campionato perchè fabiani si sia comprato le partite, non l'ho mai pensato prova evidente che il campionato come da te o qualche tuo collega di tifo (ora non ricordo) detto precedentemente è stato vinto per demeriti altrui non tanto per meriti propri, visto il numero di punti fatti.

Comunque lo avete detto voi che tra Siena e Salernitana ci sono legami di parentela (cugini in società di sembra) mica io ed è normale che in qualche modo giocando in serie diverse tra cugini ci si aiuti, ed è quindi normale che avendo Di napoli in esubero il Siena lo mandi a Salerno invece che a Benevento, e per tale motivo credo che la presenza di fabiani influisca nulla o quasi.

Non so se sei a conoscenza della situazione del Messina al momento ma credo che ben pochi peloritani ricordino con affetto fabiani, poi può darsi pure che mi sbaglio e a Messina la pensino come a Salerno.
guarda ti rispondo solo sul fatto di di napoli per fare chiarezza (per l'ennesima volta), il resto, di fabiani ecc ecc non mi importa veramente nulla. di napoli l'abbiamo preso in compartecipazione con il siena semplicemente perchè la lega di serie c richiede fideiussioni e altre cazzate che in questo modo abbiamo evitato. e quindi ci ha dato una mano il siena visto che il nostro vicepresidente, proprietario del 30% della salernitana) è cugino del loro presidente. mica era in esubero al siena, l'abbiamo preso insieme per una questione burocratica. di certo non ce l'hanno regalato, ma l'abbiamo dovuto pagare profumatamente con un'ingaggio di 450.000 euro che nemmeno il messina in b voleva dargli. spero ti sia chiara la situazione e sia chiara a tutti i beneventani perchè ve ne uscite ogni volta con lo stesso discorso. per il resto fabiani e di napoli sono molto amici ed è stata una sua idea prenderlo, non certo del siena o di lombardi. fabiani l'ha portato a messina ed è riuscito a convincerlo dopo settimane di trattative a scendere in c. parentesi chiusa.
  #1469 (permalink)  
Vecchio 22-06-2008, 16: 43
L'avatar di Salerno1919
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da granata81 Visualizza il messaggio
io parlavo di un centro sportivo... e non semplicemente di un campo (tra l'altro fatto e strafatto ogni anno, quindi si può immaginare quanti infortuni possa procurare in più annualmente)...perchè con tutto il rispetto per la Reggina se ce l'hanno loro un centro sportivo ormai da alcuni anni non vedo perchè non lo possa avere anche la Salernitana...
P.S. per quanto riguarda il mercato ieri ho letto sul televideo che la Salernitana non ha trovato l'accordo economico per acquistare Rea dal Messina_
si ma per fare un centro sportivo ci vuole un bel po'... certo sarebbe una cosa buona iniziare a fare almeno un paio di campi da gioco per allenarsi tranquillamente.
le altre volte però il volpe l'ha rifatto il comune, stavolta lo farà la società a sue spese, quindi speriamo sia una soluzione definitiva.
per quanto riguarda rea, non ha capito che le cifre che guadagna al messina non le potrà avere da nessuna squadra di B attualmente. e il messina è in smobilitazione...
  #1470 (permalink)  
Vecchio 22-06-2008, 16: 45
L'avatar di granata81
Senior Member

predefinito

Quote:
si ma per fare un centro sportivo ci vuole un bel po'... certo sarebbe una cosa buona iniziare a fare almeno un paio di campi da gioco per allenarsi tranquillamente.
le altre volte però il volpe l'ha rifatto il comune, stavolta lo farà la società a sue spese, quindi speriamo sia una soluzione definitiva.
infatti, il punto è proprio questo, se non s'inizia almeno a fare almeno un campo degno di tal nome (del resto Lombardi è un costruttore) quando si finirà il tutto???
Rispondi quotando
Sponsored links
Rispondi

Segnalibri

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione