| Sponsored links |
|
|
|
|||
|
Quote:
Tornando sul lato tecnico a parte Di Napoli (che l'ha portato il cugino di Murolo), mi dite cosa ha fatto di tanto grande a Salerno oltre ad aver portato Agostinelli? E mi dite cosa ha fatto di tanto grande a Messina oltre ad aver portato le chede agli arbitri? ![]() |
|
||||
|
Quote:
ha portato grandi calciatori tra cui di napoli (stai sicuro che se non c'era fabiani in serie C non sarebbe mai sceso), fusco, pinna, ciarcià, tricarico, turienzo e ha costruito una squadra vincente. e sicuramente ne dimentico qualcuno. dicendo che non abbiamo bisogno di fabiani per vincere continui a far intendere che non abbiamo bisogno di mezzucci sottobanco per vincere le partite e non lo accetto perchè siamo non puliti ma pulitissimi. e infine ti informo che fabiani ha vinto ovunque è stato, oltre a salerno, a messina, trieste e genova, quindi non mi soffermerei solo sulla parentesi di messina dove comunque ha costruito una grandissima squadra, aiuti arbitrali a parte. comunque chiudiamo qui la questione perchè non porta a nulla, e inoltre siamo andati molto off topic.
|
Quote:
per il futuro invece vogliono costruire un centro sportivo e lombardi si è detto interessato al progetto di castelrovere, che verrà messo all'asta dalla curatela fallimentare
|
|
||||
|
come promesso, ecco il video nel quale si vede il progetto computerizzato del nuovo stadio Arechi.....
![]() zSHARE - stadio arechi....wmv ke ne pensate??
|
Quote:
Comunque lo avete detto voi che tra Siena e Salernitana ci sono legami di parentela (cugini in società di sembra) mica io ed è normale che in qualche modo giocando in serie diverse tra cugini ci si aiuti, ed è quindi normale che avendo Di napoli in esubero il Siena lo mandi a Salerno invece che a Benevento, e per tale motivo credo che la presenza di fabiani influisca nulla o quasi. Non so se sei a conoscenza della situazione del Messina al momento ma credo che ben pochi peloritani ricordino con affetto fabiani, poi può darsi pure che mi sbaglio e a Messina la pensino come a Salerno. |
|
||||
|
Quote:
P.S. per quanto riguarda il mercato ieri ho letto sul televideo che la Salernitana non ha trovato l'accordo economico per acquistare Rea dal Messina_
|
Quote:
|
Quote:
le altre volte però il volpe l'ha rifatto il comune, stavolta lo farà la società a sue spese, quindi speriamo sia una soluzione definitiva. per quanto riguarda rea, non ha capito che le cifre che guadagna al messina non le potrà avere da nessuna squadra di B attualmente. e il messina è in smobilitazione...
|
Quote:
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|