| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Fonte tuttomercato:
Napoli, Domizzi non partirà per il ritiro 02.07.2008 17.19 di Stefano Sica articolo letto 2133 volte Diventa sempre più intricato il destino di Maurizio Domizzi. Intanto, il centrale romano non partirà per il ritiro austriaco di Jennersdorf. A fare la clamorosa rivelazione, a margine della presentazione dei nuovi azzurri Leandro Rinaudo, Christian Maggio e German Denis, il dg del Napoli Pierpaolo Marino. "Comunque, chi non sarà ceduto resterà a tutti gli effetti un giocatore del Napoli. Domizzi non andrà in Austria, come Bucchi che sta trattando con la Salernitana". Il club partenopeo ha anche diramato la lista dei convocati: Amodio, Blasi, Bogliacino, Cannavaro, Contini, Dalla Bona, De Zerbi, Denis, Gargano, Gianello, Grava, Hamsik, Iezzo, Maggio, Mannini, Montervino, Pazienza, Pià, Rinaudo, Santacroce, Savini, Scalzone, Sepe, Vitale, Zalayeta. Durissimo Marino sul caso Marcello Trotta (15), attaccante degli Allievi Nazionali. "Quello del Manchester City è stato un comportamento scorretto. Non si può contrattualizzare chi ha meno di 16 anni. E' stata fatta una palese violazione di norme elementari. Abbiamo allertato Uefa e Fifa, e diffidato la famiglia dall'accettare il trasferimento". Marò io comincio a crederci se queste sono veramente le parole di Marino.... Bucchi Di Napoli coppia d'attacco ![]()
|
Io sinceramente non credo proprio.....cmque quella che hai letto è la formazione fatta da un tifoso e non da fabiani o castori....
e cmque non so com'era da voi tricarico ma da noi è stato determinante..e pure la prima metà di stagione che ha fatto in prestito a lanciano l'ha fatta da protagonista..magari non avrà piedi eccelsi ma corre e lotta come un leone....se ci metti vicino uno coi piedi buoni che fa gioco si compensano ![]() ![]()
|
|
||||
|
Quote:
![]() per quanto riguarda tricarico a me piace molto e penso abbia ampi margini di miglioramento.. ma è da vedere se sarà titolare! certo che con la squadra che ho fatto io a centrocampo serve gente che corre!
|
che vi avevo detto? se, come credo, i rapporti tra le 2 società sono buoni, Marino convincerà De Laurentiis ad "aiutarci" in modo consistente nel pagamento dell'ingaggio...
Jà, prendiamo Bucchi e Cupi ed iniziamo a ragionare...magari anche Dalla Bona...![]() P.S. per quanto riguarda il 9 agosto per l'amichevole al Torre mi sembra molto strana come data visto che la Salernitana dovrebbe rimanere in Umbria fino al 13...
|
Intanto il Siena ha depositato il contratto di Ghezzal....ma quanti attaccanti ha ora il Siena????Io credo che qualcuno verrà da noi....ad esempio Ghezzal mi piacerebbe molto e poi il doppio salto dalla C alla A sinceramente mi sembra troppo...
![]()
|
azz l'ha preso proprio a titolo definitivo ghezzal! evidentemente rientra nell'affare forestieri... anche per me sarebbe un bell'acquisto ghezzal! magari un prestito con diritto di riscatto della metà!
comunque il siena si muove veramente bene sul mercato, sta comprando tantissimi giovani forti!
|
vedo che è bastato una mezza chiacchiera di Marino su Bucchi per risollevare le sorti dei pessimisti cronici.......come non mi buttavo giu prima,così non mi esalto ora. Sorriderò solo quando li vedo con la sciarpa al collo,come al solito.
Che poi........ancora devo decidere se Bucchi mi piace o no........ ![]() |
| Sponsored links |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|