| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
|
cmq io mi auguro che ci sia un bel mega-accordo con il Napoli (si parla anche per quanto riguarda il settore giovanile) perchè con il supporto di De Laurentiis potremmo avere molti giocatori importanti soprattutto dopo l'Intertoto che a loro non serviranno più...quindi cerchiamo di non sfotterli più su questo forum se le cose si concretizzano...ma chi se ne importa della rivalità se ci aiutano a fare una squadra forte?...
![]() In ogni caso il tempo stringe...dobbiamo muoverci perchè fare il ritiro con giocatori che non devono restare danneggia non poco l'allenatore
|
Quote:
Pinna Cupi Fusco Peccarisi Parisi Pestrin Ciaramitaro Ciarcià Di Napoli(Martinetti) Scarpa Bucchi(Turienzo) ![]() ![]() ![]()
|
|
||||
|
Quote:
![]() Cmque per me Di Napoli sta un po' più avanti del trio di trequartisti solo che se mettevo Di Napoli una riga in giù mi metteva ciarcià e SCarpa troppo centrali.....altrimenti l'avrei modificata un po' ![]()
|
Quote:
io mi riferivo a liratv che non è la prima volta che ci copia e prende notizie da questo topic! ![]()
|
mandatela pure a Castori via mail.... fabrizio.castori@salernitana.it...
ditegli pure di cominciare a pensare alla formazione ke poi i giocatori prima o poi arriveranno ![]()
|
Quote:
......cmque lo sospetto anch'io che LiraTv guardi questo topic prima di fare il TG![]()
|
Quote:
![]() povero castori ![]()
"noi non ci qualificheremo sicuramente per i playoff. Perchè arriveremo direttamente primi. E' tanto difficile da assimilare ?" "Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana. Ho forse sbagliato ?" (superfunk) |
| Sponsored links |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|