Home blog scommesse serie c live score calcio About Contact
RISULTATI: 1^ Divisione Gir. A 1^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. A 2^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. C
C1siamo - Calcio Serie C

Ti interessa essere aggiornato sul programma e sui risultati delle partite?
Iscriviti alla nostra newsletter!
Inserisci il tuo indirizzo Email :

inserendo la tua email dichiari di aver letto l'informativa sulla privacy

Annunci Gratuiti Per Privati e Aziende
Chat gratis Quantomipiaci
Calcio Fiorentina
Guadagna col tuo sito

Rispondi
  #1961 (permalink)  
Vecchio 04-07-2008, 19: 44
L'avatar di granata81
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Delio1986 Visualizza il messaggio
questa notizia è uscita fresca fresca dal topic sulla Serie A:

Atalanta e Livorno nei guai, deferimento per "combine"

Le accuse della Procura della Figc riguardano presunti accordi per alterare il risultato delle due gare dello scorso campionato (Livorno-Atalanta del 23 dicembre 2007, terminato 1-1 e Atalanta-Livorno del 4 maggio 2008, terminato 3-2). Deferimento per le società e Balleri, i fratelli Filippini, Grandoni e Bellini

Ludo senza offesa eh??? Ngul è che secc ca si!!!
sapete che mi viene da dire? che se per caso dovessero retrocedere d'ufficio il Livorno e il Messina non dovesse iscriversi, non ripescherebbero proprio nessuno e si ritornerebbe alla B a 20 squadre visto che ci si lamenta sempre che ci sono troppe squadre...la Figc coglierebbe l'opportunità al volo...fantacalcio?...chissà L'importante che in un modo o nell'altro non ci sia nessun ripescaggio per la gioia di qualche squadra...
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in Technorati
Rispondi quotando
Sponsored links
  #1962 (permalink)  
Vecchio 04-07-2008, 21: 48
L'avatar di Re Artu'
Senior Member

predefinito

Messina, Parisi: "Ho ricevuto offerte dalla B e dall'estero"

04.07.2008 20.06 di Tommaso Veneri articolo letto 1353 volte

Il terzino sinistro del Messina, Alessandro Parisi (31), affronta i temi della delicata situazione societaria del club peloritano e del proprio futuro. "Le novità le apprendiamo dai giornali - ha dichiarato Parisi in esclusiva a Stadionews.it -. In questo momento qui a Messina viviamo con molti punti interrogativi. Si parla di alcuni imprenditori interessati, ma se non fosse così sarebbe la fine del Messina. Offerte? Ogni estate il mio nome è accostato ad alcune squadre. Qualcosa è arrivato, anche se non dalla massima serie: mi hanno contattato club di serie B e dall'estero. Il Palermo si era interessato a me durante l'ascesa del Messina ma non andò a buon fine".
Rispondi quotando
  #1963 (permalink)  
Vecchio 05-07-2008, 12: 31
L'avatar di tonygranata
Member

predefinito

Ciao ragazzi sono nuovo del forum...
ho letto un po di post... devo dire la verità la maggior parte di queste cose sono citate anche a lira tv...
cmq volevo dire la mia sul fatto che ancora non c'è stato il boom degli abbonamenti: io credo che molti dei tifosi granata non hanno ancora fatto l'abbonamento perchè non si sa ancora se la serie b giocherà di sabato o di domenica (e c'è una sostanziale differenza sopratutto per chi lavora) del resto credo che il boom più in là ci sarà anche perchè la piazza (quella un po meno calda) aspetta il colpo o almeno una salernitana competitiva....
Restando in argomento di colpi e di mercato, credo che qualche fimetta in più ci vorrebbe magari sopratutto dagli svincolati (a meno che fabiani qualcosa per le mani la tenga già ma non l'ufficializza ancora), inoltre darei un' occhiata in più nei reparti giovanili di juve, milan e inter (gurda pisa) visto anche che fabiani è uno tosto e conosciuto anche da queste società....

C1ao Gufi!!!!
Questa volta SI!!!! serie B serie B serie B.......
coroniAmo un sogno!!!!
Rispondi quotando
  #1964 (permalink)  
Vecchio 05-07-2008, 12: 40
L'avatar di Delio1986
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tonygranata Visualizza il messaggio
ho letto un po di post... devo dire la verità la maggior parte di queste cose sono citate anche a lira tv...
cmq volevo dire la mia sul fatto che ancora non c'è stato il boom degli abbonamenti: io credo che molti dei tifosi granata non hanno ancora fatto l'abbonamento perchè non si sa ancora se la serie b giocherà di sabato o di domenica (e c'è una sostanziale differenza sopratutto per chi lavora) del resto credo che il boom più in là ci sarà anche perchè la piazza (quella un po meno calda) aspetta il colpo o almeno una salernitana competitiva....
Restando in argomento di colpi e di mercato, credo che qualche fimetta in più ci vorrebbe magari sopratutto dagli svincolati (a meno che fabiani qualcosa per le mani la tenga già ma non l'ufficializza ancora), inoltre darei un' occhiata in più nei reparti giovanili di juve, milan e inter (gurda pisa) visto anche che fabiani è uno tosto e conosciuto anche da queste società....
Ciao Tonygranata benvenuto.....anche io la penso come te sul fatto degli abbonamenti...cioè che pesi molto il non sapere in che giorno si giocheranno le partite.....io mi sono abbonato ma sono uno studente e quindi l'abbonamento me lo sarei fatto anche se avessero deciso di giocare il mercoledì mattina.....ma capisco e conosco molti che il sabato lavorano e non sanno come fare.....però credo anche che questa decisione si protrarrà per parecchio....estremizzando il concetto credo che si saprà in che giorno si giocherà solo ad Agosto....quindi a fine campagna abbonamenti o addirittura oltre. Purtroppo è un problema che hanno tutte le società di B.

Noi a festeggià...Voi a rosikà
Rispondi quotando
Sponsored links
  #1965 (permalink)  
Vecchio 05-07-2008, 12: 40
L'avatar di FidelisAndria
Senior Member

ubicazione: Andria
predefinito

Quote:
Benvenuto !
  #1966 (permalink)  
Vecchio 05-07-2008, 12: 45
L'avatar di generale lee
Moderatore

ubicazione: roma
predefinito

Quote:

ciao Tony, per nn far diventare questo topic un thread di benvenuto per te (siamo molto calorosi! ) ti invito a presentarti qui : PRESENTATI... - C1siamo - Calcio Serie C

per quanto riguarda il discorso abbonamenti,sono sostanzialmente d'accordo conte. anche se penso che lo zoccolo duro del tifo granata badi poco al giorno in cui si disputerà il campionato.

Sul colpo di mercato,vi volevo chiedere: ma Bucchi lo considereste un colpo?

Quoto anche il discorso sui settori giovanili delle grandi squadre. mi piacerebbe Okaka........
Rispondi quotando
  #1967 (permalink)  
Vecchio 05-07-2008, 12: 46
L'avatar di tonygranata
Member

predefinito

Si delio infatti un problema grave fintroppo minimizzato... io credo che con le partite di domenica 15mila abbonati, come spera il presidente, non sono una realtà lontana anzi forse molto vicina e forse anche superiore. Il vero problema che la federazione non si interessa minimamente di questa serie b in crisi, pensa a lippi agli excomunitari e a tutte queste str.onzate che si risolvono in 2 ore....

ps.Mentre sul fronte mercato che mi dici??? novità???
ps2. grazie fidelisAndria

C1ao Gufi!!!!
coroniAmo un sogno!!!!
Rispondi quotando
  #1968 (permalink)  
Vecchio 05-07-2008, 13: 16
L'avatar di ludo201084sa
Senior Member

ubicazione: Salerno
Invia un messaggio tremite MSN a ludo201084sa
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da generale lee Visualizza il messaggio
Sul colpo di mercato,vi volevo chiedere: ma Bucchi lo considereste un colpo?
un grande colpo.....

Born To Lose, Live To Win
Rispondi quotando
  #1969 (permalink)  
Vecchio 05-07-2008, 13: 26
L'avatar di tonygranata
Member

predefinito

Bucchi è sicuramente un grande giocatore, che negl'ultimi anni è andato un po perdendosi, ma non credo che le sue qualità possono essere messe in discussione, se si impegna ed ha ancora tanta voglia potrebbe far più che comodo alla causa salernitana....

Mentre volevo chiedere: ma l'opzione Giacomo Tedesco è ormai tramontata?? e pure sembrava a gennaio così vicino a vestire la maglia granata in serie b.
Inoltre io spero ancora in Bogdani (come De Maio) perchè se deve disputare la serie B con il Livoro che in A non l'ha trattato, a mio parere, per niente bene, meglio che viene a Salerno (nuova società) dove ritrova la città natale della sua fidanzata e sicuramente un progetto importante.

C1ao Gufi!!!!
coroniAmo un sogno!!!!
Rispondi quotando
  #1970 (permalink)  
Vecchio 05-07-2008, 13: 31
L'avatar di EsisteSoloSALERNO
Senior Member

predefinito

per me Bucchi sarebbe un GRANDISSIMO acquisto...
Rispondi quotando
Sponsored links
Rispondi

Segnalibri

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione