| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
per me mancini è difficilmente collocabile in un 442(se prendiamo un allenatore che usa questo modulo) ed è stato spesso rotto,mentre penso che zito debba ancora fare un pò di C!!
"noi non ci qualificheremo sicuramente per i playoff. Perchè arriveremo direttamente primi. E' tanto difficile da assimilare ?" "Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana. Ho forse sbagliato ?" (superfunk) |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Credo sia ancora presto per fare nomi. Ma a me piacerebbe un quartetto non indifferente : Delio Rossi , Giacomo Tedesco, Marco Di Vaio e Biancolino
![]()
|
Quote:
..a m piacerebbe somma ..ma credo siopti x un allenatore emergente "da progetto" moriero o di costanzo del messina ... in avanti bogdani sarebbe un ottima spalla x re artu' qualche dubbio lo avrei sulle condizioni fisiche di rigano' mi sembra sia in fase discendente ps..mancini se sta bene è fortissimo ..zito nn mi sembra gran che' ma x la panca puo' servire!
|
Quote:
P.S. a tvoggi hanno detto che ci sarebbero contatti avviati con Papadopulo e Novellino (ottimi) e poi si parla anche di Di Carlo che però ha un pò meno esperienza...
|
io no sinceramente...preferisco Novellino perchè ha molta più esperienza e Di Carlo seppur bravo finora praticamente ha allenato solo il Mantova in B ed 1 anno il Parma in A...e credo che la società faccia bene ad orientarsi su un allenatore bravo ma soprattutto di grande esperienza perchè la B è durissima e c'è bisogno di un allenatore che la conosca bene quindi direi che Novellino, Papadopulo, Cagni, Somma, Mutti sarebbero l'ideale_
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|