| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
![]()
|
|
||||
|
Quote:
![]() P.S. Delio, io mi riferivo principalmente al fatto dei play off...non hai perfettamente compreso cià che intendevo dire... ![]()
|
Quote:
|
Quote:
io penso che con questi giocatori non si punterebbe ad una salvezza stentata....che poi lo diranno il presidente e gli altri ok fanno anche bene a dirlo.....ma con acquisti di questo tipo io credo che si punti a sorprendere....che poi questo non vuol dire che si punti ai play-off ma magari a toglierci tante soddisfazioni....già questo mi fa arrapare personalmente!!! ![]()
|
Quote:
|
Quote:
io penso che con questi giocatori non si punterebbe ad una salvezza stentata....che poi lo diranno il presidente e gli altri ok fanno anche bene a dirlo.....ma con acquisti di questo tipo io credo che si punti a sorprendere....che poi questo non vuol dire che si punti ai play-off ma magari a toglierci tante soddisfazioni....già questo mi fa arrapare personalmente!!! ![]()
|
Quote:
"noi non ci qualificheremo sicuramente per i playoff. Perchè arriveremo direttamente primi. E' tanto difficile da assimilare ?" "Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana. Ho forse sbagliato ?" (superfunk) |
| Sponsored links |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|