|
||||
|
Quote:
|
Brini decida in fretta il suo futuro.....
- fonte : salenonotizie (www.salernonotizie.it) Le parole di Brini: “Io e la società abbiamo programmi diversi” suonano quasi come un divorzio annunciato. Un tecnico che incassa dal vice presiedente una percentuale di riconferma pari al 95% e risponde in questo modo o sa già di aver esaurito il suo percorso lavorativo sulla panchina granata oppure ha già una opzione con un altro club. Evidentemente la fiducia a Brini manifestata dalla società non basta. Per dirla semplice, non basterà, come ipotizzato nei giorni scorsi vincere la Supercoppa per strappare la firma in calce al contratto di rinnovo. Brini vuole delle garanzie precise da Fabiani altrimenti avrebbe risposto in altro modo e con frasi di circostanza tipiche di chi è al riparo da eventuali spiacevoli sorprese. Insomma Brini non si illude sul suo futuro come non è esercizio di fantasia immaginare che, al di là delle riconferme al 95% si sta operando sottotraccia e a fari spenti per l’individuazione dell’uomo giusto cui affidare la panchina per un progetto in fase di elaborazione. E’ Brini l’uomo giusto per portarlo a termine? Ci sta pensando il tecnico di Porto Sant’Elpidio ci sta pensando. Ci auguriamo non debba pensarci troppo: se ha altre offerte, le valuti in fretta, altrimenti apponga la sua firma, subito. Per non ritardare le operazioni di mercato e per non precludere altre soluzioni appetibili, come potrebbe essere quella relativa all'ingaggio di Mario Somma, un giovane e vincente tecnico che potrebbe fare al caso dei granata. ------------------------------------------------------------------------------------ speriamo bene! ![]()
|
Ancora c'hai lira tv sintonizzato sulla tv?
Allora non mi sono spiegato: io il 4 maggio non mi vanterò di aver vinto il campionato, nè esigerò da voi i complimenti, cosi' come non l'ho fatto il giorno in cui vi abbiamo rifilato 4 pappine. Perchè credo di essere - a livello sportivo, calcistico - manifestamente superiore. E il superiore non ha bisogno dei complimenti dei subalterni. Perchè sa già di esserlo, e non ha bisogno di ulteriori conferme. Superfunk Taranto, 17 Luglio 1979 - 4 Maggio 2008 |
|
||||
|
fortunatamente non ricevo sta'schifezza...
![]() Intanto Mutti sarebbe favorito su Somma per la panchina (speriamo di prendere uno di questi 2 e non "giovincelli alle prime armi"). Si trattano Gatti, Salvetti, Rezaei (fonte Telenuova)_
|
ieri pomeriggio ho visto fabiani a salerno centro.... gli ho kiesto di martinetti e rizza... lui ha risposto con il solito "la stagione deve ancora finire e già pensate al mercato?... pensiamo a vincere qst supercoppa di c..."... xò qnd ho detto quei nomi fabiani ha fatto una faccia strana con un mezzo sorriso... kissà ke davvero nn arrivino entrambi l'anno prox....
|
|
||||
|
Secondo alcune indiscrezioni, il fantasista ceco Jaroslav Sedivec (27) della Triestina è entrato nella lista degli obiettivi della Salernitana per la prossima stagione. Il direttore generale Fabiani sarebbe un estimatore del giocatore ceco e, specie se l'ex dirigente del Messina dovesse essere confermato come sembra, potrebbe essere intavolata una trattativa con la Triestina. Nel gennaio scorso Sedivec era stato cercato dal Genoa, la Triestina in questo momento però non sembra propensa a disfarsi facilmente di uno dei giocatori più talentuosi della propria rosa.
FONTE : tuttomercatoweb.com
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|