| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
![]()
|
Quote:
ogni cosa che gli chiedevano, lui rispondeva:"aspettiamo prima di parlare"... mi sembrava l'atteggiamento di colui che sa di nn essere al 100% un calciatore granata...bho, nn ci resta che aspettare! |
|
||||
|
Quote:
|
|
||||
|
Quote:
![]() off-hot topic..quanta è bona quella adriana della pubblicita' internacarni su tvoggi..sto vedendo il suo programma su tvoggi (ore 14)..altro che cavalluccio...è lei la vera puledra..!!!!! ![]()
|
Quote:
P.S. non so quanto sia attendibile ma segnalo che c'è un commento di un utente ad un articolo sul sito sanotizie che dice che Lombardi avrebbe acquistato il titolo della Salernitana sport...
|
Costinha???
Ha firmato un triennale con l'Atalanta dopo l'esperienza Atl Madrid ma non ha mai giocato a causa di un infortunio ..se l'Atalanta lo cede vuol dire che non potrà più giocare,altrimenti altro che Atalanta..pure se 34enne potrebbe giocare ancora ad alti livelli,e comunque non in una neo promossa dalla C italiana .. Io lo ricordo con piacere,anche all'ultimo mondiale col portogallo,era davvero forte ..anzi mi auguro si riprenda
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|