| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
![]()
||||
|
hai ragione, sono stato anche troppo buono con la percentuale...
![]() Clover, hai letto quello che ho scritto riguardo al tecnico? Per quanto riguarda il tecnico al 99% sarà Mutti (l'ha confermato anche Pedullà che di mercato di B è un maestro)...altro che quello pseudo-sito... ![]()
|
se è per questo anche Acori sarebbe il top insieme a De Canio ma io sarei soddisfatto di Mutti perchè conosce bene la categoria e sa come gestire situazioni di difficoltà che sicuramente ci saranno oltre a conoscere i giocatori "cardine" del gruppo ovvero Fusco e Di Napoli_
|
|
||||
|
ah ok. allora mi fido
. Personalmente, l'arrivo di MUTTI è una scelta giusta. E' un tecnico non spettacolare ma pragmatico, la categoria la conosce bene, è molto vicino TATTICAMENTE a questa squadra e poi è l'allenatore che vuole Fabiani. Mi sarebbe piaciuto DI CARLO ma.......se dobbiamo aspettare l'allenatore che considere salerno una seconda scelta, perchè deve vedere se gli arrivano offerte dalla A o dalle squadre retrocesse dalla A o che sono stato promosse......meglio prendere un tecnico che sia libero adesso e che non ci faccia aspettare luglio inoltrate per fare la squadra. Ma hai anche qualche altra notizia? visto che già ci sono ti stuzzico ![]() |
|
||||
|
Quote:
P.S. cmq fatti cambiare il tuo nickname che non mi piace per niente eh... ![]()
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|