| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Infatti lo vedo di più come alternativa a Peccarisi sto greco perchè di terzino non ha quasi niente non spinge quasi mai ed è molto statico.
|
lauro è un centrale. Morbidelli è l'unico giocatore della nazionale under 19 che milita in c2, gli altri appartengono tutti a formazioni di a e b...equindi non mi sembrerebbe un cattivo investimento.
Io lo prenderei insieme a Tuia altro giovane interessantissimo della lazio, dell'under 20. Coppola o Botta per il centrocampo, e l'attaccante esterno di scorta arriva di sicuro dal Siena...Ghezzal,zito, mancini e cmq non sottovaluterei Frick, non se ne parla più ma è sul mercato (sopratutto se resta ghezzal) eppoi può giocare centravanti o esterno... se arrivano tutti questi, mi sembriamo molto bene attrezzati per fare un bel campionato di testa
|
|
|||
|
personalmente credo che il greco vada più che bene come terzione destro, con marchese che spinge sembre e fa poco lavoro difensivo se prendiamo anche l'esterno desto che fa continue sovrapposizioni all'ala avremmo solo 2 a difendere, senza considerare i centrocampisti centrali, che spesso e volentieri secondo questa tattica dovrebbero fare degli inserimenti al limite dell'area voi che ne dite?
|
|
||||
|
Quote:
..il "problema" è che siamo ritornati in B troppo in fretta..3 anni di inferno nn ci sono bastati x farci passare la presunzione e la serie A..si vuol giocare contro il napoli....ma fino a 5 mesi fa abbiamo giocato a sorrento.... a salerno nn è un problema di crisi economica o tornelli..ma di presunzione... paradossalmente quell'anno di A lo stiamo ancora pagando
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|