| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
La squadra l'ha fatta...e l'avete pure vista all'opera....ma chi andavate trovando Kakà...Saviola???Ha pure ragione perchè magari si aspettava qualche rientro in più dai tifosi....15000 era troppo come richiesta al sabato....ma credo che Lombardi si aspettasse dagli 8000 ai 10000 sicuramente... ![]() stiamo montando polemiche su polemiche....non ultima quella sul rincaro dei biglietti....scusate ma la curva stava 11 euro in C....mo sta 13 in B...non vi sembra un rincaro normale????Anzi io i biglietti dopo il flop della campagna abbonamenti li avrei messi a 20 euro in prevendita....e a 50 allo stadio....così impariamo a criticare senza sostenere!!! ![]()
|
Quote:
|
Quote:
kaka e saviola no, ma coppola o giampà sì... stiamo parlando di gente svincolata, gente che fa la serie B, non la champions! Stiamo per affrontare un campionato con un titolare tra soligo tricarico e barrionuevo, non mi dire che in queste condizioni puoi ambire a qualcos'altro se non a lottare per non retrocedere all'ultima giornata. Senza considerare che Fava è un'incognita, si può riprendere come annullarsi per sempre (come Cammarata), Scarpa ha fatto bene a Pagani, ma stiamo sempre parlando di uno che fino all'anno scorso lottava per non retrocedere in C2, tutti gli altri sono acquisti in linea per una medio bassa serie B. L'unico che tira su la media del gruppo è di napoli, però non ci si può affidare alla Provvidenza!! Per quello che riguarda gli abbonamenti, non si gioca al risparmio e poi si pretendono gli abbonamenti. Come in tutte le cose, i ricavi si fanno in base agli investimenti che fai, se non c'è stata una grande risposta è anche perchè questo mercato della salernitana ha convinto pochissima gente. Poi ovviamente io domenica sarò allo stadio (venendo da Bologna apposta per non perdermi la prima di campionato) perchè il cuore viene prima di tutto, però non me la sento di dare contro a quelli che l'abbonamento non se la sono sentita di farlo. |
|
||||
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
||||
|
Quote:
Ci vuole programmazione se da neopromossa....dopo un campionato in cui hai speso milioni di euro per salire di categoria...con come ricavi solo gli incassi dei botteghini....e quindi con un pesante segno "meno"...che Lombardi e Murolo hanno messo di tasca propria....cominci di nuovo a spendere e spandere....e ti assicuro che per fare una squadra per stracciare la B devi spendere e spandere.....se poi va a finire che non ci vai in A (perchè la B è durissima)...che succede???che fallisci!!! E poi tutti giù a dire Lombardi pinocchio...ha fatto il passo più lungo della gamba...ci ha presi in giro etc. Invece con una buona squadra fatta con intelligenza....come giudico sia stata fatta la nostra....se non vai in A...non succede niente...magari però puoi aggiungere un tassello alla volta alla squadra per tentare la scalata negli anni successivi....oh poi può anche succedere che malauguratamente retrocedi(perchè può succedere di tutto nella vita)...ma almeno sei nelle condizioni di provare a risalire l'anno dopo....e magari non riparti dalla D per fallimento come nella prima ipotesi che ti ho prospettato ![]()
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|