Home blog scommesse serie c live score calcio About Contact
RISULTATI: 1^ Divisione Gir. A 1^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. A 2^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. C
C1siamo - Calcio Serie C

Inserisci il tuo indirizzo Email :
inserendo la tua email dichiari di aver letto l'informativa sulla privacy
Chat gratis Quantomipiaci

Rispondi
  #3431 (permalink)  
Vecchio 28-08-2008, 12: 02
L'avatar di ser
ser ser non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da southforce Visualizza il messaggio
il corriere dello sport di oggi dice che coppola è del frosinone e che questa vicenda avrà strascichi pesanti nella dirigenza della salernitana. Da quello che ho capito ci sono stati problemi tra fabiani e lombardi su coppola, e che lombardi abbia avuto molti tentennamenti (mi viene da pensare di natura economica, considerata anche la vicenda giampà). A questo punto penso che il mercato della salernitana sia finito abbastanza male, grattiamoci le palle e speriamo di salvarci.
wagliù pensiamo a salvarci, Lombardi e Murolo non è che navigano nell'oro..... e poi u Presidente voleva pure 15000 abbonati dico io??? Credo che il max che possiamo fare è evitare i play out sperando di avere un futuro un pò più roseo.
Sponsored links
  #3432 (permalink)  
Vecchio 28-08-2008, 12: 14
L'avatar di Delio1986
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ser Visualizza il messaggio
wagliù pensiamo a salvarci, Lombardi e Murolo non è che navigano nell'oro..... e poi u Presidente voleva pure 15000 abbonati dico io??? Credo che il max che possiamo fare è evitare i play out sperando di avere un futuro un pò più roseo.
wuagliù e basta ma che andate trovando da Lombardi?????
La squadra l'ha fatta...e l'avete pure vista all'opera....ma chi andavate trovando Kakà...Saviola???Ha pure ragione perchè magari si aspettava qualche rientro in più dai tifosi....15000 era troppo come richiesta al sabato....ma credo che Lombardi si aspettasse dagli 8000 ai 10000 sicuramente...
stiamo montando polemiche su polemiche....non ultima quella sul rincaro dei biglietti....scusate ma la curva stava 11 euro in C....mo sta 13 in B...non vi sembra un rincaro normale????Anzi io i biglietti dopo il flop della campagna abbonamenti li avrei messi a 20 euro in prevendita....e a 50 allo stadio....così impariamo a criticare senza sostenere!!!

Noi a festeggià...Voi a rosikà
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in Technorati
Rispondi quotando
  #3433 (permalink)  
Vecchio 28-08-2008, 12: 15
L'avatar di ludo201084sa
Senior Member

ubicazione: Salerno
Invia un messaggio tremite MSN a ludo201084sa
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Delio1986 Visualizza il messaggio
La squadra l'ha fatta...e l'avete pure vista all'opera....ma chi andavate trovando Kakà...Saviola???Ha pure ragione perchè magari si aspettava qualche rientro in più dai tifosi....15000 era troppo come richiesta al sabato....ma credo che Lombardi si aspettasse dagli 8000 ai 10000 sicuramente...
stiamo montando polemiche su polemiche....non ultima quella sul rincaro dei biglietti....scusate ma la curva stava 11 euro in C....mo sta 13 in B...non vi sembra un rincaro normale????Anzi io i biglietti dopo il flop della campagna abbonamenti li avrei messi a 20 euro in prevendita....e a 50 allo stadio....così impariamo a criticare senza sostenere!!!
quoto in toto

Born To Lose, Live To Win
Rispondi quotando
  #3434 (permalink)  
Vecchio 28-08-2008, 12: 21
L'avatar di Re Artu'
Senior Member

predefinito

La squadra e' stata fatta ed anche ottimamente qualche altro giocatore arrivera' quindi Lombardi e Murolo vanno ringraziati
Poi su Coppola ci sono delle perplessita' a causa dell'infortunio che ha avuto l'anno scorso
Rispondi quotando
Sponsored links
  #3435 (permalink)  
Vecchio 28-08-2008, 12: 39
L'avatar di southforce
Member

predefinito

Quote:

kaka e saviola no, ma coppola o giampà sì... stiamo parlando di gente svincolata, gente che fa la serie B, non la champions! Stiamo per affrontare un campionato con un titolare tra soligo tricarico e barrionuevo, non mi dire che in queste condizioni puoi ambire a qualcos'altro se non a lottare per non retrocedere all'ultima giornata. Senza considerare che Fava è un'incognita, si può riprendere come annullarsi per sempre (come Cammarata), Scarpa ha fatto bene a Pagani, ma stiamo sempre parlando di uno che fino all'anno scorso lottava per non retrocedere in C2, tutti gli altri sono acquisti in linea per una medio bassa serie B. L'unico che tira su la media del gruppo è di napoli, però non ci si può affidare alla Provvidenza!!
Per quello che riguarda gli abbonamenti, non si gioca al risparmio e poi si pretendono gli abbonamenti. Come in tutte le cose, i ricavi si fanno in base agli investimenti che fai, se non c'è stata una grande risposta è anche perchè questo mercato della salernitana ha convinto pochissima gente. Poi ovviamente io domenica sarò allo stadio (venendo da Bologna apposta per non perdermi la prima di campionato) perchè il cuore viene prima di tutto, però non me la sento di dare contro a quelli che l'abbonamento non se la sono sentita di farlo.
Rispondi quotando
  #3436 (permalink)  
Vecchio 28-08-2008, 12: 46
L'avatar di ser
ser ser non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Infatti io lo dico alle persone che si lamentano i giocatori li ha presi per conservare la categoria ora un pò loro e un pò noi ce la possiamo fare. E' inutile fare il passo più lungo della gamba se questa è la forza societaria. Tutti all'Arechi con in alto i cuori e fuori la voce : FINO ALLA FINE SALERNITANA!!! L'OBIETTIVO E' SOLO LA SALVEZZA NON FACCIAMO VOLI INUTILI PERCHE' NON CE LI POSSIAMO PERMETTERE.
  #3437 (permalink)  
Vecchio 28-08-2008, 12: 55
L'avatar di Delio1986
Senior Member

predefinito

Quote:
kaka e saviola no, ma coppola o giampà sì... stiamo parlando di gente svincolata, gente che fa la serie B, non la champions! Stiamo per affrontare un campionato con un titolare tra soligo tricarico e barrionuevo, non mi dire che in queste condizioni puoi ambire a qualcos'altro se non a lottare per non retrocedere all'ultima giornata. Senza considerare che Fava è un'incognita, si può riprendere come annullarsi per sempre (come Cammarata), Scarpa ha fatto bene a Pagani, ma stiamo sempre parlando di uno che fino all'anno scorso lottava per non retrocedere in C2, tutti gli altri sono acquisti in linea per una medio bassa serie B. L'unico che tira su la media del gruppo è di napoli, però non ci si può affidare alla Provvidenza!!
Per quello che riguarda gli abbonamenti, non si gioca al risparmio e poi si pretendono gli abbonamenti. Come in tutte le cose, i ricavi si fanno in base agli investimenti che fai, se non c'è stata una grande risposta è anche perchè questo mercato della salernitana ha convinto pochissima gente. Poi ovviamente io domenica sarò allo stadio (venendo da Bologna apposta per non perdermi la prima di campionato) perchè il cuore viene prima di tutto, però non me la sento di dare contro a quelli che l'abbonamento non se la sono sentita di farlo.
Guarda dipende tutto dagli obiettivi.....se il tuo obiettivo è stracciare il campionato non ce ne facciamo niente neanche di coppola e giampà.....ma a me non sembra di aver sentito Lombardi dire "Lottiamo per il primo posto".....a me sembra che Lombardi abbia detto "L'obiettivo è il mantenimento della categoria....che è un patrimonio della nostra città e dobbiamo difenderlo insieme....squadra e tifosi".....se pensi che l'obiettivo è la salvezza io la nostra squadra attuale la vedo competitiva...certo se viene Coppola è meglio.....ma Soligo e Tricarico sono due che hanno poco appeal...ma buttano il cuore oltre l'ostacolo e sul campo riescono sempre a guadagnarsi rispetto e considerazione....e noi la salvezza la dobbiamo conquistare sul campo e non sull'album delle figurine.....poi se pretendiamo subito il primo posto....allora vuol dire che dovevamo farci qualche annetto in più di serie C per abbassare la cresta e per capire quanto è importante la Serie B per noi!!!

Rispondi quotando
  #3438 (permalink)  
Vecchio 28-08-2008, 13: 05
L'avatar di ser
ser ser non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Guarda dipende tutto dagli obiettivi.....se il tuo obiettivo è stracciare il campionato non ce ne facciamo niente neanche di coppola e giampà.....ma a me non sembra di aver sentito Lombardi dire "Lottiamo per il primo posto".....a me sembra che Lombardi abbia detto "L'obiettivo è il mantenimento della categoria....che è un patrimonio della nostra città e dobbiamo difenderlo insieme....squadra e tifosi".....se pensi che l'obiettivo è la salvezza io la nostra squadra attuale la vedo competitiva...certo se viene Coppola è meglio.....ma Soligo e Tricarico sono due che hanno poco appeal...ma buttano il cuore oltre l'ostacolo e sul campo riescono sempre a guadagnarsi rispetto e considerazione....e noi la salvezza la dobbiamo conquistare sul campo e non sull'album delle figurine.....poi se pretendiamo subito il primo posto....allora vuol dire che dovevamo farci qualche annetto in più di serie C per abbassare la cresta e per capire quanto è importante la Serie B per noi!!!
Quoto in toto, pensiamo alla SALVEZZA. Cmq la colpa di queste polemiche sui giocatori e sui prezzi alti è sempre di quella categoria di mangiapane dei giornalisti che HANNO DAVVERO ROTTO LE .......
  #3439 (permalink)  
Vecchio 28-08-2008, 13: 06
L'avatar di southforce
Member

predefinito

Quote:
Le cose non stanno proprio così, perchè Lombardi ci ha provato più volte ad alzare il tiro parlando di sorpresa del campionato e cose simili. Poi considera che non è più come anni fa, che potevi più o meno andare avanti per anni in serie b e rimanere a galla, adesso se ti fai anche solo un paio d'anni di B rischi il fallimento al terzo anno. I soldi nel calcio in Italia si fanno solo in A ormai, quindi o te lo poni come un obbiettivo a breve termine max 2 anni, oppure metti in conto che dal terzo anno in poi non ce la fai più. Quindi Lombardi deve decidere cosa vuole fare, perchè così com'è la squadra, a mio parere non va bene per tentare la A il prossimo anno, perchè rischia la C quest'anno se le cose non dovessero girare bene. Poi ormai Lombardi e la società sembrano diventati incriticabili solo per aver portato la Salernitana in B, che è stata una gran cosa, ma non ti può mettere al riparo dalle critiche per sempre.
Rispondi quotando
  #3440 (permalink)  
Vecchio 28-08-2008, 13: 23
L'avatar di Delio1986
Senior Member

predefinito

Quote:
Le cose non stanno proprio così, perchè Lombardi ci ha provato più volte ad alzare il tiro parlando di sorpresa del campionato e cose simili. Poi considera che non è più come anni fa, che potevi più o meno andare avanti per anni in serie b e rimanere a galla, adesso se ti fai anche solo un paio d'anni di B rischi il fallimento al terzo anno. I soldi nel calcio in Italia si fanno solo in A ormai, quindi o te lo poni come un obbiettivo a breve termine max 2 anni, oppure metti in conto che dal terzo anno in poi non ce la fai più. Quindi Lombardi deve decidere cosa vuole fare, perchè così com'è la squadra, a mio parere non va bene per tentare la A il prossimo anno, perchè rischia la C quest'anno se le cose non dovessero girare bene. Poi ormai Lombardi e la società sembrano diventati incriticabili solo per aver portato la Salernitana in B, che è stata una gran cosa, ma non ti può mettere al riparo dalle critiche per sempre.
le cose si fanno piano piano!!!!
Ci vuole programmazione
se da neopromossa....dopo un campionato in cui hai speso milioni di euro per salire di categoria...con come ricavi solo gli incassi dei botteghini....e quindi con un pesante segno "meno"...che Lombardi e Murolo hanno messo di tasca propria....cominci di nuovo a spendere e spandere....e ti assicuro che per fare una squadra per stracciare la B devi spendere e spandere.....se poi va a finire che non ci vai in A (perchè la B è durissima)...che succede???che fallisci!!!
E poi tutti giù a dire Lombardi pinocchio...ha fatto il passo più lungo della gamba...ci ha presi in giro etc.
Invece con una buona squadra fatta con intelligenza....come giudico sia stata fatta la nostra....se non vai in A...non succede niente...magari però puoi aggiungere un tassello alla volta alla squadra per tentare la scalata negli anni successivi....oh poi può anche succedere che malauguratamente retrocedi(perchè può succedere di tutto nella vita)...ma almeno sei nelle condizioni di provare a risalire l'anno dopo....e magari non riparti dalla D per fallimento come nella prima ipotesi che ti ho prospettato

Rispondi quotando
Sponsored links
Rispondi

Segnalibri

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione