| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
|
ieri marcello festa parlava di del prete del siena che dovrebbe arrivare a salerno, mentre ambrogioni dovrebbe andare al foligno. inoltre i giornali di oggi danno vicino confalone.
per quanto riguarda la questione fabiani-lombardi, ieri il dg è intervenuto a tv oggi e ha smentito tutte le voci riguardo divergenze di vedute col presidente, dimissioni ecc ecc. ha detto che la salernitana non ha mai seguito coppola, ma sono voci messe in mezzo dai procuratori. comunque visto il soligo di ieri possiamo dire che coppola non ci sarebbe servito! ![]()
|
Quote:
![]() Dopo la gara di ieri credo che Soligo non perderà più il posto (come avviene ogni anno)....aspettando che Pestrin recuperi la forma(non giudichiamoloper 10 minuti a gara che gioca...non so chi l'ha notato che Pestrin non ha fatto nè il riscaldamento prima della gara...nè quello tra primo e secondo tempo...praticamente credo che manchi completamente di condizione).... ![]() io dico che ci serve un trequartista di riserva(a questo punto credo il campo si restringa a uno tra Croce e Martinetti)...e un portiere di riserva(per quanto ieri c'era robertiello come riserva e non Rocco)
|
io credo che un secondo portiere deve arrivare assolutamente, sperando che non sia iuliano. in difesa del prete mi andrebbe bene visto che potrebbe giocare sia come terzino destro sia come sinistro. a centrocampo serve assolutamente un esterno (croce o giampà). in attacco martinetti mi andrebbe benissimo. così avremmo una squadra completa direi...
|
Quote:
![]()
|
Quote:
![]() ps: il nuovo sito della salernitana è ridicolo... non lo aggiornano mai!
|
Quote:
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|