| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
paragonandolo a peppe manzo l'hai ucciso al povero granata81... ![]()
|
Quote:
1) de canio; 2) acori; 3) mutti i primi due,se arrivassero,mi farebbero felice...il terzo un pò meno ma comunque non ci sarebbe da lamentarsi!
"noi non ci qualificheremo sicuramente per i playoff. Perchè arriveremo direttamente primi. E' tanto difficile da assimilare ?" "Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana. Ho forse sbagliato ?" (superfunk) |
|
||||
|
Quote:
![]() a proposito di allenatori ecco agostinelli nella sua nuova esperienza lavorativa
|
|
||||
|
sto tranquillo chiunque viene non è uno sprovveduto ne un pivellino almeno stando ai nomi, nopn sono nomi che ti fanno tremare danno fiducia tutti poi c'è chi piace di più e chi meno ma vabè questo è normale!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
ma a Tvoggi hanno detto che verrà ufficializzato dopo la fine del campionato di B...ma io credo che se sarà Mutti, come penso (anche se mi auguro Acori), l'ufficializzazione potrebbe avvenire anche prima, sempre che il Modena non lo richiami, vista la sua precaria situazione di classifica. Cmq appena saprò di più dal "re del mercato di B", vi faccio sapere_
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|