|
||||
|
credo di no, cioè entro domani sera va consegnata la lista che non sarà più modificabile fino a gennaio quindi se s'infortunerà qualcuno credo si possa solo "attingere" alla Primavera per sostituirlo in lista
|
ragà la situazione è questa.....la società ha presentato la lista alla Lega....che è quella anticipata dai vari telegiornali sportivi.....cioè 19 calciatori più le due bandiere (FUsco e cardinale) e gli under 21 gerardi umunegbu etc......quindi c'è spazio per un calciatore oltre il portiere che può essere acquistato tenendo cmque robertiello in panchina....a questo punto credo proprio che nella prossima settimana ci saranno novità..
..e cmque per chi aveva dubbi sul fatto che dopo la consegna della lista non si possa acquistare nessuno....gli svincolati si possono acquistare fino a Marzo![]()
|
|
||||
|
comunque tanto vale prendere Iuliano... lui può far parte dei giocatori bandiera, quindi non occuperebbe posto nella lista dei 20 e la Salernitana potrebbe tesserare un altro giocatore per completare l'organico... io credo ke per questo Lombardi spinga per Iuliano..
|
ESCLUSIVA TMW - Giampà: "Mi volevano Salernitana e Avellino"
08.09.2008 17.56 di Stefano Sica articolo letto 510 volte Fonte: Raffaella Bon E' uno degli oggetti preziosi del mercato, dopo essere rimasto libero da qualsiasi impegno contrattuale. Domenico Giampà (31) attualmente si allena con il Crotone di mister Moriero, ma è in attesa di un'offerta da parte di qualche club della cadetteria. In esclusiva a TMW il centrocampista catanzarese fa il punto sulla sua situazione personale, dopo due mesi di disoccupazione forzata: "Sto aspettando qualche chiamata, più di questo non posso fare. Ora mi alleno con il Crotone, cercando di tenermi pronto per una nuova avventura. Avellino e Salernitana si erano fatte sentire, con il Pescara non c'è stato alcun contatto. Ci tengo a precisare che non ho rifiutato la Salernitana, solo che non ho trovato con loro l'accordo economico. Il campionato di B è un torneo importante e qualitativo. Il Grosseto non mi sorprende: è allenato da un ottimo allenatore come Gustinetti. Livorno, Empoli e Parma hanno qualcosa in più tecnicamente, ma il campionato di serie B è difficile. Quest'anno comunque i tifosi possono ammirare di più questo torneo, visto che, se vogliono, hanno la possibilità di acquistare le partite su Sky".
|
Quote:
![]() |
|
||||
|
Serie B: D'Aversa, ex Siena, firma per il Treviso
10:06 del 09 settembre Dopo essersi svincolato dal Messina, Roberto D'Aversa ha trovato squadra. Il centrocampista ex Siena ha firmato un contratto per il Treviso. da calciomercato.com
|
SPORT
SALERNITANA: COME COMPLICARSI LA VITA I segnali colti non lasciano presagire nulla di buono. Per quanto tutti i diretti interessati si siano affrettati a smentire frizioni e bisticci recitando a memoria un copione ormai classico, è evidente che la situazione in casa granata sia tutt'altro che serena, tranquilla, come pure dovrebbe essere, considerato l'avvio di stagione della Salernitana. La situazione è in costante evoluzione: Lombardi che stigmatizza le scelte di Castori, che, addirittura, immagina di poter intervenire personalmente in talune scelte del tecnico, Fabiani che, un po' per necessità e un po' per scelta, fa un passo indietro, defilandosi, Murolo che a distanza segue gli sviluppi provando a mediare tra le parti, i soliti tromboni stonati che pur di tutelare certi equilibri sarebbero disposti a dipingere di azzurro le maglie della Salernitana! La situazione, sia chiaro, non è drammatica, ci mancherebbe, sicuramente, però, è in bilico e se non è ancora “esplosa” è solo perchè, fino ad oggi, il cammino della Salernitana è stato impeccabile. Merito, questo, giusto sottolinearlo a scanso di equivoci, di Fabrizio Castori capace di conferire, ad una squadra non eccelsa dal punto di vista qualitativo, una indubbia identità tattica. Occorrerebbe, allora, maggiore senso pratico, maggiore coesione tra le parti, più realismo, ed invece ci si disgrega senza una giusta ragione, almeno all'apparenza. Oggettivamente da un presidente che ha spacciato un tal Arostegui per un autentico colpo di mercato tutto ci possiamo aspettare tranne che una disamina tecnico-tattica appropriata! Saggio, opportuno, quindi, che Lombardi faccia un passo indietro, si limiti ad interpretare con spessore ed autorevolezza il suo ruolo evitando quegli inutili e controproducenti sproloqui televisivi che hanno il solo risultato di inquinare un ambiente che, invece, avrebbe bisogno di calma, raziocino e grande pazienza. Se poi questo gran bailamme servirà a riportare tutto nei giusti binari, a ricompattare un ambiente che mostra, da tempo, qualche preoccupante crepa, allora sì che sarà stato utile anche il gran baccano mediatico. Già scritto anche il finale; la colpa sarà dei giornalisti. Anche questo è un film già visto. Tvoggi
|
Quote:
![]()
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|