Home blog scommesse serie c live score calcio About Contact
RISULTATI: 1^ Divisione Gir. A 1^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. A 2^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. C
C1siamo - Calcio Serie C

Inserisci il tuo indirizzo Email :
inserendo la tua email dichiari di aver letto l'informativa sulla privacy
Chat gratis Quantomipiaci

Rispondi
  #31 (permalink)  
Vecchio 30-04-2008, 13: 16
L'avatar di Mexxina
Senior Member

ubicazione: Messina
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Salerno1919 Visualizza il messaggio
ci sono stati problemi tra mutti e di napoli? su un giornale locale oggi c'era scritto che di napoli spinge con la società proprio per mutti..
Diciamo che l'ultimo anno di serie A....Di Napoli partiva spesso dalla panchina e girava la voce che ci fosse qualche problema...
Può darsi che non c'era nulla di vero....
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in Technorati
Rispondi quotando
Sponsored links
  #32 (permalink)  
Vecchio 30-04-2008, 15: 55
L'avatar di Salerno1919
Senior Member

ubicazione: Salerno
Invia un messaggio tremite MSN a Salerno1919
predefinito

tv oggi ha parlato anche di beretta del siena come allenatore, magari!
  #33 (permalink)  
Vecchio 30-04-2008, 15: 57
L'avatar di granata81
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Salerno1919 Visualizza il messaggio
granata sei fissato con l'esperienza tu eh?
a me basta che arrivi uno bravo, questa è la cosa più importante! allenatori tipo moriero o di carlo, giovani e molto preparati, credo siano gli ideali per aprire un ciclo vincente!
se tutti i presidenti la pensassero come te allenerebbero solo bearzot, trapattoni e mazzone!
oggi sulla città in prima pagina c'è la foto di bogdani e il titolo: "Bogdani, una torre per Re Artù".
non mi dispiacerebbe, credo sia molto migliorato da quando era a salerno.
non è che sono fissato con l'esperienza...è che conosco la B e la nostra piazza e sono convinto che un allenatore alle "prime armi" come Moriero o qualche altro "giovincello" si brucerebbe subito da noi e quindi vorrei un allenatore che questo campionato l'abbia già fatto e lo conosca bene...quindi benissimo Mutti, Somma ed altri della loro esperienza ed a me piace anche Acori del Rimini mentre Di Carlo pare si sia già accordato per un ritorno al Mantova_
Rispondi quotando
  #34 (permalink)  
Vecchio 01-05-2008, 16: 22
L'avatar di granata81
Senior Member

predefinito

Mi dispiace dirlo ma se viene Moriero si parte con il piede sbagliato perchè non mi stancherò mai di ripetere che per questa categoria serve un allenatore che la conosca bene, non uno alle prime armi che si "farebbe le ossa" a discapito nostro dunque la società non deve commettere l'errore di voler risparmiare sul tecnico perchè in B a mio parere conta ancor di più che in C il ruolo del tecnico_
Rispondi quotando
Sponsored links
  #35 (permalink)  
Vecchio 01-05-2008, 17: 30
L'avatar di granata81
Senior Member

predefinito Bogdani piace alla Salernitana

01.05.2008 14.58 di Paolo Bardelli articolo letto 620 volte
La Salernitana, grande protagonista del girone B della C1, sta gia pensando ad allestire la squadra per il prossimo campionato B. Il club campano starebbe pensando ad Erjon Bogdani (31), attaccante albanese in forza al Livorno, per creare un affidabile tandem offensivo con Re Artù Di Napoli. Il possente centravanti ha già militato nella Salernitana durante la stagione 2003/2004 realizzando 8 segnature in maglia granata.
da tmw
Rispondi quotando
  #36 (permalink)  
Vecchio 01-05-2008, 18: 50
L'avatar di EsisteSoloSALERNO
Senior Member

predefinito

uah magari Bogdani!!!
la cosa è fattibilissima, sia perchè non è da A, sia perchè ha la fidanzata di Salerno!!! speriamo
Rispondi quotando
  #37 (permalink)  
Vecchio 01-05-2008, 18: 58
L'avatar di granata81
Senior Member

predefinito Fabiani scioglie le riserve: resto a Salerno

ROBERTO VENTRE Fabiani scioglie le ultime riserve e dice sì alla Salernitana. «Ho parlato con il presidente Lombardi ed è tutto a posto. Avevo chiesto delle garanzie sui campi d’allenamento settimanali, sul centro sportivo. Il presidente me le ha date e adesso non ho più dubbi». E la struttura societaria migliore? «La società è già forte così, poi vedremo se andrà modellata». Quindi resta? «A questo punto poso dirlo, sì resto alla Salernitana. E lo dico anche a Maglione. So che telefona e si propone ai miei dirigenti, questo non è corretto. Sono sotto contratto e sto già lavorando per la Salernitana dell’anno prossimo». Il direttore generale è carico e svela già la strategia. «Intendiamo riconfermare il blocco che ha vinto il campionato in C ed aggiungere cinque-sei elementi. Non ha senso smantellare tutto e ripartire da zero. Si rischierebbe di partire dallo stesso punto dell’estate scorsa e di ritrovare gli stessi problemi». E l’allenatore? «Brini ha chance di restare, parleremo prima con lui, verificheremo la situazione e poi decideremo». Capitolo calciatori. Fabiani spiega. «Restano con noi tutti quelli sotto contratto, a meno che ovviamente si presenteranno delle situazioni di mercato che faranno cambiare lo scenario. Restano tutti: Pinna, Fusco, Di Napoli, Ambrogioni, Soligo, Tricarico, Ferraro, Cammarata». Poi ci sono le comproprietà di Ciarcià, Di Deo, Giannone e Siniscalchi. «E quelle andranno discusse, si deciderà in busta». Poi ci sono quelli in scadenza. «Per Russo e Cardinale non ci sono dubbi, sono stati due pilastri, ci metteremo a tavolino e troveremo l’accordo per il rinnovo». Pare avviato verso il rinnovo anche Troise, un altro degli uomini di fiducia di Fabiani. E poi ci sono gli elementi che rientrano da fine prestito: «Rientra Imparato, poi ci sono altri giovani interessanti come Cesaro, cercheremo di fare accumulare loro altre esperienze. Ribadisco un fatto. La squadra non sarà smembrata, al di là di tutto ciò che i critici possano pensare questa squadra si è dimostrata fortissima: ha vinto un campionato molto difficile ed è rimasta in testa quasi sempre, dall’inizio alla fine. Quindi, è giusto ripartire dalla stessa ossatura». Fabiani, quindi, è già proiettato al prossimo campioanto anche se ricorda gli appuntamenti da onorare in questo finale. «C’è la partita contro la Massese alla quale teniamo e la Supercoppa di Lega ceh voglio vincere. E’ un trofeo che mi manca, non voglio sembrare presuntuoso ma ci terrei a conquistarlo». Oovviamente guai a parlargli di possibili nomi: «E’ presto», dice. Ma i primi nomi già circolano e tra questi c’è Biancolino, ex Avellino. Dal club irpino potrebbe arrivare anche un ex dirigente, Enzo De Vito che in passato ha ricopero il ruolo di team manager. Altri nomi possibili per l’attacco: Riganò, Zampagna e Bogdani. Sicuramente quello dell’attaccante da affiancare a Di Napoli è una priorità della Salernitana di serie B. Ma Fabiani conferma: «Gli attaccanti ci sono già. Prendete Cammarata. Quest’anno ha avuto problemi fisici, non era in condizione, ha cambiato preparazione ed ha avuto difficoltà. Ma lui è un attaccante che capisce i movimenti e che per la B è sicuramente è più adatto».
da ilmat
spero che la conferma di Cammarata sia solo una "dichiarazione di facciata"...

A ruota
LIBERA
«La Salernitana sarà rimodellata»
Il diesse Fabiani: Io sono il primo a restare. Qui non si smantella ma si rinforza. Nel complesso abbiamo già un ottimo organico

di Franco Esposito
SALERNO - Fabiani resta a Salerno. E sta già lavorando per la prossima stagione. E' lo stesso diggì granata ad annunciarlo con decisione: «Ho un contratto per un altro anno, ma resto soprattutto per la stima che la società e tutto l'ambiente manifestano quotidianamente nei miei confronti » . Il direttore generale della Salernitana parla di organico, di calciatori riconfermati, di allenatore, di reparti da rinforzare. E lancia velenose frecciate all'indirizzo dell'attuale diggì del Benevento, Maglione, il cui nome è circolato nelle ultime settimane a Salerno come probabile successore dello stesso Fabiani. Peraltro già la scorsa primavera Maglione sembrava in pole position per ricoprire la carica di diggì del club granata. Poi Lombardi e Murolo scelsero Fabiani. «Non è la Salernitana che sta cercando Maglione - dichiara Fabiani - ma Maglione che chiama i dirigenti della Salernitana per incontrarli. E' lui che insiste per incontrare il vice presidente Murolo, come lo stesso Murolo mi ha prontamente riferito. Mi sbaglio oppure ha dichiarato che da Benevento non sarebbe andato via? Vacci a capire qualcosa. Eppure lui ha il mio numero di telefono e potrebbe parlarne direttamente con me: io con gli illusionisti mi diverto. Nella mia carriera non mi sono mai proposto, mi hanno sempre chiamato».
Quindi, lei resta a Sa-
lerno senza ombra di dubbio?
«Mi sembrava che fosse già chiaro».
Allora parliamo della Salernitana che verrà.
«La squadra non sarà smantellata, questo mi sembra abbastanza ovvio. Piuttosto sarà rimodellata e puntellata ».
E l'allenatore?
« A fine campionato faremo il punto della situazione con Brini e vedremo se ci sono i presupposti per continuare. Per quanto ci riguarda Brini non ha fatto male».
Si parla di Moriero, Mutti e Di Carlo.
« Il valzer degli allenatori è iniziato. La nostra gestione, però, dovrebbe insegnare qualcosa, nel senso che tutti i nomi fatti da radiomercato non hanno poi avuto un riscontro oggettivo».
Torniamo alla squadra. Quali calciatori riconfermerete?
« Premesso che aspettiamo le indicazioni dal tecnico, mi sembra evidente che ripartiremo da elementi come Pinna, Di Napoli, Fusco, Soligo, Ciarcià, Cardinale, Troise, Tricarico ed Ambrogioni».
E gli altri attaccanti?
« Chi li ha, li trattiene ».
Ferraro e Turienzo resteranno?
«Certo».
E Cammarata?
«Anche lui. In organico abbiamo ottimi attaccanti, magari qualcuno non si è espresso sui suoi livelli, ma cercheremo di tenerli tutti ».
E Salvatore Russo?
«Non ci può essere un futuro migliore senza tener conto della storia. In ogni caso nel complesso la Salernitana dispone al momento di un ottimo organico».
In quali reparti interverrete?
« Sicuramente agiremo sugli esterni, a centrocampo e, se capiterà, prenderemo un altro attaccante. Noi abbiamo una rosa di ventuno giocatori. In pratica i giovani e quelli che hanno avuto poco spazio saranno sostituiti da altri elementi».
Ma quale sarà l'anno prossimo il vostro obiettivo?
«Su precisa indicazione del presidente Lombardi la Salernitana non dovrà sfigurare in B. Punteremo ad una posizione di medio alta classifica».
Prenderete elementi di categoria superiore, come è già accaduto quest'anno?
«Non sottovaluterei qualche calciatore che abbiamo incrociato nel nostro girone».
Ovviamente Fabiani non fa nomi, ma sembra che non abbia perso le speranze, ad esempio, di portare a Salerno il fantasista della Paganese, Scarpa, da tempo nel mirino del direttore generale della Salernitana. Per il centrocampo il club granata segue Quadri e Catinali del Perugia e Caremi dell'Ancona. Per l'attacco non è tramontata l'ipotesi Guidetti dello Spezia, ma si parla anche di Okaka, giovane talento della Roma, quest'anno al Modena.
dal cordsp
Rispondi quotando
  #38 (permalink)  
Vecchio 01-05-2008, 21: 34
L'avatar di AnTo89
Senior Member

ubicazione: Bologna
predefinito

sarei contento se venisse bogdani... ma scusate se sono banale... in due apparano 65 anni... ci vorrebbe qualche forza giovane...
  #39 (permalink)  
Vecchio 01-05-2008, 22: 39
L'avatar di EsisteSoloSALERNO
Senior Member

predefinito

Un attaccante ci vuole per forza, anche perchè la classe di Di Napoli in serie B non farà più la differenza come in C !
per cui speriamo che arrivi un bell'attaccante!

a centrocampo terrei Di Deo, per dargli un'altra opportunità! Secondo me è più un giocatore da B che da C! staremo a vedere!!!
Rispondi quotando
  #40 (permalink)  
Vecchio 02-05-2008, 01: 20
L'avatar di newboy81
Senior Member

predefinito

la salernitana deve prendere un ottimo terzino sinistro ...un centrocampista centrale di qualita' un esterno sinistro forte ed una punta ..ma punta! con questi 4 acquisti siamo + che competitvi x una buona serie B...
ambrogioni lo terrei sulla destra ke mi da buone garanzie difensive e tricarico al centro che è un mille polmoni ..naturlamente dovrebbe essergli affiancato un "giacomino tedesco"..in avanti..prenderei moscardelli del cesena lungagnone che ha fatto sempre bene in B..bogdani nn mi piace e nn credo sia affidabile
Sponsored links
Rispondi

Segnalibri

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione