Home blog scommesse serie c live score calcio About Contact
RISULTATI: 1^ Divisione Gir. A 1^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. A 2^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. C
C1siamo - Calcio Serie C

Inserisci il tuo indirizzo Email :
inserendo la tua email dichiari di aver letto l'informativa sulla privacy
Chat gratis Quantomipiaci

Rispondi
  #391 (permalink)  
Vecchio 19-05-2008, 11: 54
L'avatar di Grimaudo
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EsisteSoloSALERNO Visualizza il messaggio
Cagni sarebbe il massimo, ma penso ci siano lo 0,5% di possibilità di vederlo a Salerno, perchè non è mia stato in ambito gea(se sbaglio corregetemi), percui non penso che abbia un buon rapporto cn Fabiani, ed in più nonostante una stagione semi-fallimentare (anche se l'empoli meritava la salvezza, ed in più a mio parere se fosse rimasto lui per tutto l'anno nn sarebbe mai retrocesso l'empoli) si è fatto anche un paio di paritte in UEFA, e portare l'empoli in Europa nn è da tutti.

per tutti questi motivi direi che possiamo scordarci Cagni
A parte che il campionato di A dello scorso anno faceva ridere, io penso che il merito dei successi e delle sconfitte di una squadra sia dei calciatori. I miracoli non li fa nessuno in panchina. Con Fabiani sono tranquillo xke' sono sicuro che vedremo la solita squadra di categoria molto scaltra e con qualche uomo che fara' la differenza, affidata ad un allenatore che si limiterà a studiare qualche schema su calcio piazzato in settimana e a fare la formazione la domenica.

Superfunk Taranto, 17 Luglio 1979 - 4 Maggio 2008
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in Technorati
Rispondi quotando
Sponsored links
  #392 (permalink)  
Vecchio 19-05-2008, 12: 00
L'avatar di EsisteSoloSALERNO
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Grimaudo Visualizza il messaggio
A parte che il campionato di A dello scorso anno faceva ridere, io penso che il merito dei successi e delle sconfitte di una squadra sia dei calciatori. I miracoli non li fa nessuno in panchina. Con Fabiani sono tranquillo xke' sono sicuro che vedremo la solita squadra di categoria molto scaltra e con qualche uomo che fara' la differenza, affidata ad un allenatore che si limiterà a studiare qualche schema su calcio piazzato in settimana e a fare la formazione la domenica.
spero nn sia come dici tu (e a dire la verità anche la società ha detto che vorrebbe un pò di calcio decente quest'anno) altrimenti ci sarà da intossicarsi di nuovo!

voglio un pò di calcio giocato, nn dimentichiamo che è pur sempre un gioco, ed uno spettacolo!!!
Rispondi quotando
  #393 (permalink)  
Vecchio 19-05-2008, 12: 07
L'avatar di Grimaudo
Senior Member

predefinito

Quote:
spero nn sia come dici tu (e a dire la verità anche la società ha detto che vorrebbe un pò di calcio decente quest'anno) altrimenti ci sarà da intossicarsi di nuovo!

voglio un pò di calcio giocato, nn dimentichiamo che è pur sempre un gioco, ed uno spettacolo!!!
Per lo "spettacolo" ci vuole una squadra che gioca da anni insieme e migliorarla con qualche innesto. Io sento parlare di progetti di medio\alta classifica in B. Per fare questo non credo basterà qualche innesto ma ci vorrà una rifondazione per motivi anagrafici e tecnici.

Superfunk Taranto, 17 Luglio 1979 - 4 Maggio 2008
Rispondi quotando
  #394 (permalink)  
Vecchio 19-05-2008, 12: 11
Senior Member

predefinito

ma infatti penso che ci sarà una mezza rifondazione, dato che lo stesso presidente ha detto che della rosa attuale rimarranno circa 10-11 giocatori!!!

mah,staremo a vedere! spero si rendano conto che molti giocatori di quest'anno la B nn la possono fare nemmeno se dopati!
Rispondi quotando
Sponsored links
  #395 (permalink)  
Vecchio 19-05-2008, 12: 16
L'avatar di Delio1986
Senior Member

predefinito

Quote:
ma infatti penso che ci sarà una mezza rifondazione, dato che lo stesso presidente ha detto che della rosa attuale rimarranno circa 10-11 giocatori!!!

mah,staremo a vedere! spero si rendano conto che molti giocatori di quest'anno la B nn la possono fare nemmeno se dopati!
Concordo con te sia con questo che col tuo ultimo intervento

Noi a festeggià...Voi a rosikà
Rispondi quotando
  #396 (permalink)  
Vecchio 19-05-2008, 13: 15
L'avatar di ser
ser ser non è in linea
Senior Member

predefinito

Occhio per l'allenatore alla situazione Lazio: Lombardi è un nostalgico......cmq spero che si scelga tra: Cagni Guidolin De Canio Di Carlo Acori gli altri non sanno dare quel 10% in termini di contributo che deve dare un tecnico( gestione spogliatio, sostituzioni, duttilità tattica ecc.) . Mutti è come Agostinelli, Di Costanzo no comment, Somma è troppo tattico e spettacolare ma poco concreto.Io spero che venga preso tra quei 5 che ho scritto su.Delio ,secondo me, scende in B solo se non riceve offerte dalla A.
  #397 (permalink)  
Vecchio 19-05-2008, 13: 26
L'avatar di ludo201084sa
Senior Member

ubicazione: Salerno
Invia un messaggio tremite MSN a ludo201084sa
predefinito

Per me i papabili sono Cagni Guidolin De Canio ed Acori.. Mutti è cercato dal Piacenza e anche dalla Cremonese, Somma nn è simpatico ai dirigenti, Rossi nn scende in b sicuramente e Di Costanzo è stato confermato a Messina, almeno a parole, e Di Carlo ha un accordo verbale con Lori, il presidente del Mantova.. Le dichiarazioni di Murolo mi fanno pensare molto a Cagni o Guidolin.. "Sicuramente non arriverà uno sprovveduto.. Vogliamo un tecnico ke dia un minimo di gioco e ke resti indifferente alla pressione ke mette una piazza importante come Salerno. Un allenatore di esperienza insomma.."

Born To Lose, Live To Win
Rispondi quotando
  #398 (permalink)  
Vecchio 19-05-2008, 13: 59
Senior Member

predefinito

speriamo bene! spero in uno tra De Canio, Acori, Somma e Di Carlo!
Rispondi quotando
  #399 (permalink)  
Vecchio 19-05-2008, 14: 49
L'avatar di urlany
Senior Member

predefinito

secondo me fare il nome di guidolin è una forzatura, ma vi rendete conto guidolin verrebbe a Salerno?Cagni ancora ancora ce lo vedrei ma guidolin non credo proprio...certo che se venisse uno di questi due sarebbe seie a sicura, non, per il tecnico ma per i giocatori che pretenderebbero dalla societa, che glieli darebbe sicuramente decretandosi prima candidata alla promozione, ma queste sono solo ipotesi
  #400 (permalink)  
Vecchio 19-05-2008, 15: 00
L'avatar di Arechi 84
Senior Member

predefinito

è chiaro che a seconda dell'allenatore che verrà,saranno molto più chiari i traguardi che vuole centrare la società!!una tipologia di allenatore porterà a far pensare che il "progetto" è a breve termine,un'altra tipologia farà capire che il "progetto" è di 2-3 anni!!ancora pazienza e ce ne renderemo conto!!

"Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana.
Ho forse sbagliato ?"
(superfunk)
Rispondi quotando
Sponsored links
Rispondi

Segnalibri

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione