| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
voglio un pò di calcio giocato, nn dimentichiamo che è pur sempre un gioco, ed uno spettacolo!!! |
|
||||
|
Quote:
Allora non mi sono spiegato: io il 4 maggio non mi vanterò di aver vinto il campionato, nè esigerò da voi i complimenti, cosi' come non l'ho fatto il giorno in cui vi abbiamo rifilato 4 pappine. Perchè credo di essere - a livello sportivo, calcistico - manifestamente superiore. E il superiore non ha bisogno dei complimenti dei subalterni. Perchè sa già di esserlo, e non ha bisogno di ulteriori conferme. Superfunk Taranto, 17 Luglio 1979 - 4 Maggio 2008 |
|
||||
|
ma infatti penso che ci sarà una mezza rifondazione, dato che lo stesso presidente ha detto che della rosa attuale rimarranno circa 10-11 giocatori!!!
mah,staremo a vedere! spero si rendano conto che molti giocatori di quest'anno la B nn la possono fare nemmeno se dopati! |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
![]()
|
Occhio per l'allenatore alla situazione Lazio: Lombardi è un nostalgico......cmq spero che si scelga tra: Cagni Guidolin De Canio Di Carlo Acori gli altri non sanno dare quel 10% in termini di contributo che deve dare un tecnico( gestione spogliatio, sostituzioni, duttilità tattica ecc.) . Mutti è come Agostinelli, Di Costanzo no comment, Somma è troppo tattico e spettacolare ma poco concreto.Io spero che venga preso tra quei 5 che ho scritto su.Delio ,secondo me, scende in B solo se non riceve offerte dalla A.
|
Per me i papabili sono Cagni Guidolin De Canio ed Acori.. Mutti è cercato dal Piacenza e anche dalla Cremonese, Somma nn è simpatico ai dirigenti, Rossi nn scende in b sicuramente e Di Costanzo è stato confermato a Messina, almeno a parole, e Di Carlo ha un accordo verbale con Lori, il presidente del Mantova.. Le dichiarazioni di Murolo mi fanno pensare molto a Cagni o Guidolin.. "Sicuramente non arriverà uno sprovveduto.. Vogliamo un tecnico ke dia un minimo di gioco e ke resti indifferente alla pressione ke mette una piazza importante come Salerno. Un allenatore di esperienza insomma.."
|
secondo me fare il nome di guidolin è una forzatura, ma vi rendete conto guidolin verrebbe a Salerno?Cagni ancora ancora ce lo vedrei ma guidolin non credo proprio...certo che se venisse uno di questi due sarebbe seie a sicura, non, per il tecnico ma per i giocatori che pretenderebbero dalla societa, che glieli darebbe sicuramente decretandosi prima candidata alla promozione, ma queste sono solo ipotesi
|
è chiaro che a seconda dell'allenatore che verrà,saranno molto più chiari i traguardi che vuole centrare la società!!una tipologia di allenatore porterà a far pensare che il "progetto" è a breve termine,un'altra tipologia farà capire che il "progetto" è di 2-3 anni!!ancora pazienza e ce ne renderemo conto!!
"noi non ci qualificheremo sicuramente per i playoff. Perchè arriveremo direttamente primi. E' tanto difficile da assimilare ?" "Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana. Ho forse sbagliato ?" (superfunk) |
| Sponsored links |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|