|
||||
|
Quote:
![]() è una bellissima notizia lo tengo sulle palle e secondo me non ci sarebbe servito proprio a niente!!!! ![]()
|
|
||||
|
tozzi borsoi secondo me è un po' meglio di ferraro!...anche se rimane un giocatore di C..
ferraro deve andarsene..in B in panca spaccherebbe lo spogliatoio ..ma sopratutto mi sembra assurdo che rimanga cammamorto!...a sto punto meglio magliocco (e ho detto tutto)
|
ultimo nome bonetti ex gallo....dovrebbe essere soltanto uno dei nomi..pero' dopo novellino..cagni...di costanzo mutti..acori..ecc ecc metterci uno che è stato esonerato in c unpo stona e mi preoccupa...
|
Ultima sparata di Liramerd'tv
Voglio Tifare Tutto L'Anno Ed E' Per Questo Che Sono Qua Amo I Granata Vincitori Ed Allora Vado In Mezzo Agli Ultrà Ora Che Li Amo Più Di Allora La Nostra Curva Maracanà Andiamo Prendi La Sciarpa E La Bandiera E Vieni Con Noi Portiamo Il Vero Tifo In Tutta Italia E Nelle Città La Curva La Coloriamo Di Granata Ed In Cielo Poi S'Alzera Il Canto Per I Campioni SALERNITANA Vinci Per Gli Ultrà LoLoLoLoLoLoLo Azzurrina I Love You
|
|
||||
|
certo passare da nomi come Novellino,Cagni,Acori,Mutti,Di Costanzo,Di Carlo, fino ad arrivare a Bonetti è pazzia.. prendere lui sarebbe deludente davvero.. spero ke sia solo uno dei tanti nomi inventati da antonio esposito...
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|