| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
Di Deo per me è meglio darlo via....non so quanto possa riprendersi dalla chiavica di stagione che ha fatto e non so quanto sappia reggere la pressione di una piazza come salerno....per me bisogna cedere anche ferraro e cammarata..... Capitolo allenatore.....Somma non mi dispiacerebbe affatto....ma si era fatto per un po il nome di Acori.....l'allenatore del rimini.....quello mi attirava molto....come mai non si fa più???
|
Ambrogioni è affidabilissimo pure in serie B,dove tra l'altro ha già giocato e bene nel Cesena.
Questa mattina mi so svegliato questa mattina mi so svegliato e son venuto qui a tifar qui a tifare salernitana salernitana sempre nel cuore vinci sempre per noi ultra e vinci sempre per noi ultra vinci sempre per noi ultra la nostra fede mai morrà la nostra fede ci porterà ovunque andrai ti seguiremo per sempre in tutte le città e canteremo fino alla morte oooooooooooo SIAMO NATI SALERNITANI E MORIREMO SEMPRE ULTRA SIAMO NATI SALERNITANI E MORIREMO SEMPRE ULTRA |
|
||||
|
Quote:
![]()
"noi non ci qualificheremo sicuramente per i playoff. Perchè arriveremo direttamente primi. E' tanto difficile da assimilare ?" "Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana. Ho forse sbagliato ?" (superfunk) |
|
||||
|
Quote:
anche per me servono 5 titolari forti (sono d'accordo sui ruoli anche se sono convinto che Di Deo l'anno prossimo sarà un altro giocatore e sarà uno dei migliori ma dobbiamo riscattarne prima la comproprietà con la Ternana così come Ciarcià titolare inamovibile e quindi abbiamo bisogno di un centrocapista forte di sinistra...l'ideale sarebbe "Giacomino"... ) ma innanzitutto dobbiamo prima prendere un allenatore importante e di categoria perchè in B il tecnico conta ancor più che in C a mio parere perchè c'è un equilibrio maggiore tra tutte le squadre_ESCLUSIVA TMW - Bogdani, l'agente: "Per lui molte offerte dall'estero" 02.05.2008 15.03 di Marco Gori articolo letto 355 volte Negli ultimi giorni si è parlato di un possibile interessamento della Salernitana per Erjon Bogdani (31), attaccante attualmente in forza al Livorno ma di proprietà del Chievo. Per saperne di più, TMW ha contattato l'agente del giocatore Sokol Haxhia. Signor Haxhia, le risulta che la Salernitana sia interessata al suo assistito? "Guardi, non c'è assolutamente niente di vero. Sono notizie messe in giro da qualche giornalista che lo ha visto recentemente a Salerno, dove lui però stava semplicemente passando un fine settimana con la ragazza che è originaria della città campana. Tra l'altro non credo che un giocatore del genere rientri nei parametri della Salernitana" Che futuro si prospetta per il giocatore? "Guardi, di sicuro c'è soltanto che lui ha ancora due anni di contratto col Chievo e che in questo momento è concentratissimo sul Livorno; dopo quello che è successo l'anno scorso a Verona per lui è un punto d'onore evitare la retrocessione del club toscano" Ma lei ha ricevuto offerte per il giocatore? "Si, moltissime, da parte di società inglesi, francesi e dalla Dinamo Mosca. L'ultima parola però spetterà al Chievo, che deve prima sapere in che serie giocherà l'anno prossimo e valutare se Erjon rientrerà nei suoi piani o meno" da tmw
|
al momento IO PENSO CHE SE SAREBBE COSI'CI POTREMMO DIVERTIRE...
PINNA AMBROGIONI(RUSSO- FUSCO CARDINALE ???????(IO OPTEREI PER TOSTO) ???(TEDESCO-SCARPA-CAMORANI)???(CORREA-SAVERINO-BERNARDINI)SOLIGO(DI DEO-TRICARICO)?????(CAREMI-DE VEZZE-CUTOLO) DI NAPOLI-(BOGDANI-ZAMPAGNA-MOSCARDELLI) ALL.ACORI-MUTTI--CAGNI-SOMMA-NOVELLINO(IN'ORDINE DI MIO GRADIMENTO)
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|