| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
stamattina la maggior parte dei giornali salernitani dicevano che il "ballottaggio" è tra MUTTI e DI CARLO. Poi, facevano anche qualche nome di calciatori ma, onestamente, è molto prematuro. Cmq, tra i due allenatori non ho preferenze, solo che DI CARLO da un pò di gioco alla squadra invece MUTTI è più pragmatico. Di Carlo sarebbe la scelta che accontenterebbe sia Fabiani (perchè vuole un allenatore che non si discosti molto dalla sua idea di calcio e dalla base che ha questa squadra) che MUROLO e LOMBARDI (perchè vogliono vedere una squadra che non si affidi sempre ai singoli ma abbia un pò di gioco). Questo è il mio pensiero, poi..........il tempo dirà
![]() |
|
||||
|
magari lo diamo in prestito in c1
"noi non ci qualificheremo sicuramente per i playoff. Perchè arriveremo direttamente primi. E' tanto difficile da assimilare ?" "Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana. Ho forse sbagliato ?" (superfunk) |
|
||||
|
allora... imperio carcione ha 25 anni, qst anno ha fatto 7 gol con la maglia del cassino (di cui 3 su rigore).. è un interno dx di centrocampo, ke può giocare anke da esterno, del quale si dice un gran bene.. buona visione di gioco, gran tiro da fuori.. soprannominato "Rambo".. lo scorso anno lo prese la lazio ke lo ha girato al cassino in prestito..x gli ottimi rapporti ke ci sono tra lazio e salernitana nn è da escludere un suo passaggio a titolo definitivo ai granata, anke se su qst giocatore si dice ci siano squadre di a e di b... staremo a vedere...
|
TUTTO MERCATO WEB - Cagni: "Voglio la A o una big in B"
vieni quà da noi Gigi ke l'anno prox ci divertiamo!!!! ![]()
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|