Home blog scommesse serie c live score calcio About Contact
C1siamo - Calcio Serie C

Rispondi
  #501 (permalink)  
Vecchio 22-05-2008, 14: 44
L'avatar di granata81
Senior Member

predefinito

Cmq ci sono delle cose che mi lasciano molto perplesso e che mi auguro non accadranno e cioè confermare "l'ex" Cammarata ( io non lo terrei neanche come decima punta...molto meglio un ragazzo della Primavera) e riscattare Giannone (che quest'anno poteva tranquillamente partecipare a "Chi l'ha visto" e dire che non aveva neanche problemi fisici ma veniva escluso per scelta tecnica). Cmq, ragazzi, mettiamoci in testa che noi nel prossimo campionato di B non saremo una "big" ma una squadra che dovrà puntare ad una tranquilla salvezza quindi non illudiamoci troppo con nomi di allenatori tipo Cagni che quando parla di "big" di B si riferisce al Livorno, da quel che si dice, non alla Salernitana_
Rispondi quotando
Sponsored links
  #502 (permalink)  
Vecchio 22-05-2008, 15: 06
L'avatar di Granata86
Senior Member

Invia un messaggio tremite MSN a Granata86
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da granata81 Visualizza il messaggio
Cmq ci sono delle cose che mi lasciano molto perplesso e che mi auguro non cadranno e cioè confermare "l'ex" Cammarata ( io non lo terrei neanche come decima punta...molto meglio un ragazzo della Primavera) e riscattare Giannone (che quest'anno poteva tranquillamente partecipare a "Chi l'ha visto" e dire che non aveva neanche problemi fisici ma veniva escluso per scelta tecnica). Cmq, ragazzi, mettiamoci in testa che noi nel prossimo campionato di B non saremo una "big" ma una squadra che dovrà puntare ad una tranquilla salvezza quindi non illudiamoci troppo con nomi di allenatori tipo Cagni che quando parla di "big" di B si riferisce al Livorno, da quel che si dice, non alla Salernitana_

ma non ascoltare le chiacchiere dei GIORNALAI salernitani, lascia perdere.......dimmi chi tra MUTTI e DI CARLO ha più possibilità di venire a salerno. ridiamoci su
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in Technorati
Rispondi quotando
  #503 (permalink)  
Vecchio 22-05-2008, 15: 09
L'avatar di granata81
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Granata86 Visualizza il messaggio
ma non ascoltare le chiacchiere dei GIORNALAI salernitani, lascia perdere.......dimmi chi tra MUTTI e DI CARLO ha più possibilità di venire a salerno. ridiamoci su
allo stato attuale, da quello che so, sicuramente Mutti e poi Acori, Di Carlo non credo che accetterà perchè vuole puntare subito ad una B a vincere cosa che non credo possa garantirgli la società quest'anno_
Rispondi quotando
  #504 (permalink)  
Vecchio 22-05-2008, 15: 18
L'avatar di Granata86
Senior Member

predefinito

Quote:
allo stato attuale, da quello che so, sicuramente Mutti e poi Acori, Di Carlo non credo che accetterà perchè vuole puntare subito ad una B a vincere cosa che non credo possa garantirgli la società quest'anno_
quindi, Di Carlo non accetterà perchè la salernitana ha un progetto biennale e lui vuole vincere subito l'anno prossimo?
Rispondi quotando
  #505 (permalink)  
Vecchio 22-05-2008, 15: 21
L'avatar di granata81
Senior Member

predefinito

Quote:
quindi, Di Carlo non accetterà perchè la salernitana ha un progetto biennale e lui vuole vincere subito l'anno prossimo?
secondo me lui vuole lottare subito per la promozione già il prossimo anno e magari accetterà qualche altra proposta (Mantova?)...ma è solo una mia sensazione eh
Rispondi quotando
Sponsored links
  #506 (permalink)  
Vecchio 22-05-2008, 15: 25
L'avatar di Granata86
Senior Member

predefinito

capito.....cmq, la scelta DI CARLO sarebbe perfetta perchè "accontenterebbe" Fabiani (perchè di carlo pratica anche lui il 4-4-2 e non dovrebbe smantellare l'intera squadra) a Murolo e Lombardi (perchè è uno che da anche un pò di gioco alla squadra). Altrimenti, sceglierei anche io Mutti perchè in serie B credo che sia uno dei migliori tecnici.
Rispondi quotando
  #507 (permalink)  
Vecchio 22-05-2008, 15: 27
L'avatar di granata81
Senior Member

predefinito

Quote:
capito.....cmq, la scelta DI CARLO sarebbe perfetta perchè "accontenterebbe" Fabiani (perchè di carlo pratica anche lui il 4-4-2 e non dovrebbe smantellare l'intera squadra) a Murolo e Lombardi (perchè è uno che da anche un pò di gioco alla squadra). Altrimenti, sceglierei anche io Mutti perchè in serie B credo che sia uno dei migliori tecnici.
perchè Acori no?...
Rispondi quotando
  #508 (permalink)  
Vecchio 22-05-2008, 15: 32
L'avatar di Granata86
Senior Member

predefinito

Quote:
perchè Acori no?...
con acori il discorso è diverso. Per come la vedo io è un'incognita e te lo spieg:1) sono 5 anni che sta a rimini ed è normale, credo, che la squadra faccia un gioco spettacolare per la b; 2) bisogna vedere se anche lontano da rimini è capace di fare i risultati che ha fatto a rimini, però quà, li deve fare in 2 anni (perchè cosi è il progetto); 3) salerno non è rimini; 4) la salernitana non ha i giocatori adatti per fare il gioco che vuole acori. Se poi lui si adatta ma non credo.
Rispondi quotando
  #509 (permalink)  
Vecchio 22-05-2008, 15: 34
L'avatar di granata81
Senior Member

predefinito

Quote:
con acori il discorso è diverso. Per come la vedo io è un'incognita e te lo spieg:1) sono 5 anni che sta a rimini ed è normale, credo, che la squadra faccia un gioco spettacolare per la b; 2) bisogna vedere se anche lontano da rimini è capace di fare i risultati che ha fatto a rimini, però quà, li deve fare in 2 anni (perchè cosi è il progetto); 3) salerno non è rimini; 4) la salernitana non ha i giocatori adatti per fare il gioco che vuole acori. Se poi lui si adatta ma non credo.
rispetto a Di Carlo non cambia molto nel senso che così come Acori anche Di Carlo praticamente finora ha allenato solo a Mantova (salvo un campionato neanche concluso a Parma)...quindi entrambi sono da verificare in altri ambienti e non vedo molte differenze tra i 2_
Rispondi quotando
Sponsored links
  #510 (permalink)  
Vecchio 22-05-2008, 15: 43
L'avatar di Granata86
Senior Member

predefinito

Quote:
rispetto a Di Carlo non cambia molto nel senso che così come Acori anche Di Carlo praticamente finora ha allenato solo a Mantova (salvo un campionato neanche concluso a Parma)...quindi entrambi sono da verificare in altri ambienti e non vedo molte differenze tra i 2_
eh ma Di Carlo ha fatto (anche se per poco più di una stagione) un campionato a parma. Però, tu considera come fabiani costruisce le squadre e poi vedi anche come gioca acori. Sono incompatibili!!! Non voglio fare l'avvocato del diavolo, però vorrei farvi rendere conto di certe cose.
Rispondi quotando
Rispondi

Segnalibri

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione