| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
ma non ascoltare le chiacchiere dei GIORNALAI salernitani, lascia perdere.......dimmi chi tra MUTTI e DI CARLO ha più possibilità di venire a salerno. ridiamoci su ![]() |
|
||||
|
allo stato attuale, da quello che so, sicuramente Mutti e poi Acori, Di Carlo non credo che accetterà perchè vuole puntare subito ad una B a vincere cosa che non credo possa garantirgli la società quest'anno_
|
capito.....cmq, la scelta DI CARLO sarebbe perfetta perchè "accontenterebbe" Fabiani (perchè di carlo pratica anche lui il 4-4-2 e non dovrebbe smantellare l'intera squadra) a Murolo e Lombardi (perchè è uno che da anche un pò di gioco alla squadra). Altrimenti, sceglierei anche io Mutti perchè in serie B credo che sia uno dei migliori tecnici.
|
|
||||
|
Quote:
![]()
|
con acori il discorso è diverso. Per come la vedo io è un'incognita e te lo spieg:1) sono 5 anni che sta a rimini ed è normale, credo, che la squadra faccia un gioco spettacolare per la b; 2) bisogna vedere se anche lontano da rimini è capace di fare i risultati che ha fatto a rimini, però quà, li deve fare in 2 anni (perchè cosi è il progetto); 3) salerno non è rimini; 4) la salernitana non ha i giocatori adatti per fare il gioco che vuole acori. Se poi lui si adatta ma non credo.
![]() |
|
||||
|
Quote:
|
|
||||
|
Quote:
|
![]() |