| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
![]() |
|
||||
|
Credo che Acori (in alternativa a Mutti) adesso abbia più possibilità di venire da noi perchè non andrà più alla Lazio che pure lo voleva perchè oggi è stato ufficialmente confermato Delio Rossi anche per il prossimo campionato, come avevo previsto già in precedenza_
|
Quote:
![]()
"noi non ci qualificheremo sicuramente per i playoff. Perchè arriveremo direttamente primi. E' tanto difficile da assimilare ?" "Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana. Ho forse sbagliato ?" (superfunk) |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
![]() ![]()
|
pare che il favorito alla panchina attualmente sia castori del cesena... ho visto la rassegna stampa e sul salernitano lombardi ha detto che crede che l'allenatore della salernitana non sarà nè di carlo (tra l'altro cercato dal palermo) nè mutti.
russo rinnova di un altro anno. la prossima settimana dovrebbe partire la campagna abbonamenti.
|
castori no per favore!!!
"noi non ci qualificheremo sicuramente per i playoff. Perchè arriveremo direttamente primi. E' tanto difficile da assimilare ?" "Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana. Ho forse sbagliato ?" (superfunk) |
|
||||
|
castori a parte quest'anno, quando è stato sostituito da vavassori per una parte del campionato, a cesena ha fatto bene. a me però sta antipatico, è una testa calda... ricordo che prese parecchie giornate di squalifica per la finale play off col lumezzane. ci fu una rissa e prese a calci strada che era a terra...
![]()
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|