| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
ma fidati di questa società...lasciamoli lavorare faranno sicuramente il bene della salernitana
|
ovvio che mi fido di questa società ma questo Castori sono certo che non sia gradito alla tifoseria e poi non capisco come si possa preferire un allenatore retrocesso quest'anno ad un altro come Acori che invece ha sfiorato i play off...Fidarsi della società non significa accettare passivamente tutto quello che fa_
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
|
||||
|
il buon Pedullà stavolta ha fatto "cilecca"...cmq io dissi che era ballottaggio tra Mutti ed Acori e spero di cuore che la Salernitana prenda Acori (visto che Mutti dovrebbe andare al Piacenza per avvicinarsi alle "sue zone") e non quel mezzo uomo di Castori altrimenti, ripeto, la tifoseria credo che sarà molto fredda nei confronti di questo signore a mio parere...
![]()
|
una curiosità.... voi cosa preferireste tra:
SALERNITANA : Pinna, Ambrogioni, Fusco, Mengoni, Rizza, Ciarcià, Pestrin, Cordova, D'Anna, Di Napoli, Moscardelli (o Cellini).... ALLENATORE : Castori oppure SALERNITANA : Pinna, Ambrogioni, Fusco, Troise, Russo, Ciarcià, Tricarico, Soligo, Scarpa, Di Napoli, Turienzo.... ALLENATORE : Acori, Guidolin o qualsiasi altro nome fatto... in pratica, x dirla veloce... fatemi capire na cosa... preferite giocatori o allenatore?? fulvietto lo disse... "Salerno è l'unica città del mondo, nn d'italia, ma del mondo ke pensa ke i campionati si vincono con l'allenatore e nn con i giocatori!!!!!"
|
Quote:
mo vai a vedere negli ultimi 3 anni a Salerno di allenatori ne abbiamo visti di tutti i colori....non ultimi Agostinelli(che metteva Troise a centrocampo) e Brini(che scambiava sempre ciarcià e piccioni e quelli arrivavano sul fondo e non sapevano che fare) che pur essendo indiscutibilmente dei signori abbiamo visto che come allenatori valevano poco.....allora io personalmente come uomo nn lo conosco a sto castori però ho visto giocare più di una volta il Cesena durante la sua gestione e mi ha sempre fatto una buona impressione... Come detto sopra avrei preferito acori tra i due perchè il Rimini mi ha sempre affascinato per gioco quasi quanto la Roma....però Castori lo ritengo un ottimo tecnico per la B: ![]()
|
Castori?!??!Il nuovo Agostinelli per la B, speriamo che gli comprano i giocatori altrimenti si rischia e non aggiungo altro!!!
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|