| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
eh già... lombardi ieri è sembrato molto rassegnato.. xò ha detto ke max 10 gg e poi la b si muoverà in massa... quantomeno x giocare di domenica, in mancanza dei diritti tv.. continuare così è un suicidio
|
Quote:
x Mexxina: sono proprio curioso di vedere dove andrà ad allenare Acori (in A non credo quindi a mio parere se la Salernitana fosse stata realmente ambiziosa avrebbe potuto tranquillamente prenderlo ed impostare con lui un progetto vincente in 2-3 anni...per me sarebbe stata una scelta certamente migliore)_
|
si però mò è inutile dire sempre le stesse cose! è stato preso castori, quindi w castori!
tv oggi ha fatto dei bei nomi per l'attacco: bernacci, gasparetto e greco! magari arrivasse uno di questi tre, soprattutto bernacci che è veramente bravo ed è anche giovane, anche se penso costi parecchio! inoltre castori lo conosce molto bene.
|
29.05.2008 02.08 di Francesco Letizia articolo letto 6618 volte
La Salernitana potrebbe affiancare a "Re Artù" Di Napoli, un altro grande bomber di categoria per il prossimo campionato di Serie B: si parla infatti di un possibile arrivo all'Arechi di Giorgio Corona, attualmente al Mantova. da tmw Ecco...questo sì che sarebbe un gran bel giocatore per noi...Anche Gatti sarebbe un ottimo acquisto...Quanto a Bernacci non credo assolutamente che potremo prenderlo visto che interessa a squadre di A quindi credo che sia la solita "invenzione" giornalistica così come quella di Cellini ambito anche lui dalla massima serie_
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|