| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
beh è il modo più intelligente di fare mercato in una serie B con i ricavi ridotti all'osso.. l'importante è nn comprare tanto x comprare, visto ke si tratta di calciatori a costo 0.. e su qst possiamo stare tranquilli con fabiani, ke sa il fatto suo..
|
ottima strategia,e aggiungerei che è forzata!!meno male che c'è qualche buon nome tra gli svincolati!!
"noi non ci qualificheremo sicuramente per i playoff. Perchè arriveremo direttamente primi. E' tanto difficile da assimilare ?" "Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana. Ho forse sbagliato ?" (superfunk) |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
a proposito di svincolati ce n'è uno che sarebbe un affarone e cioè Volpi (il classico regista che ci serve perchè Pestrin è molto più interditore anche se ha un buon tiro) ma credo che seguirà Novellino se dovesse allenare_
|
volpi prende troppo di ingaggio... sarebbe stato possibile qualora novellino fosse venuto quì a salerno.. xò novellino ha kiesto 1,1 milione di euro di ingaggio e volpi più o meno prende tanto... un pò troppo esagerato x la categoria.. dobbiamo puntare a calciatori alla ns portata
|
perchè?spiegati meglio
"noi non ci qualificheremo sicuramente per i playoff. Perchè arriveremo direttamente primi. E' tanto difficile da assimilare ?" "Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana. Ho forse sbagliato ?" (superfunk) |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|