| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Pintori era nella fantastica rosa che 2 anni fa s è salvata ai play-out contro la massese al 97esimo minuto.
Tra i vari scarponi che s aveva pintori era sicuramente uno dei meglio, ma dè...avrei fatto la mi figura anchio a confronto. Buona tecnica ma gracilino, è da serie C |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
ecco un articolo di giornale che mette soltanto zizzania ..a salerno questi giornalai sono incredibili, si critica l'allenatore prima ancora che venga a salerno..è record!..addirittura nell'articolo in questione si fa riferimento ad un tifoso (?) che si fa chiamare "abbonamento perso"..consiglio a questo tifoso di rimanere nell'anonimato..xke' nn fare l'abbonamento soltanto xke' viene tizio anziche' caio in panchina , dopo una promozione in B ..mi sembra uno scandalo e quel soggetto n puo' essere chiamato tifoso. ps..x chi critica tanto castori.... mi dica quale grande curriculum ha mutti...di carlo...acori.... mutti ha fatto solo 2 campionati buoni con il messina..poi il nulla..vecchio difensivista..che dio ce ne scampi. di carlo ...ha fatto due campionati buoni nel mantova ..portandola in b e poi centrando i play-off x la serie a...castori ha fatto lo stesso a cesena...anzi ha vinto di + nei campionati inferiori..(ed è un grande merito vincere in c è molto difficile) di costanzo ..ha fatto un buon campionato di B (senza infamia e senza lode) mentrre in c mi sembra che nn abbia vinto nulla... acori....vanta lo stesso curriculum di castori ... ma xke' allora criticare tanto la societa'??? mahhhhh
|
Ripeto, a me personalmente non va giù la scelta di quest'allenatore innanzitutto dal punto di vista umano perchè doveva essere squalificato a vita per ciò che combinò ed a mio parere non è degno di allenare la Salernitana e, ripeto, il mio giudizio morale su di lui non cambierà neanche se dovessimo essere primi in classifica. Da un punto di vista tecnico non mi sembra il massimo della vita presentarsi in B con l'allenatore pur sempre della squadra retrocessa all'ultimo posto in C...(per quanto riguarda Mutti ti ricordo che ha portato il Messina in A qualche anno fa mentre Acori ha portato il Rimini per 2 anni consecutivi ad un passo dai play off per la A oltre ad aver portato i romagnoli dalla C2 alla B in 2 anni esprimendo a detta di molti addetti ai lavori il più bel calcio della B negli ultimi 2 anni...Quanto a Di Carlo ti ricordo che ha allenato in A cosa che Castori non ha mai fatto). Dire che Castori sia la prima scelta tra i nomi fatti mi sembra quantomeno poco realistico.
|
Quote:
acori ha sfiorato i play-off ma castori li ha fatti...e poi anche lui ha fatto campionati importanti ha portato il cesena in B oltre a vincere da altre parti..e noi sappiamo quanto è difficile vincere nelle categorie inferiori..... mutti...ha fatto due campionati buoni ..ha portato il messina in a poi ha fatto un buon campionato l'anno..ma anche lui è retrocesso e quest'anno con lui in panca fino a qualche gionata fa, il modena rischiava di essere invischiato nella corsa play-out..poi con zoratto e 2 vittorie consecutive (ed il suicidio dell'avellino) si è salvato... sul lato umano, nn strumentalizziamo la vicenda di qualche anno fa...castori ha sbagliato..ma ha pagato..ha scontato il suo debito.. e cmq siamo tanto moralisti nei suio confronti ma ci dimentichiamo di esserlo nei confronti di tanta gente..mi ricordo x esempio di cardinale a...che ci mando ' a quel paese con il foggia l'anno scorso ma quando si parlava di un suo ritorno a salerno...tutti contenti... lo stesso strada ..a salerno si comporto' malissimo con noi ...a marzo aveva gia firmato x la reggiana..ma intanto all'esterno dichiarava amore eterno a salerno che voleva rinnovare il contratto ecc... potrei fartene una decina di esempi.....
|
Quote:
Per quanto riguarda quell'articolo di giornale dico solo che quel tifoso se così si può chiamare è assolutamente ridicolo!!!!Ripeto Castori dal punto di vista tecnico non è molto diverso da Acori....e quelli che lo criticano a prescindere solo perchè non si chiama Lippi non hanno niente a che vedere col calcio....per il resto granata 81 io e te ci siamo già chiariti siamo su due posizioni diverse....io guardo l'aspetto tecnico e spero che si possa creare un ciclo e soprattutto non me ne fotte un cazzo di quello che ha fatto castori a Strada.....tu invece guardi prima l'aspetto morale....sono punti di vista ![]() Cmque parlando di calciomercato sembra che sia molto vicino moscardelli....che io volevo a Salerno già prima che si parlasse di Castori....per me sarebbe un colpo...un ottimo acquisto, è un partner ideale per Di Napoli ![]()
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|