| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
![]()
|
sì, ma qua si parla del mondo del calcio, non mettiamoci dentro altre cose. Voglio anche aggiungere che molti dicono che Lombardi volesse Acori ma che Fabiani ha insistito per Castori...io fossi stato il Presidente mi sarei assunto la responsabilità di scegliere il tecnico dato che i soldi li mette Lombardi e avrei fatto prendere i giocatori a Fabiani che tra l'altro scelse lui Bellotto (non dimentichiamolo)_
|
Quote:
giustizialismo nei confronti di tizio ma nn di caio.. grana' x me castori va benissimo a castori avrei preferito beretta prima e novellino poi..ma il resto degli allenatori hanno tutti lo stesso curriculum di castori...nn capisco questo ostracismo nei suoi coonfronti ...fino all'anno scorso era uno degli allenatori emergenti e ora un brocco?..nooo x me fara' bene ... ps..cmq noi siamo una neo-promossa ...andiamo con i piedi x terra...che x cercare la luna nn richiamo di cadere nel pozzo...in c nn ci voglio tornare ....
|
|
||||
|
Salernitana, tre colpi in canna
30.05.2008 19.54 di Tommaso Veneri In attesa di ufficializzare il nome del nuovo tecnico (è fatta per Fabrizio Castori del Cesena), la Salernitana inizia a tirare le somme anche sul fronte mercato. I primi rinforzi in arrivo, in vista del ritorno in serie B, sono quelli dell'esperto difensore del Rimini Maurizio Peccarisi (30), in scadenza di contratto con la società biancorossa, del mediano del Messina Manolo Pestrin (30) e dell'esterno di centrocampo Emanuele D'Anna (26) del Pisa. Anche quest'ultimo, al pari di Peccarisi, è acqustabile a parametro zero. TUTTO MERCATO WEB: il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24
|
Quote:
![]()
|
in circa 8 pagine abbiamo parlato sempre della stessa cosa... castori si castori no.. il lato morale, il lato tecnico.. andava radiato o nn andava radiato... ragazzi io nn capisco una cosa.. xkè ci dobbiamo lasciar ingannare dai giornalai salernitani ke scrivono fesserie sui giornali??cagni, beretta, novellino, guidolin... ma secondo voi, parlando realisticamente, qst allenatori vengono a riskiare la carriera a salerno ora?? poi arriva castori, buon allenatore x la categoria sicuramente (uno ke le sue squadre le fa giocare) e la gente si lamenta.. nn dimentikiamoci ke siamo una neopromossa.. e nn facciamo già i superprogetti.. dobbiamo stare con i piedi x terra, e dobbiamo stare vicini alla società.. Io già mi immagino gli imbecilli ke ci sono a salerno.. prima partita di campionato.. entra castori in campo e tt a fiskiare e criticare lombardi.. poi metti caso a metà campionato siamo lassù (e volesse il cielo) tt a dire "bravo castori e bravo lombardi".. ma a vulimm finì..la società, la squadra e l'allenatore vanno sostenuti dall'inizio, nn solo qnd le cose vanno bene.. lasciamo lavorare in pace tutti.. una ultima cosa.. a ki dice ke con castori si perdono gli abbonamenti, allora tanto di guadagnato.. noi nn abbiamo bisogno di questi pseudo-tifosi... statevi a casa ke siete la rovina della salernitana!
|
oggi sui giornali si fanno tanti di quei nomi che non me li ricordo nemmeno tutti... comunque pare praticamente fatta per peccarisi, mentre sarebbero vicini corona e d'anna. si tratta anche per castillo, garofalo e mazzeo che vuole tornare a Salerno (stu strunz!)
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|